Purtroppo devo confermare: anche io mi trovo spesso ad alleggerire il piede per questo motivoALEXx343 ha scritto: é un auto che in strade non perfette ti invoglia ad andare piano per evitare brutte sorprese..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 gti by PS pregi e problemi?
Moderatore: Moderatori
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 208 gti by PS pregi e problemi?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ciao grandiiiiiiii
io abito in Piemonte e come strade siamo tra le peggiori in Italia, so già che sarò molto teso ala guida.. 
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Grazie mille! 
Scusate se mi permetto di inquinare il post, ma sono preso anche io nelle stesse condizioni , solo che sono indeciso su quale versione prendere considerando che sarebbe la macchina che uso anche per andare a lavoro e in ferie

al calduccio in garage: 208 gti pre restyling
passate per i miei lidi: 208 1.2 vti active
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Massibebox93 ha scritto:Scusate se mi permetto di inquinare il post, ma sono preso anche io nelle stesse condizioni , solo che sono indeciso su quale versione prendere considerando che sarebbe la macchina che uso anche per andare a lavoro e in ferie![]()
![]()
Soldi e spazio permettendo mettiti in box tutte le versioni speciali di GTi
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
OPS scusa ho sbagliato nome

Più rispondiamo e meglio è
bellissimo questo forum.
Alla fine si unisce l'utile al dilettevole perché oltre ad essere piacevole dialogare su macchine ecc ecc si fa un gran lavoro per chi come me cerca di reperire informazioni vere dai possessori.
Dico vere perché i concessionari si sa che tirano l'acqua al proprio mulino.
Alla fine si unisce l'utile al dilettevole perché oltre ad essere piacevole dialogare su macchine ecc ecc si fa un gran lavoro per chi come me cerca di reperire informazioni vere dai possessori.
Dico vere perché i concessionari si sa che tirano l'acqua al proprio mulino.
dunque meglio ancora sarebbe portare a casa la 30TH anniversarioGian ha scritto:Ciao Massibebox93 ha scritto:Scusate se mi permetto di inquinare il post, ma sono preso anche io nelle stesse condizioni , solo che sono indeciso su quale versione prendere considerando che sarebbe la macchina che uso anche per andare a lavoro e in ferie![]()
![]()
Soldi e spazio permettendo mettiti in box tutte le versioni speciali di GTi
Per il nome tranquillo, ci si è capiti lo stesso
Io anche guardandomi intorno meglio della 208 gti by PS non trovo. Unico problema che non se ne trovano praticamente, usate con pochi km, km 0 ecc ecc nemmeno l'ombra. 
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....per alcune la creazione è fatta artigianalmente trasformando una normale gtiLelegti ha scritto:Io anche guardandomi intorno meglio della 208 gti by PS non trovo. Unico problema che non se ne trovano praticamente, usate con pochi km, km 0 ecc ecc nemmeno l'ombra.
https://www.youtube.com/watch?v=InaUMpMb7eo" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo Voi cosa cambia tra 208 Gti 30th e by PS?
che io sappia...una è serie numerata l'altra no, oltre al fatto che una ha l'estetica del pre restyling e l'altra quella del post restyling
,il resto dovrebbe essere tutto uguale