PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto avete pagato la vostra 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

SerePellizzari
Peugeottista novello

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da SerePellizzari »

208 Allure 110 turbo 5 porte - dark blue con alzacristalli posteriori elettrici, sensori di parcheggio e retrocamera, ruota di scorta il lamiera 15'', touchscreen con sistema di navigazione + messa su strada, varie opzioni, kti allestimento preconsegna, accesseri, spese usato e spese diverse - totale 21.280.78€
Togliendo il 30% extra sull'usato e altri sconti sull'equipaggiamento e il valore della permuta 15.550€ e nel prezzo mi ha lasciato la INSIDEA 12 mesi (costo di 376,96€)
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Grisù_Zena ha scritto:Peugeot 208 1.600 BlueHdi 100 Allure con S&S
Immatricolata 31 Marzo 2016
Acquistata da me il 24 Maggio 2016 con 35 Km circa

Valore di mercato (con stessi optional) 22.400 €, acquistata a 15.000 €!!!!!!! 7.400 € per soli 45 giorni di vita ed una 30ina di Km! Che ne dite?? 8)
Sulle nuove 208 non c'è lo S&S.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

SerePellizzari ha scritto:208 Allure 110 turbo 5 porte - dark blue con alzacristalli posteriori elettrici, sensori di parcheggio e retrocamera, ruota di scorta il lamiera 15'', touchscreen con sistema di navigazione + messa su strada, varie opzioni, kti allestimento preconsegna, accesseri, spese usato e spese diverse - totale 21.280.78€
Togliendo il 30% extra sull'usato e altri sconti sull'equipaggiamento e il valore della permuta 15.550€ e nel prezzo mi ha lasciato la INSIDEA 12 mesi (costo di 376,96€)
Mi pare buono!

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Xfire72 ha scritto:Ciao a tutti
Volevo chiedere una vostra opinione ho preso una 208 5p Allure BlueHDI 100 Cv nera nuova
no rottamazione promo Maggio con questi optional

Active City Brake
Ruotino di scorta in lamiera
Pack Rangement
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera
Touchscreen 7" con sistema di Navigazione
Prezzo finale Euro 14000 con finanziamento peugeot dei 950 di sconto cosa ne pensate
Molto buono!

Grisù_Zena
Peugeottista curioso

Messaggio da Grisù_Zena »

Sky08 ha scritto:

Valore di mercato (con stessi optional) 22.400 €, acquistata a 15.000 €!!!!!!! 7.400 € per soli 45 giorni di vita ed una 30ina di Km! Che ne dite?? 8)
infatti ritirata oggi e non c'è! Ma sulle info del concessionario era marcato.. :/
Nuova Peugeot 208 1200 PureTech 100CV EAT8 GTLine Blue Vertigo

Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.

Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Sky08 ha scritto: Sulle nuove 208 non c'è lo S&S.
Per quello che serve.....io vorrei farlo disattivare in modo perenne ma devo sentire l'officina della concessionaria e già immagino che mi diranno di no 8-[
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Grisù_Zena ha scritto:
Sky08 ha scritto:

infatti ritirata oggi e non c'è! Ma sulle info del concessionario era marcato.. :/
Hanno le info sul catalogo vecchio che ancora gira x le concessionarie. Anche quando ho ordinato la mia nella brochure risultava. Complimenti x l'acquisto. Colore?

Sky08

Messaggio da Sky08 »

romaroma ha scritto:
Sky08 ha scritto: Sulle nuove 208 non c'è lo S&S.
Per quello che serve.....io vorrei farlo disattivare in modo perenne ma devo sentire l'officina della concessionaria e già immagino che mi diranno di no 8-[
Strano che tu ce l'abbia, è nuova anche la tua...forse è rimasto sui modelli con cambio automatico?

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Sui benzina, almeno sul puretech da 110cv, lo start & stop c'è sempre se non l'hanno tolto adesso adesso cosa strana visto che la macchina ce l'ho da 3 settimane.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

SerePellizzari
Peugeottista novello

Effettivamente, guardando anche il mio contratto nel modello c'è scritto S&S
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Messaggio da Edo_SSL »

anche nella mia (BlueHDi 1.6 120cv) risulta esserci sto start and stop.

Sicuri che non ci sia? non che mi dispiaccia eh, alla fine mi frega poco
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Sulla mia non compariva nemmeno a contratto (e neanche nel preventivo).

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Nel diesel non c'è, garantito! Io non ce l'ho!

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Messaggio da Edo_SSL »

Sky08 ha scritto:Nel diesel non c'è, garantito! Io non ce l'ho!
ottimo. Mi è sempre stato sulle p... :D
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

SerePellizzari
Peugeottista novello

Io da una parte spero non ci sia neanche nella mia, perchè tanto non me ne faccio nulla

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”