PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot Connect SOS e Connected Apps
Moderatore: Moderatori
Peugeot Connect SOS e Connected Apps
Ciao a tutti,
sto facendo il giro dei concessionari per informarmi prima dell'acquisto della nuova 208, ed ho alcuni dubbi che forse voi potete risolvere...
Ritengo molto interessante il servizio Connect SOS. Peccato solo che sia disponibile solo per la versione Business.
Che voi sappiate, è solo una questione di tempo prima che sia esteso? Sinceramente non capisco questa strategia di Peugeot... Chi vuole prendere l'Allure (la più completa) non può avere il servizio... mah...
Magari lo includeranno nelle Connected Apps appena verranno lanciate... boh?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
sto facendo il giro dei concessionari per informarmi prima dell'acquisto della nuova 208, ed ho alcuni dubbi che forse voi potete risolvere...
Ritengo molto interessante il servizio Connect SOS. Peccato solo che sia disponibile solo per la versione Business.
Che voi sappiate, è solo una questione di tempo prima che sia esteso? Sinceramente non capisco questa strategia di Peugeot... Chi vuole prendere l'Allure (la più completa) non può avere il servizio... mah...
Magari lo includeranno nelle Connected Apps appena verranno lanciate... boh?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
Re: Peugeot Connect SOS e Connected Apps
ciao a te Attila e ben arrivato sul forum intanto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie per il benvenuto 

Benvenuto anche da parte mia.... ti auguro buona permanenza all'interno del forum 

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Io, magari erroneamente, penso che le 2 porte USB siano state messe apposta per le connect apps e probabilmente includeranno anche il SOS. La logica vorrebbe questo ma poi chissà...
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Anche io la penso come te...marcotwo ha scritto:Io, magari erroneamente, penso che le 2 porte USB siano state messe apposta per le connect apps e probabilmente includeranno anche il SOS. La logica vorrebbe questo ma poi chissà...
Ho provato anche a chiamare il numero verde Peugeot, ma non sanno - o non vogliono dire - nulla... mah...
Sabato tornerò alla carica in concessionaria

- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Io penso che siano due cose differenti il peugeot connect SOS esiste da tempo se non sbaglio è un qualcosa di intregrale all auto always on (il nuovo wip nav ce l'ha) ed è un modulo con sim che in caso di incidente o dalla pressione volontaria di appositi tasti ,chiama un centro operativo che e gli dà i dati anche in tempo reale se possibile.
Le connect apps da quanto penso di aver capito io è una delle solite chiavette 3g tipo huwaei ribrandizzate con uno slot per la sim (avente contratto tipo flat regionale+roaming ) più uno slot per microsd avente in memoria le "app" da caricare .
E' avanzato il fatto della connessione flat dati però si parla di una tantum di 450 euro per la chiavetta e di 150 euro ogni anno , è tanto sopratutto se non comprendesse un aggiornamento mappe (che mi pare aver capito che su questo modello necessita di portarlo da concessionario per aggiornarlo
)
Vedendo i filmati per ora si limita a vedere le stazioni di servizio più vicine, i ristoranti etc....brrr spero solo che i normali POI non li abbiano tolti dal navigatore!! a sto punto uso il mio cellulare con gMaps
Le connect apps da quanto penso di aver capito io è una delle solite chiavette 3g tipo huwaei ribrandizzate con uno slot per la sim (avente contratto tipo flat regionale+roaming ) più uno slot per microsd avente in memoria le "app" da caricare .
E' avanzato il fatto della connessione flat dati però si parla di una tantum di 450 euro per la chiavetta e di 150 euro ogni anno , è tanto sopratutto se non comprendesse un aggiornamento mappe (che mi pare aver capito che su questo modello necessita di portarlo da concessionario per aggiornarlo

Vedendo i filmati per ora si limita a vedere le stazioni di servizio più vicine, i ristoranti etc....brrr spero solo che i normali POI non li abbiano tolti dal navigatore!! a sto punto uso il mio cellulare con gMaps
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Resta da capire la logica commerciale che sta dietro alla scelta di relegare il connect sos all'allestimento business, quello con meno vendite...leonerampante ha scritto:Io penso che siano due cose differenti il peugeot connect SOS esiste da tempo se non sbaglio è un qualcosa di intregrale all auto always on (il nuovo wip nav ce l'ha) ed è un modulo con sim che in caso di incidente o dalla pressione volontaria di appositi tasti ,chiama un centro operativo che e gli dà i dati anche in tempo reale se possibile.
E' avanzato il fatto della connessione flat dati però si parla di una tantum di 450 euro per la chiavetta e di 150 euro ogni anno , è tanto sopratutto se non comprendesse un aggiornamento mappe (che mi pare aver capito che su questo modello necessita di portarlo da concessionario per aggiornarlo)
...sarà mica per avere le cinque stelle euroncap?? (vogliono che gli optional di sicurezza siano di serie su almeno un allestimento?)
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Meh la versione businnes è principalmente per l'autonoleggio o auto aziendali e quindi il senso ce l'ha, visto che sono auto dove il guidatore in genere si trova in luogo non familiari o non gli è familiare l'auto.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
-
- Peugeottista curioso
salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei prendere una 208, in realtà sono indeciso tra la 208 e la nuova clio...ma diciamo che il tetto ciel fa pendere la bilancia su 208...la mia domanda è questa: si sa nulla di questa chiavetta?
Facendo dei preventivi mi hanno detto che non è disponibile per 208 la peugeot connected apps...forse si saranno confusi con il servizio connect sos...sapete dirmi nulla a riguardo?
Facendo dei preventivi mi hanno detto che non è disponibile per 208 la peugeot connected apps...forse si saranno confusi con il servizio connect sos...sapete dirmi nulla a riguardo?
Ciao a tutti, come ho gia scritto in un altro post sul connect app, ho chiesto al mio concessionario, e la chiavetta è per tutte le 208 con smeg, ha varie app tra cui connect sos infatti la chiavetta all interno ha scheda sim, antenna gps e sensori di rilevamento urti, in più con una app per chi non ha il navigatore ti fa una sorta di guida tipo navi ma senza la voce, solo con indicazioni visive. Spero di essere stato utile. Saluti. Ps costo 200 euro... (che comprendono l abbonamento x un anno, dopo rinnovi solo l abbonamento)
EX Peugeot 206 1.2 Benzina 3P, EX Peugeot 206cc 1.6 Benzina 110cv, Attualmente Peugeot 208 1.4 HDI 68cv 3P Active con Pack Urban e ruota di scorta omogenea.
-
- Peugeottista curioso
ciao a me in conce continuano a dire che non c'è....bho
Ma guarda la cosa non mi stupisce....io per avere queste info sono dovuto stare in conce 2 ore, nessuno si ricordava nulla, nonostante avessero tutti fatto uno stage a milano di aggiornamento appositamente per lo smeg e il connect app....!!!Poi alla fine mi han fatto vedere il corso che hanno loro in cd per il pc, per imparare ad usare/configurare la connect app...e li finalmente ho avuto qualche chiarimento....vincenzod88 ha scritto:ciao a me in conce continuano a dire che non c'è....bho

EX Peugeot 206 1.2 Benzina 3P, EX Peugeot 206cc 1.6 Benzina 110cv, Attualmente Peugeot 208 1.4 HDI 68cv 3P Active con Pack Urban e ruota di scorta omogenea.