PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Capacita serbatoio 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

DavidLion
Peugeottista curioso

Re: Capacita serbatoio 208

Messaggio da DavidLion »

zodran ha scritto:Una cosa che apprezzavo molto sulla mia affezionata 206 benzina (sigh!) erano i tre "biiip" sonori che, insieme alla spia accesa, avvertivano della riserva del carburante (la prima volta al raggiungimento della riserva durante la marcia, e poi ad ogni riavvio del motore fino a quando non si faceva rifornimento... Cmq era una riserva piuttosto "comoda", ho percorso anche più di 70 km. con la spia accesa ma per non rischiare di solito non andavo oltre i 50-60)...
Vorrei sapere se anche sulla 208, oltre alla spia accesa, la riserva di carburante viene indicata anche da un avvisatore acustico, e quanta autonomia può raggiungere in riserva il motore 1.2 benzina 82 cv.
Ciao, sì c'è il segnale acustico all'accensione dell'auto + spia arancione accanto al livello carburante + notifica sullo smeg (Livello carburante basso). Tutto questo ogni volta che accendi l'auto e la macchina si trova in riserva oppure anche durante la guida appena si arriva alla soglia della riserva.

DavidLion
Peugeottista curioso

Messaggio da DavidLion »

Ah dimenticavo, l'autonomia stima circa 70-80km da quando ci entra, poi credo che i calcoli dipendano anche dal piede 😁

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Ieri ho fatto il primo pieno sulla mia 208 e sono riuscito a mettere 43.33 litri di benzina considerando però che non era proprio a secco in quanto non ho vista accesa alcuna spia della riserva (se c'è?) e l'indicatore era vicino alla tacca rossa più alta.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Quando si accende dovrebbero essere 5 litri quando lampeggia 3
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Allora mi ci hanno lasciato almeno 6 lotri di benzina dentro. Quindi il serbatoio effettivamente è da 50 litri.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”