Purtroppo devo confermare: anche io mi trovo spesso ad alleggerire il piede per questo motivoALEXx343 ha scritto: é un auto che in strade non perfette ti invoglia ad andare piano per evitare brutte sorprese..

Moderatore: Moderatori
Purtroppo devo confermare: anche io mi trovo spesso ad alleggerire il piede per questo motivoALEXx343 ha scritto: é un auto che in strade non perfette ti invoglia ad andare piano per evitare brutte sorprese..
Ciao Massibebox93 ha scritto:Scusate se mi permetto di inquinare il post, ma sono preso anche io nelle stesse condizioni , solo che sono indeciso su quale versione prendere considerando che sarebbe la macchina che uso anche per andare a lavoro e in ferie![]()
![]()
dunque meglio ancora sarebbe portare a casa la 30TH anniversarioGian ha scritto:Ciao Massibebox93 ha scritto:Scusate se mi permetto di inquinare il post, ma sono preso anche io nelle stesse condizioni , solo che sono indeciso su quale versione prendere considerando che sarebbe la macchina che uso anche per andare a lavoro e in ferie![]()
![]()
Soldi e spazio permettendo mettiti in box tutte le versioni speciali di GTi
....per alcune la creazione è fatta artigianalmente trasformando una normale gtiLelegti ha scritto:Io anche guardandomi intorno meglio della 208 gti by PS non trovo. Unico problema che non se ne trovano praticamente, usate con pochi km, km 0 ecc ecc nemmeno l'ombra.