quanti giorni di attesa hai fatto da quando hai fatto l' ordine?Tomash ha scritto:Ritirata ieri.........
i concess parlano di 100 gg e da quello che leggo sul forum siamo a non meno di 90 gg
Moderatore: Moderatori
quanti giorni di attesa hai fatto da quando hai fatto l' ordine?Tomash ha scritto:Ritirata ieri.........
L'ho presa in pronta consegna, una di quelle esposte.Re_kaby ha scritto:quanti giorni di attesa hai fatto da quando hai fatto l' ordine?Tomash ha scritto:Ritirata ieri.........
i concess parlano di 100 gg e da quello che leggo sul forum siamo a non meno di 90 gg
FROTTOLA...!!!AlexBari80 ha scritto:Miracolo!
Pare (e sottolineo PARE,così mi hanno detto in concessionaria) che la mia 208 stia arrivando...
Il venditore ha affermato che venerdì o al max Lunedi l'auto sarà a loro consegnata.
Vero o ennesima frottola?Staremo a vedere...per ora siamo a 45 giorni di ritardo sulla prevista consegna...
Vi aggiorno,stay tuned on this channel!
Io il 15! Chissà...magari erano sulla stessa bisarca!Il bullo ha scritto:Anche a me ieriiiii!! Ordinata il 23 aprile.
Quindi ora siamo a 80-90 giorni di attesa.AlexBari80 ha scritto:Io il 15! Chissà...magari erano sulla stessa bisarca!Il bullo ha scritto:Anche a me ieriiiii!! Ordinata il 23 aprile.![]()
Sono andato a vederla ieri stesso...Tutta sporca e avvolta di cellophane,tessuti e quant'altro...CHE EMOZIONEEEE!!
Sabato mattina la consegna,non vedo l'ora!!
Magari fosse vero... ordinata il 14/04... attendevo consegna massimo entro il 15/7... e Lunedì 02/7 dalla concessionaria mi hanno detto che la consegna slitta entro il 15/8 per colpa di Peugeot. Con questedate la mia attesa sarebbe di circa 120 giorni.... ma figuriamoci se mi portan l'auto a Ferragosto, sotto l'ombrellone, mentre mi bevo una granita. Quindi, se le cose restassero così, prevedo di attender non meno di 130/140 giorni. ASSURDOIl bullo ha scritto:Secondo me erano davvero nella stessa bisarca![]()
Tempi d'attesa a questo punto 80 giorni se non e un'auto in stock
Ordinata il 15 aprile ed è arrivata ieri...80 giorni!SiEM ha scritto:Alex quanto ci ha messo in definitiva?