PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Ho anch'io una domanda per i possessori della GTI che non ri guarda i consumi.
Io ho l'auto scritta nella firma. Ho fatto montare lo spoiler della GTI. Volevo chiedere se volessi cambiare le lampadine del terzo STOP, come ci arrivo??? Grazie
Io ho l'auto scritta nella firma. Ho fatto montare lo spoiler della GTI. Volevo chiedere se volessi cambiare le lampadine del terzo STOP, come ci arrivo??? Grazie
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Allora,
Siamo a quota 1500 km, e oggi ci ho dato dentro..
Che dire, ero convinto che la mia ex auto camminasse... Ma mi sono dovuto ricredere...
ti strappa il volante dalle mani... Quasi ho paura a premere a fondo in uscita curva...
La terza e la quarta secondo me possono ancora riservare delle belle sorprese...
Sono veramente felice.. 120 km di piacere... Sono arrivato a casa della mia fidanzata con un sorriso stupido sulla faccia...
Consumi? Secondo me sono buoni, e vengo da un turbonafta ... Ieri sera ho fatto il pieno (73eurozzi e 44,46lt) ero bello sparato in riserva... Ho fatto 90 km con qualche tirata, (tenete presente che qui sono tutti saliscendi con frequentissimi cambi marcia)... Oggi ho fatto 120 km (da solo
) e come ho detto prima... Ho spremuto parecchio, anche sulla mitica scala di giocca 3 km di strada che usano per le gare in salita https://www.youtube.com/watch?v=YxdRroSTAMg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://maps.google.it/maps?safe=off&cl ... CAkQ_AUoAA" onclick="window.open(this.href);return false;
Rientro altri 120 km tranquilli a 120.... Risultato? 1/2 serbatoio
Che dire, ero convinto che la mia ex auto camminasse... Ma mi sono dovuto ricredere...

La terza e la quarta secondo me possono ancora riservare delle belle sorprese...
Sono veramente felice.. 120 km di piacere... Sono arrivato a casa della mia fidanzata con un sorriso stupido sulla faccia...
Consumi? Secondo me sono buoni, e vengo da un turbonafta ... Ieri sera ho fatto il pieno (73eurozzi e 44,46lt) ero bello sparato in riserva... Ho fatto 90 km con qualche tirata, (tenete presente che qui sono tutti saliscendi con frequentissimi cambi marcia)... Oggi ho fatto 120 km (da solo

https://maps.google.it/maps?safe=off&cl ... CAkQ_AUoAA" onclick="window.open(this.href);return false;
Rientro altri 120 km tranquilli a 120.... Risultato? 1/2 serbatoio
Bella domandanibbio90 ha scritto:Ho anch'io una domanda per i possessori della GTI che non ri guarda i consumi.
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Più che altro credo si cambia sano sn led
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho spremuto parecchio, anche sulla mitica scala di giocca 3 km di strada che usano per le gare in salita...
Scusa se ti correggo, ma sono originario di Sassari..e sulla scalla di giocca non fanno gare in salita...forse stai confondendo con scala piccada ad Alghero...quella si..li corrono per il campionato italiano velocita' salita, occhio quando la fai in discesa quella strada perche fra la pendenza e curve strette a 180 gradi ne ho visto uscire piu' di uno dritto in cunetta per fading dei freni
Scusa se ti correggo, ma sono originario di Sassari..e sulla scalla di giocca non fanno gare in salita...forse stai confondendo con scala piccada ad Alghero...quella si..li corrono per il campionato italiano velocita' salita, occhio quando la fai in discesa quella strada perche fra la pendenza e curve strette a 180 gradi ne ho visto uscire piu' di uno dritto in cunetta per fading dei freni

208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai ragione, ma le gare le fanno comunque208xy ha scritto:Ho spremuto parecchio, anche sulla mitica scala di giocca 3 km di strada che usano per le gare in salita...

Stavo,pensando alla Osilo...
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Per rispondere a Dseries: io ad oggi ho fatto poco più di 1200 km. Io la uso quotidianamente per lavoro, faccio 20 km (più o meno) al giorno se sono in ufficio. Lavoro a Monza e la mattina in tangenziale il traffico lo trovo. Nei due wend da quando l'ho ritirata, ho fatto un po di giri (como, lodi, pavia) e avendo la compagna nella zona di Melegnano giro abbastanza nel finesettimana. Risultato: 12.5 km/l con motore ancora un poco legato. Cos' avevo prima? Una 500 1.4 I consumi che avevo: 13 km/l alla fine, al suo massimo splendore si aggirava sui 14,5/15 km/litro. Se provieni da un diesel, questi dati ti sembreranno ingestibili o elevati; se provieni da auto simili alla mia, non ti cambierà molto... a parte la sensazione e la soddisfazione alla guida
ma quello è un altro discorso
(scusate se mi sono dilungato troppp...)
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)

《 208 GTI 》
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
ale1989 ha scritto:Più che altro credo si cambia sano sn led
Ah capito sono LED xD. Allora non mi preoccupo. Sul libretto delle istruzioni della GTI cosa dice a riguardo? Perché sul mio spiegava come si cambiavano le lampadine del terzo stop... ma valeva prima che montassi lo spoiler della GTI xD
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
Io ne faccio una 40ina al giorno e dopo 21653 km non ho mai azzerato il contatore ecco il risultato

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Pensa quando avrai più confidenza e la metti di traversoMatteo_v ha scritto:Allora,
Che dire, ero convinto che la mia ex auto camminasse... Ma mi sono dovuto ricredere...ti strappa il volante dalle mani... Quasi ho paura a premere a fondo in uscita curva...

Vabbè lascia sta io son matto al volante

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
io per il momento sui 2000 km percorsi totali 11,5 km/l negli ultimi 300 il trip ha segnato 14,5
ma mi sono dovuto impegnare parecchio.
San cruise control
.
Volevo chiedervi ma la vostra GTI in discese non molto pendenti prende velocità?
Vi spiego meglio se sto a 120 in pianura e poi entro in una discesa la macchina resta inchiodata su quella velocità.
Quella che avevo prima invece con lo stesso acceleratore arrivava tranquillamente a 150?
Sarà che è ancora legata?

San cruise control

Volevo chiedervi ma la vostra GTI in discese non molto pendenti prende velocità?
Vi spiego meglio se sto a 120 in pianura e poi entro in una discesa la macchina resta inchiodata su quella velocità.
Quella che avevo prima invece con lo stesso acceleratore arrivava tranquillamente a 150?
208 GTI
Re:
CIao Merlino, intanto grazie mille per la risposta [-o<merlino81 ha scritto:Per rispondere a Dseries: io ad oggi ho fatto poco più di 1200 km. Io la uso quotidianamente per lavoro, faccio 20 km (più o meno) al giorno se sono in ufficio. Lavoro a Monza e la mattina in tangenziale il traffico lo trovo. Nei due wend da quando l'ho ritirata, ho fatto un po di giri (como, lodi, pavia) e avendo la compagna nella zona di Melegnano giro abbastanza nel finesettimana. Risultato: 12.5 km/l con motore ancora un poco legato. Cos' avevo prima? Una 500 1.4 I consumi che avevo: 13 km/l alla fine, al suo massimo splendore si aggirava sui 14,5/15 km/litro. Se provieni da un diesel, questi dati ti sembreranno ingestibili o elevati; se provieni da auto simili alla mia, non ti cambierà molto... a parte la sensazione e la soddisfazione alla guidama quello è un altro discorso
《 208 GTI 》
Si provengo da un Diesel (un classico 1.6 110CV) che ho sempre ritenuto abbastanza parsimonioso anche se a giri elevati beve abbastanza secondo me... come hai giustamente detto tu "Se provieni da un diesel, questi dati ti sembreranno ingestibili o elevati" hai ragione, quando ho letto i tuoi consumi ero così

Grazie ancora Merlino, buon divertimento con la piccola belvetta che ti invidio parecchio!

Ma con il cruise control acceso ?Ros85 ha scritto:io per il momento sui 2000 km percorsi totali 11,5 km/l negli ultimi 300 il trip ha segnato 14,5ma mi sono dovuto impegnare parecchio.
San cruise control.
no no spento o meglio in pausa. negli ultimi km un po sta migliorando aumenta qualcosina 2km/h max 3 niente di più. A te i giri li prende da solo con lo stesso acceleratore?
Con il cruise non si smuove e così deve essere sia discesa che in salita
Con il cruise non si smuove e così deve essere sia discesa che in salita

208 GTI
Re: Re:
su 600 km di percorrenza io spendo circa 15-18 euro in più rispetto la mia veccvhia auto 1.3mjet 90 cvDseries ha scritto:CIao Merlino, intanto grazie mille per la risposta [-o<merlino81 ha scritto:Per rispondere a Dseries: io ad oggi ho fatto poco più di 1200 km. Io la uso quotidianamente per lavoro, faccio 20 km (più o meno) al giorno se sono in ufficio. Lavoro a Monza e la mattina in tangenziale il traffico lo trovo. Nei due wend da quando l'ho ritirata, ho fatto un po di giri (como, lodi, pavia) e avendo la compagna nella zona di Melegnano giro abbastanza nel finesettimana. Risultato: 12.5 km/l con motore ancora un poco legato. Cos' avevo prima? Una 500 1.4 I consumi che avevo: 13 km/l alla fine, al suo massimo splendore si aggirava sui 14,5/15 km/litro. Se provieni da un diesel, questi dati ti sembreranno ingestibili o elevati; se provieni da auto simili alla mia, non ti cambierà molto... a parte la sensazione e la soddisfazione alla guidama quello è un altro discorso
《 208 GTI 》
Si provengo da un Diesel (un classico 1.6 110CV) che ho sempre ritenuto abbastanza parsimonioso anche se a giri elevati beve abbastanza secondo me... come hai giustamente detto tu "Se provieni da un diesel, questi dati ti sembreranno ingestibili o elevati" hai ragione, quando ho letto i tuoi consumi ero così![]()
ahahaha
Grazie ancora Merlino, buon divertimento con la piccola belvetta che ti invidio parecchio!![]()
208 GTI