PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 1.4 HDI 68cv 5p prime considerazioni
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: 208 1.4 HDI 68cv 5p prime considerazioni
dipende... bollo e assicurazione costano meno.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
A giudicare da spritmonitor:
http://www.spritmonitor.de/en/overview/ ... owerunit=2" onclick="window.open(this.href);return false;
sulla gente che di solito fa percorsi in extraurbano (quelli dove si consuma meno e per ciò quelli che di solito ono in testa alla classifica consumi), il 1.4 e i due 1.6 sono abbastanza mescolati, che direi significa che i consumi su quel tipo di percorsi sono pressapoco simili.
Di sicuro con una 208 invece che una grossa e pesante 5008 però consumerai meno.
http://www.spritmonitor.de/en/overview/ ... owerunit=2" onclick="window.open(this.href);return false;
sulla gente che di solito fa percorsi in extraurbano (quelli dove si consuma meno e per ciò quelli che di solito ono in testa alla classifica consumi), il 1.4 e i due 1.6 sono abbastanza mescolati, che direi significa che i consumi su quel tipo di percorsi sono pressapoco simili.
Di sicuro con una 208 invece che una grossa e pesante 5008 però consumerai meno.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

Ragazzi ciao a tutti...sto facendo un po di giri per qualche preventivo...Allure,1.4 diesel, 5porte,blu virtuel, con i pack urban e pack style,vetri posteriori oscurati,ruota di scorta omologata,navigatore,cerchi in lega a mio piacimento...tutto compreso 15.500 euro...secondo voi come è il prezzo??
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
Ragazzi dopo 3 mesi è arrivata
in settimana mi verrà consegnata 

Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
R: 208 1.4 HDI 68cv 5p prime considerazioni
Ok, ricordati di postare delle foto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
- alexcerrato
- Peugeottista novello
E' lo stesso prezzo con le stesse identiche caratteristiche al quale ho preso la mia a NOV2012....Merlino90 ha scritto:Ragazzi ciao a tutti...sto facendo un po di giri per qualche preventivo...Allure,1.4 diesel, 5porte,blu virtuel, con i pack urban e pack style,vetri posteriori oscurati,ruota di scorta omologata,navigatore,cerchi in lega a mio piacimento...tutto compreso 15.500 euro...secondo voi come è il prezzo??
Ciaoooo!!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
è buono io in piu ho preso il pack confort e allarme e lett cd .. presa a 16.300 a dicembre 2012
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
Ho ritirato la mia 208 martedi, ho percorso quasi 250 km e devo dire che sono rimasto di sasso per quanto riguarda il motore. Come interni è stupenda, la mia ha anche pack style e anche i più scettici sulla scelta del bianco si sono ricreduti vedendo il contrasto tra tetto e bianco, è elegantissima. Riguardo al motore, vengo da una Bravo 1.9 120cv che aveva un motore così pigro che in seconda sotto i 2000 giri in una leggera salita faticava, invece quando ho guidato per la prima volta la 208 e mi ha consigliato di cambiare marcia mi sono meravigliato che quando la inserisci a 1500 giri sia in seconda che in terza è già vivace. Non l'ho tirata ovviamente, non accellero fino in fondo col pedale e non supero i 3000 giri, ma sembra di avere più di 68 cavalli. Come consumo 80 urbano e 20 extra sono sui 4.9l/100km... è uno spettacolo quest'auto
, e per il risparmio di assicurazione, bollo, costo auto, consiglio il 1.4 hdi che magari pecca in velocità massima, ma sulle autostrade con i tutor ormai tra un auto che può fare 160 e una 220 non cambia nulla

Peugeot 208 1.4 Hdi Allure bianco banchisa 5 porte, navigatore+lettore, cerchi da 16 helium techincal grey, pack style e pack comfort
Ecco una foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.4 Hdi Allure bianco banchisa 5 porte, navigatore+lettore, cerchi da 16 helium techincal grey, pack style e pack comfort
d accordissimo con te...c e chi ancora dice che il 68cv sia fermo e piantato...invece va di molto bene, è brioso pur rimanendo un 68 cv e va veramente bene senza consumare veramente nulla...con il primo pieno ho fatto 1100km....
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
secondo voi chi è piu forte il 1,2 o il 1,4 vostro? 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
sberlone ha scritto:d accordissimo con te...c e chi ancora dice che il 68cv sia fermo e piantato...invece va di molto bene, è brioso pur rimanendo un 68 cv e va veramente bene senza consumare veramente nulla...con il primo pieno ho fatto 1100km....
Io guido una citroen c5 2009 tourer e ho preso in leasing per la società una 208 1400 hdi mix (sarebbe l'active omologata autocarro con in + i fendinebbia), con optional navigatore e pack urban.
Sono contento dell'auto, agilissima, col motore che va veramente bene, circa 19,5 km/l di media sul computer di bordo e una velocità max (in Germania) di 170 km/h con tre persone e circa 80 kg di carico.
Il motore è brioso, il cambio, pur essendo un pò legnoso, dopo 6000 km percorsi, è rapidissimo nelle cambiate, solo i freni (dati i tamburi al posteriore probabilmente) non sono il massimo.
Che dire, sono tentato di prenderne una mia al posto della c5 tanto sono soddisfatto, addirittura proprio la 1.4 hdi anzichè la 1.6 hdi da 92 cv perchè sono convinto che i consumi col 1.6 non sarebbero poi gli stessi sebbene coincidano secondo i dati di fabbrica......

Peugeot 3008 Outdoor 1600 HDI blu con cambio robotizzato, interni in pelle bianca, Wip com 3D con sblocco video in movimento
hai perfettamente ragione...è una bella bestiola!!! 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
straquoto...il 68 va molto bene pur essendo di cavalleria limitata...consuma veramente poco io sono intorno ai 25km litro e non è per niente lento...se si vuole il suo lo da...l auto è leggera si guida benissimo e anche le manovre col volante stile kart riescono alla perfezione...il tetto ciel è una chicca pero abbassa un po l altezza dell abitacolo...a me di questa auto dopo i primi 1250km piace tutto a parte il cambio che ha innesti troppo lunghi da una marcia all altra e un po rumoroso abituato a quello di altre auto...per il resto interni curatissimi...motore ok,problemi per ora 0...consumi moltoooo ridotti abitabilita buonagiulfest ha scritto:sberlone ha scritto:d accordissimo con te...c e chi ancora dice che il 68cv sia fermo e piantato...invece va di molto bene, è brioso pur rimanendo un 68 cv e va veramente bene senza consumare veramente nulla...con il primo pieno ho fatto 1100km....
Io guido una citroen c5 2009 tourer e ho preso in leasing per la società una 208 1400 hdi mix (sarebbe l'active omologata autocarro con in + i fendinebbia), con optional navigatore e pack urban.
Sono contento dell'auto, agilissima, col motore che va veramente bene, circa 19,5 km/l di media sul computer di bordo e una velocità max (in Germania) di 170 km/h con tre persone e circa 80 kg di carico.
Il motore è brioso, il cambio, pur essendo un pò legnoso, dopo 6000 km percorsi, è rapidissimo nelle cambiate, solo i freni (dati i tamburi al posteriore probabilmente) non sono il massimo.
Che dire, sono tentato di prenderne una mia al posto della c5 tanto sono soddisfatto, addirittura proprio la 1.4 hdi anzichè la 1.6 hdi da 92 cv perchè sono convinto che i consumi col 1.6 non sarebbero poi gli stessi sebbene coincidano secondo i dati di fabbrica......
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral