frejus ha scritto:
mi sembra normale che ci siano differenze tra acative e allure..paghi di più ottieni di meglio...matematico
Perdonami ma non sono d'accordo..la differenza tra un allestimento e l'altro è sull'equipaggiamento di base..sulla allure ti includono cose che comprate singolarmente sulla active ti costerebbero di più che passando alla allure..o sulla active non puoi inserire optional che invece sono disponibili per la allure..è una manovra volta a "fregare" il cliente..ma ci può stare..ma il fatto che lo stesso accessorio con la stessa funzione sia diverso mi sembra esagerato..e possiamo farne una lista:
Chiamata di emergenza..diaponibile solo sulla business..come se le altre fossero immune a incidenti e guasti..
Calandra anteriore..ne hanno fatte 5..non 2..
Portaoggetti refrigerato..sulla active c'è il buco ma non la manopola per chiuderlo..costo di fabbrica..circa 3 €..
Finestrini richiudibili con telecomando..solo 5 porte..coloro che hanno la tre porte non si possono permettere di dimenticare di chiuderli..
Chi prende i cerchi optional ha la ruota di scorta in lega..chi prende quelli di serie come me che mi piacevano proprio quelli no..ruota di scorta in lamiera..
Sono troppe differenze che secondo me contribuiscono molto a far lievitare il prezzo e ad allungarne i tempi di produzione..poi boh..magari mi sto facendo i film..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2