PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Ho fatto l'aggiornamento. ... meglio nn lo avrei fatto ... l'audio si sente leggermente più chiaro ma adesso quando la spengo avvolto torna dieci cartelle di musica dietro .... e si è verificato il classico sottofondo. ...se ripristino ... torna la mia vecchia versione. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
A me la vers. 3.20 non ha dato mai nessun problema.....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD
Pure io sarebbi meglio se non l'avrebbi fatto... Avvolto capita che non si appiccia proprio...ale1989 ha scritto:Ho fatto l'aggiornamento. ... meglio nn lo avrei fatto ... l'audio si sente leggermente più chiaro ma adesso quando la spengo avvolto torna dieci cartelle di musica dietro .... e si è verificato il classico sottofondo. ...se ripristino ... torna la mia vecchia versione. ?
Magari si risolve con un bel libbro di grammatica
Scusate, non ho resistito

Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Felice possessore di una Peugeot 2008 1,6 hdi 92cv Allure Bianco Banchisa con Park Assist Grip Control vetri post. oscurati cerchi Antrha Mat da 17 e navigatore.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Tramite il tasto di ripristino si resettano solo le impostazioni e i vari settaggi ma non credo proprio si resetti anche la versione...ecco perchè comunque nella stragrande maggioranza dei casi si sconsigliano aggiornamenti del firmware fai da te.ale1989 ha scritto:Ho fatto l'aggiornamento. ... meglio nn lo avrei fatto ... l'audio si sente leggermente più chiaro ma adesso quando la spengo avvolto torna dieci cartelle di musica dietro .... e si è verificato il classico sottofondo. ...se ripristino ... torna la mia vecchia versione. ?
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
No... l'ho fatto in concessionaria
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che di gente strana ce n'è. ...comunque stendiamo un velo pietoso per il professore d'italianoDeimos78 ha scritto:Pure io sarebbi meglio se non l'avrebbi fatto... Avvolto capita che non si appiccia proprio...ale1989 ha scritto:Ho fatto l'aggiornamento. ... meglio nn lo avrei fatto ... l'audio si sente leggermente più chiaro ma adesso quando la spengo avvolto torna dieci cartelle di musica dietro .... e si è verificato il classico sottofondo. ...se ripristino ... torna la mia vecchia versione. ?
Magari si risolve con un bel libbro di grammatica
Scusate, non ho resistito
-
Ma qual è l'ultima versione dello smeg plus?
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
L'ultima versione dello Smeg Plus è la 5.2.C.R1 del 08.01.15.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
Grazie! E' quella con il Jubox e la memoria da 8gb giusto?MarioPeugeot2008 ha scritto:L'ultima versione dello Smeg Plus è la 5.2.C.R1 del 08.01.15.
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Il Jukebox ci dovrebbe essere su tutte le versioni dello smeg+...almeno dalla 5.0 in poi...sul forum della nuova 308 lo hanno mentre nei topic 208/2008 qualcuno si è lamentato di non avere nulla...nemmeno la calcolatrice....cose da pazzi...eppure lo smeg+ è identico compresa la versione firmware....per la memoria penso di si ormai quello da 4gb come era per lo smeg old non credo lo facciano piu'...
io ho la versione del sistema SMEG5.1.F.R4 del 21-02-14 presa tenendo premuto il tasto src...
ho calcolato la data di fabbricazione dell'auto e mi da 25 luglio 2014 a Trnava (Slovaquie)...
quindi è lo smeg+, ma io la calcolatrice non l'ho trovata...
come faccio per verificare se ha lo spazio per memorizzare gli mp3 e quanta capacità?
grazie
ho calcolato la data di fabbricazione dell'auto e mi da 25 luglio 2014 a Trnava (Slovaquie)...
quindi è lo smeg+, ma io la calcolatrice non l'ho trovata...
come faccio per verificare se ha lo spazio per memorizzare gli mp3 e quanta capacità?
grazie
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione
Altro:
Renault Laguna 2.0 Grandtour Planet 150cv (2007) con di tutto di più...
ex Renault Megane Coach 1.6 S.I.
Altro:
ah non c'è nemmeno l'agenda...
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione
Altro:
Altro:
io invece credo di essere l unico che ha ancora la versione 3.10
...ovviamente lo dico piano...ma non mi ha mai dato problemi...
...credo di non aggiornare . . . . .

...ovviamente lo dico piano...ma non mi ha mai dato problemi...
...credo di non aggiornare . . . . .
208 1.2 vti 3p Allure White Edition