Finalmente ieri ho ricevuto la tanto attesa chiamata dal concessionario che mi confermava l'arrivo della 208. Incredibile...da contratto la messa a disposizione era prevista il 28/10/2014 e così è stato... Ovviamente non potevo perdermi il primo contatto visivo ! Felicissimo. Adesso seguiranno lavaggio e pratiche di immatricolazione. Il conce mi ha detto martedì/mercoledì sarà tutta tua... Ovviamente ve la presenteró, state tranquilli !
208 1.4 Hdi Active 5p Nero Perla con:Pack Black (Cerchi 16" Helium Technical Grey, Ruota di scorta omogenea, volante in pelle nera con inserto cromosatinato), Bracciolo (in arrivo), Fari Fendinebbia, Lettore CD, Luci Diurne Led Cree 6000k, Luci Targa Led 6000k Prossimamente: Kit Xeno 6000k e Fari Fendinebbia Led 6000k
BENE ... io ancora nulla ordinata 19 luglio dicono arriva i primi di novembre speriamo bene mi sto cominciando a stufare visto che doveva arrivare 1 mese fa !!!!!
Mi ha appena chiamato il concessionario ed a sorpresa di tutti la macchina gli viene consegnata oggi o domani! La consegna era prevista per fine novembre! Ordinata l'11 agosto comunque...Non sto più nella pelle!
Fra circa 2 ore vado a ritirarla!! Poi ironia della sorte.. oggi mentre ero a lavare la 207 che gli devo dare come permuta devo aver toccato qualcosa sotto il sedile e mi da anomalia airbag-cintura.. proprio oggi?? ahah ma visto i 4 mesi di ritardo non credo che abbiano da ridire..
E dopo circa 2 mesi un'altra leonessa è arrivata in concessionaria. Ultime rifiniture, spoiler, pedaliera e tra 2 giorni dovrei riuscire a ritirarla... non vedo l'ora!!!
208 allure.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
passion03 ha scritto:Ritirata la mia 115cv !!!Eccola in tutto il suo splendore!
Belli i cerchi di quel colore sembrano piu' grandi dei 17...bell'impatto estetico complimenti!
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17" Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!! Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
ciao a tutti!! entro a far parte di quelli (impazienti) che aspettano!
ho ordinato settimana scorsa una 208 Allure 3p 1.4VTi GPL bianco banchisa, alla concessionaria di Monza,
consegna stimata 31/01/2015 mi sa che già solo per il GPL si ritarderà un po! speriamo in bene!
intanto, visto che da aspettare ne ho mica male, mi girerò un po il forum!
Finalmente ecco la mia 208 XY
Sono rimasto veramente stupito quando l'ho vista, è decisamente più bella rispetto alla versione "normale" (che è comunque bellissima!), dalle foto alcuni particolari non rendono minimamente! I cerchi poi, tanta roba!
Alla fine sono contento, a sorpresa ho aspettato solo 83 giorni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.