Oddio... non sarà mica solo un colore da donna!?!?!?cipollina ha scritto:Ciao, io ho la 208 colore blossom grey e ti posso dire che ne sono felicissima. Colore stupendo

Moderatore: Moderatori
Oddio... non sarà mica solo un colore da donna!?!?!?cipollina ha scritto:Ciao, io ho la 208 colore blossom grey e ti posso dire che ne sono felicissima. Colore stupendo
si si, la mia voleva essere una battutacipollina ha scritto:Buongiorno Mattew, non so dirti se e' un colore da donna,anche perche',per quanto riguarda il colore delle auto, deve piacere a chi l'acquista.
A mio parere, e' un colore favoloso, unisex
e allora posta le tue foto, secondo me i moderatori non ti dicono niente (le moderatrici non so...)cipollina ha scritto:Non le ho fatto foto, diciamo che non ho il vizio di fotografare le mie auto.preferisco farmi fotografare
Ma come, Bicimotard, non ti hanno bannato?!?!cipollina ha scritto:Buongiorno BiciMotard, simpatico direi.
No, perchè i moderatori/trici sono simpatici anche loroMattew ha scritto:Ma come, Bicimotard, non ti hanno bannato?!?!cipollina ha scritto:Buongiorno BiciMotard, simpatico direi.
Comunque Cipollina non ha seguito il tuo consiglio...BiciMotard ha scritto:No, perchè i moderatori/trici sono simpatici anche loroMattew ha scritto:Ma come, Bicimotard, non ti hanno bannato?!?!cipollina ha scritto:Buongiorno BiciMotard, simpatico direi.