PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

trane617
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da trane617 »

Si, è il restyling

Ays
Peugeottista curioso

Messaggio da Ays »

trane617 ha scritto:Si, è il restyling
ma scusa ti permette di fare il mirroring ? :scratch:

trane617
Peugeottista curioso

Messaggio da trane617 »

Ancora non ho avuto modo di provare, mi sai dire come si fa così appena posso provo?

panoramix73
Peugeottista appassionato

Messaggio da panoramix73 »

Step 1 : Assicurati che il tuo smartphone MirrorLink sia compatibile. ( SAMSUNG: Galaxy Note 4 - Galaxy Note 4 Edge - Galaxy S5 - Galaxy S6 - Galaxy S6 Edge --- HTC: One (M8) - Eye - Desire 620 - Desire 820)

Step 2 : Accendi il motore, connetti il tuo smartphone con il cavo USB al touch screen 7’’. Verifica che il cavo non faccia interferenza.

Step 3 : Premi il bottone "MirrorLink®" su Pugeot 208

Fonte: http://servizi.peugeot.it/tecnologia-mirror-screen/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

trane617
Peugeottista curioso

Messaggio da trane617 »

Purtroppo ho visto che il mio smartphone non è compatibile con il mirror link, grazie lo stesso

panoramix73
Peugeottista appassionato

Messaggio da panoramix73 »

Beh prova lo stesso. Tanto è gratis :D
Forse devi scaricare un'app per il mirroring. Mi pare si chiami miracast. Cerca nello store la parola mirroring e vedi che ti esce fuori.
Ciao :)
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Per chi fosse interessato, sul sito gps sottoterra nel topic delle mappe 2015-2 a pagina 9 ultimo messaggio c'è il link per scaricare l'ultima versione dello smeg+, la 5.2.C.R1.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

hendrix06
Peugeottista curioso

Messaggio da hendrix06 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Per chi fosse interessato, sul sito gps sottoterra nel topic delle mappe 2015-2 a pagina 9 ultimo messaggio c'è il link per scaricare l'ultima versione dello smeg+, la 5.2.C.R1.
Grazie della segnalazione! Hai già provato ad installarla? Hai notato se da qualche problema?

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao, non ho lo smeg+ ma altri che l'hanno installata su quel sito non hanno avuto problemi. Certo è sempre un aggiornamento fai da te ;-)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

hendrix06
Peugeottista curioso

Messaggio da hendrix06 »

MarioPeugeot2008 ha scritto::shock: quindi sulla restyling in alcuni modelli montano ancora lo smeg+ vecchio? Comunque non si può aggiornare dallo smeg+ allo smeg3 come viene denominato l'ultimo uscito dalla magneti marelli...almeno per il momento...domanda banale...sicuro di avere la nuova 208 restyling? :scratch: Perchè altre persone di questo forum che l'hanno acquistata hanno lo smeg3.
Comunque confermo anche io, ho ritirato 2 gg fa la mia nuova 208 restyling e monta lo smeg+! Avendo un iphone non riesco a fare la prova per il mirroring...
O si può fare l'aggiornamento alla versione 6.0 o la Peugeot si diverte a fregare i propri clienti.

P.S. alla fine non ho avuto bisogno di fare alcun aggiornamento perchè ho già su il 5.2.C.R1

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

hendrix06 ha scritto:
MarioPeugeot2008 ha scritto::shock: quindi sulla restyling in alcuni modelli montano ancora lo smeg+ vecchio? Comunque non si può aggiornare dallo smeg+ allo smeg3 come viene denominato l'ultimo uscito dalla magneti marelli...almeno per il momento...domanda banale...sicuro di avere la nuova 208 restyling? :scratch: Perchè altre persone di questo forum che l'hanno acquistata hanno lo smeg3.
Comunque confermo anche io, ho ritirato 2 gg fa la mia nuova 208 restyling e monta lo smeg+! Avendo un iphone non riesco a fare la prova per il mirroring...
O si può fare l'aggiornamento alla versione 6.0 o la Peugeot si diverte a fregare i propri clienti.

P.S. alla fine non ho avuto bisogno di fare alcun aggiornamento perchè ho già su il 5.2.C.R1
Mi viene un dubbio... Scusami che allestimento hai scelto?
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

hendrix06
Peugeottista curioso

Messaggio da hendrix06 »

JinxFlame ha scritto:
hendrix06 ha scritto:

Non l'ho potuto scegliere in quanto è aziendale...però penso sia "Allure"...comunque non so se possa servire, ma ha anche il navigatore.

hendrix06
Peugeottista curioso

Messaggio da hendrix06 »

hendrix06 ha scritto:
JinxFlame ha scritto:
hendrix06 ha scritto:

Non l'ho potuto scegliere in quanto è aziendale...però penso sia "Allure"...comunque non so se possa servire, ma ha anche il navigatore.
scusa rettifico....ACTIVE!

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

Allora credo che lo smeg 3 lo mettano solo sulle vetture che possono montare il mirror. Quindi Allure, GtLine e Gti (comunque in opzione e non di serie)
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

hendrix06
Peugeottista curioso

Messaggio da hendrix06 »

JinxFlame ha scritto:Allora credo che lo smeg 3 lo mettano solo sulle vetture che possono montare il mirror. Quindi Allure, GtLine e Gti (comunque in opzione e non di serie)
A questo punto sarà proprio così...anche se non lo trovo molto corretto da parte di Peugeot in quanto anche sulla mia è stato acquistato il paccehtto navi!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”