PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG in vista?!?!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fesma
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG in vista?!?!

Messaggio da fesma »

Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento allo SMEG?
Ve lo chiedo perchè ho appena chiamato la concessionaria per chiedere se era possibile aggiornarlo dato che l'aggiornamento è disponibile ma purtroppo la risposta è stata che questa operazione viene fatta solo in caso di malfunzionamento e che quindi dovro tenermi la versione antiquata... :cry:
Per quanto riguarda i comendi vocali non sono installabili... almeno così mi hanno detto.. :mad:

Che ne pensate voi?
Fesma - Peugeot 208 nero ossidiana 1.4 HDI Active

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Lo vuoi un consiglio? se tutto funziona tienilo così, anche se è antiquato. Non cercarti grane. 8)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

fesma
Peugeottista curioso

Messaggio da fesma »

Forse hai ragione! meglio lasciare tutto com'è! :D
Fesma - Peugeot 208 nero ossidiana 1.4 HDI Active

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”