PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
comunque questa cosa che una macchina a rate te la scontano di più se per caso avessi intenzione di pagarla tutta insieme è veramente ridicola
-
- Peugeottista curioso
Donadres,per me ottimo prezzo.
Posso chiederti in che città stai per acquistare la 208 a questo prezzo?
Posso chiederti in che città stai per acquistare la 208 a questo prezzo?
Dopo aver girato solo i concessionari di Roma e Tivoli (che mi hanno fornito gli stessi identici preventivi), ho deciso di andare ad ordinare la mia 208 a quello di Tivoli per comodità e perchè comunque vi erano degli amici in comune che già in passato avevano preso una macchina lì, trovandosi molto bene.
Alla fine, dopo averci pensato una settimana (sono impazzito per il colore, mi piacevano tutte...avevo optato per il Rosso praticamente fino a ieri sera...) oggi sono andato finalmente ad ordinare la mia prima macchina nuova
208 GT Line 3p. BlueHDI 120 S&S
Bianco Madreperla
Active City Brake
Ruotino di scorta in lamiera
Pack Rangement
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera
Touchscreen 7" con sistema di Navigazione
Tetto Ciel Panoramico
Alla modica cifra di 18.000 Euro. Con la promessa di tentare, tramite sue manovre, di togliermi ulteriori 950€
Alla fine, dopo averci pensato una settimana (sono impazzito per il colore, mi piacevano tutte...avevo optato per il Rosso praticamente fino a ieri sera...) oggi sono andato finalmente ad ordinare la mia prima macchina nuova
Bianco Madreperla
Active City Brake
Pack Rangement
Tetto Ciel Panoramico
Alla modica cifra di 18.000 Euro. Con la promessa di tentare, tramite sue manovre, di togliermi ulteriori 950€
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation
Beh non ci sono molte manovre da fare per togliere 950€, basta aderire al finanziamento i-move e non credo facciano tante storie visto che spingono molto su quel fronte!Edo_SSL ha scritto:Dopo aver girato solo i concessionari di Roma e Tivoli (che mi hanno fornito gli stessi identici preventivi), ho deciso di andare ad ordinare la mia 208 a quello di Tivoli per comodità e perchè comunque vi erano degli amici in comune che già in passato avevano preso una macchina lì, trovandosi molto bene.
Bianco Madreperla
Active City Brake
Pack Rangement
Tetto Ciel Panoramico
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
No, la ordina a nome suo anzichè mioMadMav ha scritto:Beh non ci sono molte manovre da fare per togliere 950€, basta aderire al finanziamento i-move e non credo facciano tante storie visto che spingono molto su quel fronte!Edo_SSL ha scritto:Dopo aver girato solo i concessionari di Roma e Tivoli (che mi hanno fornito gli stessi identici preventivi), ho deciso di andare ad ordinare la mia 208 a quello di Tivoli per comodità e perchè comunque vi erano degli amici in comune che già in passato avevano preso una macchina lì, trovandosi molto bene.
Bianco Madreperla
Active City Brake
Pack Rangement
Tetto Ciel Panoramico
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation
Più del 22% di sconto per una macchina non in stock sono tantissimi. Complimenti per il colpaccio! Se poi passano gli altri 950 euro di sconto la macchina è praticamente regalata......ma quanto hanno di margine di guadagno le concessionarie? A me una GT-Line non me la davano se non con il 14-16% di sconto massimo.Edo_SSL ha scritto:Dopo aver girato solo i concessionari di Roma e Tivoli (che mi hanno fornito gli stessi identici preventivi), ho deciso di andare ad ordinare la mia 208 a quello di Tivoli per comodità e perchè comunque vi erano degli amici in comune che già in passato avevano preso una macchina lì, trovandosi molto bene.
Bianco Madreperla
Active City Brake
Pack Rangement
Tetto Ciel Panoramico
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
dopo il preventivo precedente ho deciso di tenere la mia 207 del 2006 e far rottamare la vecchia lancia y di mia madre
in conclusione 208 1.2 110cv manuale allure nera con navigatore sensori con retrocamera ruota discorta a 15.000 euro
in conclusione 208 1.2 110cv manuale allure nera con navigatore sensori con retrocamera ruota discorta a 15.000 euro
207 1.4 16valvole e 208 1.2 110cv allure
Ciao a tutti
Ho un preventivo di una 208 allure 1.2 gpl grigio shark con sensori parcheggio più retrocamera più navigatore
dopo una serie di calcoli e sconti il Totale viene 13450
Secondo voi com'è??
Grazie ciao
Ho un preventivo di una 208 allure 1.2 gpl grigio shark con sensori parcheggio più retrocamera più navigatore
dopo una serie di calcoli e sconti il Totale viene 13450
Secondo voi com'è??
Grazie ciao
Ho appena ordinato 208 1200 110 cv allure Eat6 aggiunto colore bianco perlato €730+sensore parcheggio posteriore+telecamera e navigatore € 490+ alzavetri posteriori € 200 +ruota di scorta in acciaio e 200 ho dato in permuta Fiat Panda emotion del 2006 tutto compreso passaggi e gestione usato ecc.ecc prezzo finale € 14500
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
Dimenticato 5 porte
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
mario52 ha scritto:Ho appena ordinato 208 1200 110 cv allure Eat6 aggiunto colore bianco perlato €730+sensore parcheggio posteriore+telecamera e navigatore € 490+ alzavetri posteriori € 200 +ruota di scorta in acciaio e 200 ho dato in permuta Fiat Panda emotion del 2006 tutto compreso passaggi e gestione usato ecc.ecc prezzo finale € 14500
il prezzo è buono secondo me perché con tutti quegli optionals...
io per una 208 1.2 82cv, bianco banchisia, con navigatore e retrocamera e basta... €13.500.
Se consideri che tu hai il colore perlato, il cambio Eat6 e motore da 110 cv...

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
Ciao a tutti
Volevo chiedere una vostra opinione ho preso una 208 5p Allure BlueHDI 100 Cv nera nuova
no rottamazione promo Maggio con questi optional
Active City Brake
Pack Rangement
Prezzo finale Euro 14000 con finanziamento peugeot dei 950 di sconto cosa ne pensate
Volevo chiedere una vostra opinione ho preso una 208 5p Allure BlueHDI 100 Cv nera nuova
no rottamazione promo Maggio con questi optional
Active City Brake
Pack Rangement
Prezzo finale Euro 14000 con finanziamento peugeot dei 950 di sconto cosa ne pensate
-
- Peugeottista veterano
vedendo i prezzi delle pronta consegna/km0 in puglia considera che con 15000 qui danno la 75cv, quindi tolto lo sconto finanziamento hai pagato lo stesso prezzo ma col motore più potente
- Grisù_Zena
- Peugeottista curioso
Peugeot 208 1.600 BlueHdi 100 Allure con S&S
Immatricolata 31 Marzo 2016
Acquistata da me il 24 Maggio 2016 con 35 Km circa
Valore di mercato (con stessi optional) 22.400 €, acquistata a 15.000 €!!!!!!! 7.400 € per soli 45 giorni di vita ed una 30ina di Km! Che ne dite??
Immatricolata 31 Marzo 2016
Acquistata da me il 24 Maggio 2016 con 35 Km circa
Valore di mercato (con stessi optional) 22.400 €, acquistata a 15.000 €!!!!!!! 7.400 € per soli 45 giorni di vita ed una 30ina di Km! Che ne dite??

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova Peugeot 208 1200 PureTech 100CV EAT8 GTLine Blue Vertigo
Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.
Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.
Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.
Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.