PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
ragazzi io ho una 208 del 2013.
qual'è l'ultima versione dello smog che posso installare?
La 3.21ciccioroky ha scritto:ragazzi io ho una 208 del 2013.
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
io ho una 208 1.4 2013 ma con smeg senza navigatore...posso aggiornare anche quello con navigatore??
copperfield
la mia e la 3.14 r4 mi sembra.......ce qualche nuovo aggiornamento???
copperfield
Sei sicuro sia 3.14?non mi sembra di averlo mai sentito.dcorso0 ha scritto:la mia e la 3.14 r4 mi sembra.......ce qualche nuovo aggiornamento???
L''ultimo per te è il 3.21.
http://208gtiblog.blogspot.it/p/download.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
scusa hai ragione 3.10...ma i l3.21 e' stato gia testato??ma il mio e' senza navigatore...va bene cmq??
copperfield
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Lo scoop della serata
...c'è una testimonianza di un possessore di 2008 a cui hanno sostituito il vecchio smeg normale con lo smeg plus...quindi la cosa è fattibile e il fatto che diverse concessionarie si sono rifiutate di farlo ad altri utenti dicendo che era impossibile non ha trovato riscontro, anzi..intervento in garanzia perchè lo smeg normale era partito...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 87&t=98841" onclick="window.open(this.href);return false; la cosa più strana è che ha anche la regolazione del climatizzatore tramite smeg plus che era prerogativa della nuova 308..

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ma xche a macchina era in garanzia.....o lo smeg ha una garanzia piu' lunga=????
copperfield
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Nono la vettura era in garanzia...lo smeg così come tutte le altre parti della vettura gode dei canonici 2 anni... Tranne le parti soggette ad usura come freni pastiglie batteria ecc che invece godono di una garanzia "minore"... Di solito 6 mesi max 1 anno.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
è tutta da vedere sta cosa....

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
E' chiaro che in base alla personale "vita" della vettura si decide il da farsi (e a quanto pare anche in base alle diverse concessionarie)...sempre rimanendo nel forum ci sono stati casi dove ad alcuni utenti è stata concessa la sostituzione gratuita di dischi usurati precocemente anche se fuori garanzia...e invece ad altri no...per quanto riguarda la garanzia delle parti soggette ad usura la situazione è sempre al limite...mentre per tutte le altre parti bene o male viene sempre riconosciuta.
si si testata, risolve i bug delle precedenti versioni, non va a cambiare il sistema, sono solo dei bugfix, va bene anche a chi non ha il navigatore(come me). Chi ha il navigatore installa a parte le mappe:)dcorso0 ha scritto:scusa hai ragione 3.10...ma i l3.21 e' stato gia testato??ma il mio e' senza navigatore...va bene cmq??
Ma scusate la domanda....se si intatta un firmware gmeg + su un site ma senza navigatore si installa il plus?? O rimane sempre base. ..? Grazie
copperfield
Ho ritirato da qualche giorno la mia 208 restyling. La versione dello smeg è la 5.2.C.R1, in alcune pagine ho letto che c'è la 6.05 e che alcuni l'hanno già trovata al momento dell'acquisto. Dove posso trovare il file per poter fare l'aggiornamento? Grazie a tutti
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.