PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info assicurazioni

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da massi.drago »

jacebeleren33 ha scritto:2000 euro l'anno con incendio e furto in 10 classe.. Taranto. Una truffa legalizzata...

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
:? :shock: Visto che sei assicurato per il furto chiedi il risarcimento.... ditemi se non è un furto dover pagare 2000 euro!!! :pale:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

antocond
Peugeottista curioso

Re: info assicurazioni

Messaggio da antocond »

Approfitto del topic per chiedere a chi è esperto in materia un'informazione:
sapete se c'è un'assicurazione online che nella polizza cristalli includa anche i danni (sgrat) al tetto panoramico?
208 1.6 e-HDi 92cv 5p Allure Nero Perla + Pack Stile + Pack Comfort + Navi

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

classe 1 legge bersani assicurata a nome della moglie(intestatataria della macchina) furto+incendio+accessori +cristalli etc...(18mila euro furto) + lunedi mi montano l'antifurto satellitare con pulsante chiamata centrale operativa 24 ore .pagato lunedi' 23 settembre :980euro per un anno tutto compreso.. :D ... on line mi hanno chiesto da 750 a 850 euro l'anno....(direct line,admiral etc,,,)qui pero' mi montano il satellitare dell'assicurazione compreso nel prezzo.... :drunken: (Allianz)
consiglio : se pagate l'annualita' tutta in una volta invece di pagarla semestrale risparmiate da 50 a 100 euro a seconda della compagnia..............vale per tutte le compagnie anche online
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Lo stesso satellitare sesto senso c'è lo ha mia sorella
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Giann
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giann »

lollovedano ha scritto:classe 1 legge bersani assicurata a nome della moglie(intestatataria della macchina) furto+incendio+accessori +cristalli etc...(18mila euro furto) + lunedi mi montano l'antifurto satellitare con pulsante chiamata centrale operativa 24 ore .pagato lunedi' 23 settembre :980euro per un anno tutto compreso.. :D ... on line mi hanno chiesto da 750 a 850 euro l'anno....(direct line,admiral etc,,,)qui pero' mi montano il satellitare dell'assicurazione compreso nel prezzo.... :drunken: (Allianz)
consiglio : se pagate l'annualita' tutta in una volta invece di pagarla semestrale risparmiate da 50 a 100 euro a seconda della compagnia..............vale per tutte le compagnie anche online
Viva il satellitare in auto, almeno dite addio a quel po' di privacy che ancora vi rimane :lol: :lol: :lol: Concordo sul pagamento in unica soluzione (risparmio del 3,6% annuo ). Classe 1^ da 10 anni , ogni garanzia possibile (tranne Kasco completa e assistenza stradale): poco meno di 800 euro l'anno ....E gia' mi sembra tanto (valore assicurato 11.500 euro, massimali: 25 milioni di euro)...sono previdente :lol: :lol: :lol:
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

lollovedano
Peugeottista veterano

si stellitare sesto senso..mi son dimenticato che non puo' guidare il veicolo un minore di 26 anni,,,noi abbiamo superato i 30.. :)
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Xk? Non si può guidare?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Si se si ha la possibilità si paga annuale.. per me pagare di botto 950 e rotti euro è un problema, quindi la pago semestrale e buona lì, almeno per questo periodo ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Anch'io :(

lollovedano
Peugeottista veterano

se si ha piu' di 26 anni o non si ha figli al di sotto tutte le assicurazioni anche online ti fanno uno sconto da 100 a 200 euro rispetto alla polizza fatta a un ragazzo di eta' inferiore...perché considerato da loro piu' a rischio incidenti .quindi un ragazzo sotto i 26 anni a parita' di polizza paga da 100 a 200 euro in piu' all'anno.o forse anche di piu'...........

lollovedano
Peugeottista veterano

sesto senso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lollovedano
Peugeottista veterano

fzimmo .. non riesco a mandartelo come messaggio privato te l'ho messo qui ... :wave:

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

io solo rca ancora un anno Bersani classe 1 poi dovrei passare in classe 1 pura,furto incendio cristalli e atti vandalici compresi nel finanziamento peugeot, pago 500 euro l'anno.da quest'anno il mio assicuratore è passato da unipol a allianz e mi è diminuita di 200 euro l'anno :drunken: :drunken: :drunken: non ci credevo quando me l'ha detto :lol: :lol:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

lollovedano
Peugeottista veterano

anch'io sono in classe 1 assicurazione intestata a mia moglie come la macchina ..ma il furto e incendio l'ho fatto con l'assicurazione e non con la Peugeot..(nel finanziamento Peugeot era compreso furto e incendio) e mi ha detto che solo rca era circa 500/600 euro l'anno ...il resto e' furto incendio...sicuro conviene fare come hai fatto te .. ma nel mio caso il finanziamento con Peugeot non mi conveniva e ho fatto altro...forse a te la concessionaria ti ha fatto un finanziamento conveniente..

lollovedano
Peugeottista veterano

il conce mi dava anche 5 anni di garanzia compresa con 5 anni il finanziamento e 5 anni furto incendio... ma poi mia moglie che non capisce nulla ha guardato solo ai soldi...e alla fine non sono sicuro di averci guadagnato non facendolo con loro...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”