PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info pelle e consegna!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ganghimemeo
Peugeottista curioso

Info pelle e consegna!

Messaggio da Ganghimemeo »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum..leggendo qua e la i vari topic ho visto alcune foto delle vostre leoncine..
Ho ordinato, ormai più di 2 mesi fa, una 208 1.4 3p allure con interni in pelle Claudia e tetto ciel panoramico..

Ora,
Nella 3p la pelle é quella nera vero? O rischio di ritrovarmi pelle e plancia chiari?

E poi é vero che ci sono ritardi nelle consegne col tetto panoramico o il mio conce sta solo prendendo tempo?

Grazie a tutti!
:D

sneg
Peugeottista appassionato

Re: Info pelle e consegna!

Messaggio da sneg »

Ciao,
il pacchetto pelle chiara si chiama "Urban Vintage pack" e comprende non solo modifiche interne, (plancia e sedili grigio chiari) ma anche esterne ( diverso colore cromature intorno ai fendinebbia e per la 5 pt anche la calandra sportiva della 3 porte ma con finitura brunita).. quello Claudia invece è nero e solo interno.

quanto ai tempi di consegna sono variabili e senza uno schema fisso.. per esempio, la mia è stata ordinata il 28 settembre.. consegna prevista.. fine novembre, primi dicembre.. invece ieri è arrivata dal concessionario.. mah, altri hanno atteso di più (qualcuno anche 4 mesi) o di meno...
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Messaggio da Maxrimini71 »

Io l aspetto da tre mesi e niente all orizzonte purtroppo incide molto anche gli accessori con impianto jbl 15 gg in più...

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

ma ankio ho il JBL .. bha io l oho ordinata sabato 20 ottobre la 208 hdi 115 cv allure 5 porte e il conce mi ha detto dai 60 ai 90 gg di attesa e per ora ancora nulla!!
nn è ke magari con molti pack\optional ci vuole piu tempo?? io ho messo il pack confort l allure il jbl e i vetri scuri + cerchi da 17" puo darsi ke cosi è lunga da fare!! la tua oltre al pack jbl e la pelle clauida ai qualcosa altro di pacchetti ??
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

per illuca...io l'ho ordinata qualche giorno prima di te...la mia hdi 92cv allure 5 porte con confort stile urban jbl + cerchi...anche a me avevano previsto arrivo dicembre 2012 però martedi sono passato dal conce e mi ha detto ke i tempi si sarebbero allungati per i motori 115cv e 92cv cause migliorie ke sta effettuando la peugeot sia a livello estetico sia a livello meccanico.....non so se è vero però mi ha detto ke l'arrivo sarà per fine gennaio.....spero si stia sbagliando e per i primi di gennaio possa anch'io avere la mia 208....
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

dal punto di vista meccanico è vero perchè sicuramente stanno inserendo i motori nuovi...estetico credo sia una balla....xò speriamo bene
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

Ganghimemeo
Peugeottista curioso

Messaggio da Ganghimemeo »

Ma x la mia il motore rimane il solito.. Intanto ho vontattato la Peugeot e m hanno detto che la storia del tetto ciel é una balla... Sono infuriata.. Oggi tornerò al conce a sentire un po'..

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”