PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Il "problema" penso sia il 1.6 vti ahimè.. poco diffuso
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
a me hanno detto dopo 3 mesi... quindi metà aprile, spero... 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Ritenetevi fortunati ragazzi ordinata il 7 marzo, data di consegna scritta sul contratto 15/07/13

208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
R: Quelli che aspettano...
mai stato così serio, spero che arrivi prima 

208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
All'epoca riferii al mio concessionario che sui forum si leggeva di tempi di attesa biblici.. e mi dissero che le vetture da loro ordinate non sono MAI state più di 2 mesi ad arrivare! mah..Andneg ha scritto:Beato te, io l'ho ordinata tre gg dopo e la danno in arrivo entro fine mesefra.june ha scritto:1.6 e-HDi 92cv Active bianca con tetto ciel, pack stile active plus e pack urban active.Andneg ha scritto:che versione hai ordinato?fra.june ha scritto:Io l'ho ordinata il 25 gennaio e l'ho portata a casa il 9 marzo.. un mese e mezzo scarso! direi che mi è andata bene a sentire voi..

4 mesi e mezzo sono un'assurdità! Realizzano in meno tempo un'LP 550 o similari, e stiamo parlando di supercar completamente personalizzabili, risultato di una produzione "artigianale", parti realizzate a mano, ecc ecc.. non processi automatizzati e standardizzati come nel caso della nostra 208!Kà87 ha scritto:Ritenetevi fortunati ragazzi ordinata il 7 marzo, data di consegna scritta sul contratto 15/07/13![]()
mi sembrano un po lenti si...non so le altre marche , ordinata il 19 gennaio , martedi scorso mi ha detto era arrivata in deposito a parma..attendo ancora chiamata vediamo , di mypeugeot nessuna traccia 

Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore
quello che sinceramente penso e spero, è che si siano volutamente tenuti "larghi"..in effetti tutto questo tempo per una 208 è esageratofra.june ha scritto:4 mesi e mezzo sono un'assurdità! Realizzano in meno tempo un'LP 550 o similari, e stiamo parlando di supercar completamente personalizzabili, risultato di una produzione "artigianale", parti realizzate a mano, ecc ecc.. non processi automatizzati e standardizzati come nel caso della nostra 208!Kà87 ha scritto:Ritenetevi fortunati ragazzi ordinata il 7 marzo, data di consegna scritta sul contratto 15/07/13![]()
Ragazzi io ho un problema e chiedo consiglio a voi su come comportarmi. La concessionaria dove l'ho ordinata è una non peugeot, ma una mercedes dove tratta anche altre marche. Era l'unica che prendeva la mia Bravo del 2007 e mi dava contanti da scalare sul prezzo della 208, le altre comprese quelle ufficiali non la volevano in permuta essendo un 1.9, ma l'avrebbero messa in vendita, ma poi avrei dovuto finanziare tutto il prezzo della macchina. Arrivata l'11 febbraio dopo due mesi, ad oggi ancora non me la consegna dicendo di avere problemi con l'immatricolazione e altre volte dicendo che la peugeot non gli ha dato ancora il libretto. Il problema è che conoscendolo abbiamo fatto partire il finanziamento da dicembre fidandoci. (mai fidarsi) Mi sono informato su internet e ho visto che con la crisi molti concessionari quado ricevono i soldi dalla finanziara li usano per stipendi e acquistare altre auto da vendere ecc, poi quando arriva l'auto nuova appena possono la pagano alla casa madre e poi la possono immatricolare. Avendo il dubbio su questa cosa sono andato ala peugeot dove questa concessionaria ha ordinato la mia auto e in effetti stanno aspettando l'assegno di 16000 dalla concessionaria. Il problema ora è che io e mio padre ci siamo stancati dopo un mese di essere presi in giro e vogliamo ricorrere all'avvocato, chiedo a voi come vi comportereste. Oggi poi l'apoteosi, andiamo e l addetto vendita dice che il titolare era andato alla motorizzazione per le targhe, chiamiamo il titolare che invece dice che non poteva fare le targhe perchè la peugeot non ha fatto ancora arrivare il libretto, due scuse diverse. Io sono della provincia di Napoli e la sfortuna è che piazzare un 1.9 qui è difficile, altrimenti mi sarei rivolto alla peugeot ufficiale
Peugeot 208 1.4 Hdi Allure bianco banchisa 5 porte, navigatore+lettore, cerchi da 16 helium techincal grey, pack style e pack comfort
Caspita enzo16388, che brutta esperienza, mi dispiace per te...
Su una cosa hai ragione, mai fidarsi! Pagate solo il più tardi possibile
Su una cosa hai ragione, mai fidarsi! Pagate solo il più tardi possibile
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca
-
- Peugeottista curioso
R: Re: Quelli che aspettano...
Beh se fossi in te mi piantonerei in concessionaria e direi bene adesso non mi muovo sino a che non mi consegnate il libretto della macchina che ho pagato! inoltre una lettera dell'avvocato spesso può servire a smuovere la situazione senza per forza ricorrere al tribunale subito. Facci sapere miraccomandoenzo16388 ha scritto:Ragazzi io ho un problema e chiedo consiglio a voi su come comportarmi. La concessionaria dove l'ho ordinata è una non peugeot, ma una mercedes dove tratta anche altre marche. Era l'unica che prendeva la mia Bravo del 2007 e mi dava contanti da scalare sul prezzo della 208, le altre comprese quelle ufficiali non la volevano in permuta essendo un 1.9, ma l'avrebbero messa in vendita, ma poi avrei dovuto finanziare tutto il prezzo della macchina. Arrivata l'11 febbraio dopo due mesi, ad oggi ancora non me la consegna dicendo di avere problemi con l'immatricolazione e altre volte dicendo che la peugeot non gli ha dato ancora il libretto. Il problema è che conoscendolo abbiamo fatto partire il finanziamento da dicembre fidandoci. (mai fidarsi) Mi sono informato su internet e ho visto che con la crisi molti concessionari quado ricevono i soldi dalla finanziara li usano per stipendi e acquistare altre auto da vendere ecc, poi quando arriva l'auto nuova appena possono la pagano alla casa madre e poi la possono immatricolare. Avendo il dubbio su questa cosa sono andato ala peugeot dove questa concessionaria ha ordinato la mia auto e in effetti stanno aspettando l'assegno di 16000 dalla concessionaria. Il problema ora è che io e mio padre ci siamo stancati dopo un mese di essere presi in giro e vogliamo ricorrere all'avvocato, chiedo a voi come vi comportereste. Oggi poi l'apoteosi, andiamo e l addetto vendita dice che il titolare era andato alla motorizzazione per le targhe, chiamiamo il titolare che invece dice che non poteva fare le targhe perchè la peugeot non ha fatto ancora arrivare il libretto, due scuse diverse. Io sono della provincia di Napoli e la sfortuna è che piazzare un 1.9 qui è difficile, altrimenti mi sarei rivolto alla peugeot ufficiale
http://img15.hostingpics.net/pics/771930IMG0112.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma questo cruscotto sulla Peugeot 208 Intuitive e-HDi 92 Perla Nera 3 p. francese???
Ma questo cruscotto sulla Peugeot 208 Intuitive e-HDi 92 Perla Nera 3 p. francese???
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
Ciao a tutti oggi il conc. mi ha chiamato e mi ha detto che la leoncina è arrivata domani saldo e il 25/03 la posso ritirare, ve lo dico per segnalarvi che l'ho ordinata il 02/02/2013 e mi avevano scritto che sarebbe arrivata il22/04/2013 un mese prima, quindi non perdete la speranza che arrivi prima. Salutoni a tutti
a me avevano detto che arrivava questa settimana...ma per ora nulla...il 20 marzo son 2 mesi...manco fosse una ferrari e la portassero a spinta dalla francia ...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral