PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 1,2 VTi Active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marcus86
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 208 1,2 VTi Active

Messaggio da marcus86 »

ale1989 ha scritto::lol:
ti è arrivato il pm o la mail?

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

Raga io ho 4000 km all'incirca e devo dire che molto probabilmente deve ancora sciogliersi parecchio!!!anzi sicuramente...secondo me finchè non si arriva a 10000 km non è completamente sciolta!ad ogni modo a me va benissimo anche così non sono uno che corre..mi basta fare i 130 km/h con facilità e con un consumo decente e in questo devo dire che va molto bene!anche come ripresa non è malaccio anzi ha un bello scatto! 8)

Zemaniano
Peugeottista curioso

Messaggio da Zemaniano »

Anche io ricevuta lettera per il richiamo verifica bullone mozzo posteriore...

Ne approfitterò per chiedere verifica Sistema multimediale.

A volte impazzisce o non parte... :?

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Misà di si ricky, la ripresa non é male.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

208 RE

Messaggio da 208 RE »

scorpion83 ha scritto:Misà di si ricky, la ripresa non é male.
Oggi ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che comunque è normale che con un chilometraggio così basso l'auto non riesca ancora ad esprimersi al meglio!Ergo dobbiamo ancora macinare km prima di vederla toccare i 175 di tachimetro!

marcus86

Messaggio da marcus86 »

a me hanno detto in concessionaria che queste macchine non hanno bisogno di rodaggio quindi se è vero consumi e velocità non cambieranno più di tanto

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Bèh oddio dire che non ha bisogno di rodaggio è un pò esagerato...poi si sente che si slega :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

capolindo
Peugeottista curioso

Messaggio da capolindo »

208 RE ha scritto:io comunque non so se ho avuto "fortuna" ma la mia che è una active bianca 1.2 con fendi e cd sono riuscita ad averla a 10.900€
uau che prezzo!!!!

fammi capire:
208 bianca 1.2 active 5p + fendi + cd + rottamazione + messa su strada e ipt

a 10.900 :shock: ???

nn dico che te l'hanno regalata ...ma quasi :razz:

complimenti.

mi sa che comincio a fare un po' di trattative con i conce.

ciao

andre

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

marcus86 ha scritto:
ale1989 ha scritto::lol:
ti è arrivato il pm o la mail?
no Marcus nnt
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ragazzi,ho cancellato le vostre discussioni sulla velocità raggiunta (oltre il limite del c.d.s.) e sopratutto (sebbene intuisco scherzando) della "gara" in superstrada..vi ricordo di leggere il regolamento,che proibisce di parlare delle doti velocistiche delle nostre vetture,se non rispettando i limiti prescritti e vigenti,altrimenti saro' costretto a chiudere il topic.Grazie mille
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

marcus86

Messaggio da marcus86 »

:shock:

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Dunque che non abbiano bisogno di rodaggio è un'emerita c****** che i meccanici ormai sparano....se no come spiegherei che da quando l'ho presa e percorso 4000 km è migliorata tantissimo nell'erogazione?Appena presa era di un legato assurdo sembrava una bicicletta!Questo sta ad indicare che la macchina appena presa non è affatto rodata anzi!Attenzione a credere a quello che vi sparano i meccanici...sicuramente è vero che ormai la precisione nella lavorazione del motore e dei suoi pezzi negli ultimi anni è migliorata tantissimo ma da li a venirmi a dire che il rodaggio non va fatto mi sembra una presa in giro :thumbdown:

208 RE

Messaggio da 208 RE »

capolindo ha scritto:
208 RE ha scritto:io comunque non so se ho avuto "fortuna" ma la mia che è una active bianca 1.2 con fendi e cd sono riuscita ad averla a 10.900€
uau che prezzo!!!!

fammi capire:
208 bianca 1.2 active 5p + fendi + cd + rottamazione + messa su strada e ipt

a 10.900 :shock: ???

nn dico che te l'hanno regalata ...ma quasi :razz:

complimenti.

mi sa che comincio a fare un po' di trattative con i conce.

ciao

andre
Tutto giusto tranne per il fatto che è 3 porte!forse è anche per quello che l'ho pagata meno ma comunque mi sembra un ottimo prezzo!

Zemaniano
Peugeottista curioso

Messaggio da Zemaniano »

208 RE ha scritto:Dunque che non abbiano bisogno di rodaggio è un'emerita c****** che i meccanici ormai sparano....se no come spiegherei che da quando l'ho presa e percorso 4000 km è migliorata tantissimo nell'erogazione?Appena presa era di un legato assurdo sembrava una bicicletta!Questo sta ad indicare che la macchina appena presa non è affatto rodata anzi!Attenzione a credere a quello che vi sparano i meccanici...sicuramente è vero che ormai la precisione nella lavorazione del motore e dei suoi pezzi negli ultimi anni è migliorata tantissimo ma da li a venirmi a dire che il rodaggio non va fatto mi sembra una presa in giro :thumbdown:
Io so che li rodano al banco ormai.

Comunque: secondo me un minimo di cautela nella guida ci vuole. Io sono in quella fase e solitamente non tiro le marce troppo, non scalo bruscamente e non raggiungo limiti eccessivi di velocità.

Tu che consigli daresti? :?

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Si più che rodarli diciamo che ormai le tolleranze tra i pezzi del motore sono talmente piccole che il rodaggio necessario è assai più breve di un tempo!Ad ogni modo come dici tu basta accortezza nella guida soprattutto nei primi km...quindi non tirare troppo le marce soprattutto a freddo, evitare di cercare la velocità massima subito ecc ecc...
Comunque sbaglirò ma io la differenza di erogazione e potenza tra appena presa ed ora che ho 4000 km la sento eccome :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”