Ciao GiangiGiangi54 ha scritto:Salve ragazzi,
eccomi a raccontare un'altro episodio verso spero un lieto fine della mia avventura incominciata non troppo in maniera positiva con la leonessa.
Stamattina il capo officina ha provato la mia macchina ed ha scoperto (su mia segnalazione di un rumore metallico a volte quando accelero per partire) che ho un problema sulla catena della distribuzione che praticamente lavora in forte anticipo (circa un dente); ecco spiegato, secondo lui, la poca brillantezza ai bassi giri che lamento da quando la guido (altro che una cosa normale detta dal conce dove l'ho acquistata)
Mi ha anche detto (notizia in anteprima per Gian) che le GT Line comunque hanno si il mio stesso motore ma l'igniezione modificata per renderle più sportive anche nelle prestazioni ed ecco spiegato l'assenza di problematiche e la brillantezza raccontate da Jinx, Shingetter ecc. (fortunati loro).
Comunque lo stesso capo officina mi ha anche assicurato che una volta messo a posto il mio inconveniente metterà mano alla centralina (su mia richiesta) rimappandola ai bassi giri e rendendola aggressiva come i fortunati possessori della nuova GT Line senza incorrere in problemi di perdita di garanzia come mi avevano raccontato gli altri meccanici interpellati.
Al prossimo aggiornamento !!!
grazie per l'informazione
attendo positivi sviluppi