PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prima grandinata
Moderatore: Moderatori
Re: prima grandinata
Buono sono contento per te. Io la sistemo dopo il 27 maggio.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Una buona notizia e come sospettavo non hanno riverniciato, alla grandeRicky70 ha scritto:Allora macchina riportata a casa dopo 3 giorni lavorativi in carrozzeria, è perfetta come se non fosse successo niente, ho guardato bene il tetto e il cofano in controluce e semplicemente non c'è nulla..sparito tutto senza bisogno di riverniciare.Inoltre me l'hanno consegnata davanti all'ufficio, troppo gentili.Adesso stanno facendo la 107, anche lei grandinata poverina.

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

-
- Peugeottista D.O.C.
Non si vede molto ma comunque la metto per rassicurare chi ha avuto danni come i miei..lavoro fatto col sistema tirabolli, perfetto.Mi dispiace di non avere una foto di com'era prima...ma i bolli erano tantissimi, a decine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Bravissimo!. Hai risparmiato soldi dal carrozziere e te lo sei fatto da solo con pochissimi €. Infatti era quello che avevo consigliato al "proprietario" del topic aperto, ma l'ha voluta portare in carrozzeria.Ricky70 ha scritto:Non si vede molto ma comunque la metto per rassicurare chi ha avuto danni come i miei..lavoro fatto col sistema tirabolli, perfetto.Mi dispiace di non avere una foto di com'era prima...ma i bolli erano tantissimi, a decine.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
rieccola splendida come prima...anzi di piu!
devo farmi dare la marca della cera che hanno usato perchè è favolosa.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista D.O.C.
Gianluk ha scritto:Bravissimo!. Hai risparmiato soldi dal carrozziere e te lo sei fatto da solo con pochissimi €. Infatti era quello che avevo consigliato al "proprietario" del topic aperto, ma l'ha voluta portare in carrozzeria.Ricky70 ha scritto:Non si vede molto ma comunque la metto per rassicurare chi ha avuto danni come i miei..lavoro fatto col sistema tirabolli, perfetto.Mi dispiace di non avere una foto di com'era prima...ma i bolli erano tantissimi, a decine.
No no Gianluk, non ho detto che l'ho fatto io, l'hanno fatto in carrozzeria col metodo del tirabolli.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Aaah, vbb cmq l'hanno sempre fatta con i tirabolli... che puoi trovare in commercio intorno ai 35/40€ e fartelo da solo senza regalare soldi ai carrozzieri.Ricky70 ha scritto:Gianluk ha scritto:Bravissimo!. Hai risparmiato soldi dal carrozziere e te lo sei fatto da solo con pochissimi €. Infatti era quello che avevo consigliato al "proprietario" del topic aperto, ma l'ha voluta portare in carrozzeria.Ricky70 ha scritto:Non si vede molto ma comunque la metto per rassicurare chi ha avuto danni come i miei..lavoro fatto col sistema tirabolli, perfetto.Mi dispiace di non avere una foto di com'era prima...ma i bolli erano tantissimi, a decine.
No no Gianluk, non ho detto che l'ho fatto io, l'hanno fatto in carrozzeria col metodo del tirabolli.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- lucky83
- Peugeottista fast&furious
qste kose anke se kosta 30€ il tirabolli,nn s fan da soli ma a ki a la mano!Gianluk ha scritto:Aaah, vbb cmq l'hanno sempre fatta con i tirabolli... che puoi trovare in commercio intorno ai 35/40€ e fartelo da solo senza regalare soldi ai carrozzieri.Ricky70 ha scritto:Gianluk ha scritto:Bravissimo!. Hai risparmiato soldi dal carrozziere e te lo sei fatto da solo con pochissimi €. Infatti era quello che avevo consigliato al "proprietario" del topic aperto, ma l'ha voluta portare in carrozzeria.Ricky70 ha scritto:Non si vede molto ma comunque la metto per rassicurare chi ha avuto danni come i miei..lavoro fatto col sistema tirabolli, perfetto.Mi dispiace di non avere una foto di com'era prima...ma i bolli erano tantissimi, a decine.
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
- lucky83
anke io voglio sapere ke cera è?io usavo la mirage dell'arexons!Ricky70 ha scritto:rieccola splendida come prima...anzi di piu!devo farmi dare la marca della cera che hanno usato perchè è favolosa.
Io comunque so che per usare i tirabolli ci serve una certa manualità, avendo amici di famiglia che possiedono una carrozzeria, solo uno dei due si occupa di queste cose avendo una buona manualità in questi lavori.
Mi ha mostrato un valigiona immensa (Datata e costosa) con i vari tirabolli fatti a braccio che sinceramente io non saprei neanche da dove partire, in questo campo capisco qualcosa in verniciatura su abs e vetroresina, non sono proprio estraneo ma non la vedo una cosa semplicissima da fare, sopratutto su un auto nuova come prima esperienza o quasi.
Erano tutti attrezzi di questo tipo, tantissimi e disposti su una grande valigia a 4 ripiani:

Mi ha mostrato un valigiona immensa (Datata e costosa) con i vari tirabolli fatti a braccio che sinceramente io non saprei neanche da dove partire, in questo campo capisco qualcosa in verniciatura su abs e vetroresina, non sono proprio estraneo ma non la vedo una cosa semplicissima da fare, sopratutto su un auto nuova come prima esperienza o quasi.
Erano tutti attrezzi di questo tipo, tantissimi e disposti su una grande valigia a 4 ripiani:

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

- lucky83
quello ke dico anke io!Number7 ha scritto:Io comunque so che per usare i tirabolli ci serve una certa manualità, avendo amici di famiglia che possiedono una carrozzeria, solo uno dei due si occupa di queste cose avendo una buona manualità in questi lavori.
-
- Peugeottista D.O.C.
Infatti anche nella carrozzeria dove l'ho portata io hanno fatto venire della gente da fuori apposta, servono degli esperti per fare queste cose e anche gli attrezzi giusti.Non è che basta attaccare una ventosa e viene su tutto eh..per la 208 il lavoro è stato intorno ai 1500 euro, per fortuna coperti da assicurazione.
Vero richy, pensa ci sono anche dei corsi specifici dove insegnano il mestiere, che è ben diverso dalle ventose che si vedono il pubblicità...

- lucky83
si si confermo anke io ad.esempio io nel mio paese nn esiste il carroziere ke a il tirabolli e qnto ho avuto bisogno ho kiamato uno d perugia in italia nn ci son dappertutto!
...ovvia, non so chi ringraziare ma mi sono accorto di avere delle piccole fitte da grandine anche io sul tetto della 208! Da quando l'ho persa ha grandinato un paio di volte ma veramente molto poco....mi viene quindi in dubbio di aver preso la sola comprando la macchina usata!
Oggi sono stato a parlare con il carrozziere....mi ha detto che i danni sono riparabili con il sistema del tirabolli....vediamo un pò quanto andrò a spendere! Lunedì devo portarla!
Prima volta in vita mia che mi trovo in una situazione del genere! Da ora in poi macchine nuove di pacca!
Oggi sono stato a parlare con il carrozziere....mi ha detto che i danni sono riparabili con il sistema del tirabolli....vediamo un pò quanto andrò a spendere! Lunedì devo portarla!
Prima volta in vita mia che mi trovo in una situazione del genere! Da ora in poi macchine nuove di pacca!