PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Quelli che aspettano...
esatto roma roma, il vf all'inizio del numero di telaio, indica prodotta in francia, e l'11a lettera lo stabilimento di produzione.
mi ha spiegato tutto il tecnico peugeot.

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazzi, arrivata ieri in concessionaria la mia nuova 208 3P GT-line bianco banchisa, 1.6 EHDI 100 CV. Non vedo l'ora di ritirarla...spero a breve. farò foto appena la ritiro, sperando ci sia il sole.
GrazieSky08 ha scritto:Complimenti! Colore?Pennywise ha scritto:Ritirata ieriPennywise ha scritto:Da sabato 27/02/2016 sono ufficialmente diventato uno di "Quelli che aspettano..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dove è stata prodotta la tua? lo capisci dall'undicesima lettera del telaioPennywise ha scritto:GrazieSky08 ha scritto:Complimenti! Colore?Pennywise ha scritto:Ritirata ieriPennywise ha scritto:Da sabato 27/02/2016 sono ufficialmente diventato uno di "Quelli che aspettano..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bianco Banchisa
Complimenti!!!jcap ha scritto:Ragazzi, arrivata ieri in concessionaria la mia nuova 208 3P GT-line bianco banchisa, 1.6 EHDI 100 CV. Non vedo l'ora di ritirarla...spero a breve. farò foto appena la ritiro, sperando ci sia il sole.

A Trnava e dovrebbe essere stata assemblata il 25 aprile 2016Sky08 ha scritto:Dove è stata prodotta la tua? lo capisci dall'undicesima lettera del telaioPennywise ha scritto:GrazieSky08 ha scritto:Complimenti! Colore?Pennywise ha scritto:Ritirata ieriPennywise ha scritto:Da sabato 27/02/2016 sono ufficialmente diventato uno di "Quelli che aspettano..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bianco Banchisa

Anche la mia! Non so la data (non ho il telaio completo). Mi sembra di capire che vengono tutte da lì queste maggioline!Pennywise ha scritto:A Trnava e dovrebbe essere stata assemblata il 25 aprile 2016Sky08 ha scritto:Dove è stata prodotta la tua? lo capisci dall'undicesima lettera del telaioPennywise ha scritto:GrazieSky08 ha scritto:Complimenti! Colore?Pennywise ha scritto:Ritirata ieriPennywise ha scritto:Da sabato 27/02/2016 sono ufficialmente diventato uno di "Quelli che aspettano..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bianco Banchisa
Oggi ho visto passare una 208 proprio come sarà la mia (però in versione pre-restyling)... Stessa versione (allure 5 porte), stesso colore (blu virtuel), stessa grinta spettacolare (spero!) a guardarla...
Che voglia mi è venuta di saltarci sopra e farci un giretto, ed invece mi tocca aspettare ancora più di un mese!
Tra l'altro chiedo una semplice curiosità: so che le vetture diesel hanno la scritta bludiesel sul portellone, invece quelle a benzina hanno tutte la scritta puretech dietro?
Perché ho visto in esposizione alcune vetture (post-restyling) con il solo marchio 208 sul portellone, senza altre scritte (forse dovevano ancora metterle, o gli acquirenti non le volevano?)...

Che voglia mi è venuta di saltarci sopra e farci un giretto, ed invece mi tocca aspettare ancora più di un mese!

Tra l'altro chiedo una semplice curiosità: so che le vetture diesel hanno la scritta bludiesel sul portellone, invece quelle a benzina hanno tutte la scritta puretech dietro?
Perché ho visto in esposizione alcune vetture (post-restyling) con il solo marchio 208 sul portellone, senza altre scritte (forse dovevano ancora metterle, o gli acquirenti non le volevano?)...
Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra;
le fiere selvatiche, la stirpe delle api
ed i mostri nel fondo purpureo del mare:
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
-
- Peugeottista veterano
ciao le restyling hanno la scritta 208 posizionata a sinistra nel portellone posteriore, e a dx la scritta o " puretech" o blue hdi
almeno per quelle che ho visto io alla consegna della mia... erano tute provenienti o da poyssi o da mulhouse... da trnava penso sia lo stesso.. 

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
- SerePellizzari
- Peugeottista novello
Non dirlo a me che vedo 208 ovunque, e per girare il dito nella piaga mio papà oggi è arrivato a casa e mi dice che ne ha viste passare 4-5 in un'oretta, la fortuna è che nessuna di queste sarà come la mia perchè qui sono quasi tutte bianche o grige, mentre io l'ho presa dark bluezodran ha scritto:Oggi ho visto passare una 208 proprio come sarà la mia (però in versione pre-restyling)... Stessa versione (allure 5 porte), stesso colore (blu virtuel), stessa grinta spettacolare (spero!) a guardarla...![]()
Che voglia mi è venuta di saltarci sopra e farci un giretto, ed invece mi tocca aspettare ancora più di un mese!![]()
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce. Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016
Sai che io non ne ho mai viste dark blue? Neanche in concessionaria... Anche blu virtuel ce ne sono poche, in giro le vedo tutte bianche ed Active (la maggior parte), oppure grigio chiare...SerePellizzari ha scritto: Non dirlo a me che vedo 208 ovunque, e per girare il dito nella piaga mio papà oggi è arrivato a casa e mi dice che ne ha viste passare 4-5 in un'oretta, la fortuna è che nessuna di queste sarà come la mia perchè qui sono quasi tutte bianche o grige, mentre io l'ho presa dark blue
Cmq almeno tuo papà sembra interessato, ai miei familiari la 208 (e più in generale la Peugeot e le case francesi) non convince tantissimo

Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
-
- Peugeottista appassionato
mio padre invece ex peugeottista, passato a ford 5 anni fa e ancora rimpiange la vecchia 206zodran ha scritto: Sai che io non ne ho mai viste dark blue? Neanche in concessionaria... Anche blu virtuel ce ne sono poche, in giro le vedo tutte bianche ed Active (la maggior parte), oppure grigio chiare...
Cmq almeno tuo papà sembra interessato, ai miei familiari la 208 (e più in generale la Peugeot e le case francesi) non convince tantissimo(ma aspetta che li faccio salire e poi cambiano idea!)...
![]()
come ha visto la mia 208 ha fatto più o meno questa faccia:

Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
FinalmenteSky08 ha scritto:Ragazzi, ritirata martedì!! Finalmente!!! A breve le foto!!

208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Sky08 ha scritto:Ragazzi, ritirata martedì!! Finalmente!!! A breve le foto!!

Vabbe, visto che ora ci saranno ulteriori ritardi per gli scioperi francesi, per me si parlerà allora di settembre