Se tutto va bene la mia auto la targano lunedi e vado a ritirarla martedi!
Mi hanno proposto anche di valutare l'assicurazione con pacchetto completo Cardeluxe e l'estensione di garanzia: l'assicurazione ha ottime coperture, ma considerando che la dovrei acquistare per un lungo periodo diventa piuttosto costosa (le rate restano infatti invariate nel tempo e non tengono conto della svalutazione dell'auto).
Invece penso che l'estensione di garanzia sia da valutare fra un paio d'anni, adesso non mi pare proprio abbia senso...
Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra;
le fiere selvatiche, la stirpe delle api
ed i mostri nel fondo purpureo del mare:
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.
zodran ha scritto:Se tutto va bene la mia auto la targano lunedi e vado a ritirarla martedi!
Mi hanno proposto anche di valutare l'assicurazione con pacchetto completo Cardeluxe e l'estensione di garanzia: l'assicurazione ha ottime coperture, ma considerando che la dovrei acquistare per un lungo periodo diventa piuttosto costosa (le rate restano infatti invariate nel tempo e non tengono conto della svalutazione dell'auto).
Invece penso che l'estensione di garanzia sia da valutare fra un paio d'anni, adesso non mi pare proprio abbia senso...
Sei sicuro che ti facciano estendere la garanzia tra un paio d'anni? Spesso questo tipo di opzioni sono acquistabili solo all'inizio... Io ad esempio ho esteso la garanzia alla durata del finanziamento...
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack Ordinata: 20 aprile 2016 Arrivata il: 24 giugno 2016
Trifi125 ha scritto:La mia è in concessionario da una settimana! Possibile che ci mettano così tanto per immatricolarla?
Con la 206 mi è stato immatricolata dopo 20 giorni, con questa 208 in appena due giorni.
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016
Finalmente oggi me l'hanno immatricolata e mi hanno inviato il libretto!
Secondo me mi hanno fatto penare un po' perché ho preferito aspettare agosto, quando loro volevano assolutamente che la immatricolassi a fine luglio!
La vado a ritirare venerdi pomeriggio!
i dirupi ed i burroni;
zodran ha scritto:Finalmente oggi me l'hanno immatricolata e mi hanno inviato il libretto!
Secondo me mi hanno fatto penare un po' perché ho preferito aspettare agosto, quando loro volevano assolutamente che la immatricolassi a fine luglio!
La vado a ritirare venerdi pomeriggio!
Purtroppo mi sa che i ritardi dipendano dalla motorizzazione: stiamo pur sempre parlando di un ente statale la settimana prima di ferragosto Dico purtroppo perché in questi giorni dovrebbero immatricolare anche la mia 308, spero che facciano presto!
La mia dovrebbe arrivare tra un mesetto. Spero solo di non dovermi mai pentire dell'acquisto.
Sto leggendo con un po' più di attenzione il forum e mi sale l'ansia.
Vernice delicatissima e il filtro fap sono le cose che più "angosciano"... mah speriamo bene...
Giancarlo67 ha scritto:La mia dovrebbe arrivare tra un mesetto. Spero solo di non dovermi mai pentire dell'acquisto.
Vernice delicatissima e il filtro fap sono le cose che più "angosciano"... mah speriamo bene...
due giorni dall'arrivo, devo dire che sono veramente molto molto contento.
La macchina è più bella di quello che mi aspettavo, non passa inosservata ed il madreperla la trasforma molto.
E' curata nei minimi dettagli, nell'abitacolo sembra di stare in un'auto di un livello sicuramente ben più alto e costoso.
Bellissima l'illuminazione, soltanto 2 pecche ho riscontrato per ora: illuminazione della targa e della zona piedi, luce gialla che stona tantissimo (vabbe, risolvi cambiandole, però non capisco cosa costava loro..)
e la seconda è la cintura di sicurezza che mi strozza al collo. Forse mi sono messo col sedile troppo basso, ma ero obbligato essendo alto 1.92 e non volendo toccare con i capelli sul tetto... forse se avrebbero messo la possibilità di regolarla sarebbe stato meglio.
Per il momento nulla da aggiungere, ci ho fatto una sessantina di km e devo scoprire ancora tantissime cose.
A breve farò qualche fotina ed aprirò il topic a lei dedicato. Confermo anche la mancanza della lucetta nel vano anche nell'allestimento GT Line, veramente un peccato perchè è scomodo.
Aggiungo: con l'apertura/chiusura delle porte dal telecomando, ho notato che non si abbassano/alzano i finestrini tenendo premuto a lungo. Confermate anche voi?
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation
Giancarlo67 ha scritto:La mia dovrebbe arrivare tra un mesetto. Spero solo di non dovermi mai pentire dell'acquisto.
saluti
Anch'io sono un po' preoccupato, soprattutto per la tenuta della vernice e - ancor più - su quella della frizione, che pare sia tutt'altro che eccellente. Vedremo. Certo che se ti fai un giro sui rispettivi forum di altre Case non propriamente di bassa lega, come BMW, Mercedes, Volvo, Alfa Romeo, ecc., anche lì se ne leggono delle "belle"... Mi sa che, alla fine, è proprio la filosofia delle auto di oggi, a livello generale, ad avere durata, cura, materiali, qualità complessive un po' più limitate (così comprerai un'altra vettura in minor tempo). :/
i dirupi ed i burroni;
Aggiungo: con l'apertura/chiusura delle porte dal telecomando, ho notato che non si abbassano/alzano i finestrini tenendo premuto a lungo. Confermate anche voi?
Abbassare non lo so... Ma si alzano se tieni premuto in fase di chiusura (devi tenere premuto fino alla completa chiusura)
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack Ordinata: 20 aprile 2016 Arrivata il: 24 giugno 2016
saluti
Anch'io sono un po' preoccupato, soprattutto per la tenuta della vernice e - ancor più - su quella della frizione, che pare sia tutt'altro che eccellente. Vedremo. Certo che se ti fai un giro sui rispettivi forum di altre Case non propriamente di bassa lega, come BMW, Mercedes, Volvo, Alfa Romeo, ecc., anche lì se ne leggono delle "belle"... Mi sa che, alla fine, è proprio la filosofia delle auto di oggi, a livello generale, ad avere durata, cura, materiali, qualità complessive un po' più limitate (così comprerai un'altra vettura in minor tempo). :/
più che altro, sono macchine vendutissime, ma solo chi ha problemi si lamenta e lo va a scrivere sui forum. Chi non ne ha si mette a guidarla e non si fila nessuno
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation
Prima impressione: auto sciccosa, esteicamente curata. Ripresa motore non eccezionale (82 cv.), ma forse sono io che non ho voluto sforzare. Sospensioni un po' rigide. Cartografia aggiornata, ricezione radio più che buona. Telecamera e sensori di parcheggio necessitano un po' di tempo per abituarcisi. Domani provo chiavetta usb musicale ed altre funzioni. Molto contento!
(Come si postano le foto?)
i dirupi ed i burroni;