Comunque si non lo porterò più così in alto, bastano 20 25 euro alla volta ora

Moderatore: Moderatori
esattoAlessandro1993 ha scritto:ah quindi se mettevi anche il navigatore avevi il cruscotto dell' allure ?
Esatto... con tutte le funzioni pratiche/estetiche che portavaAlessandro1993 ha scritto:ah quindi se mettevi anche il navigatore avevi il cruscotto dell' allure ?
io stamattina ho fatto 30 euro, e sono arrivato a circa due tacche... penso che farò sui 200 km...al primo semaforo dopo il benzinaio che sono stato fermo 2 minuti, il cdb mi segnava già 8 km/l..XDVicinz ha scritto:Per avere le info sullo stato di manutenzione si...altrimenti con il tasto posto sul devio luci di destra, per intenderci quello dei tergicristalli
Comunque si non lo porterò più così in alto, bastano 20 25 euro alla volta ora
Non consigliate cose abberrime tipo questa, se non ha lo start&stop non seguite il consiglioVicinz ha scritto:Si in puglia 30 euro di benzina equivalgono ad un mutuo
Comunque spegnila la macchina se stai così tanto in sosta.. risparmi benzina e fai una specie di start e stop manuale
Per me non ha senso quello che dici, dove ti fermi per 2 minuti? c'è da fare una sostanziale differenza fra fermarsi e sosta.Vicinz ha scritto:ovvio che nemmeno io spengo la macchina se sto in sosta 30 secondi..ma se sono 1 minuto e mezzo o peggio ancora 2 si..non succede nulla eh..