PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
quale è il gruppo fb?
Controllate la ruota di scorta che sia serrata bene.ilpezzillo ha scritto:ciao ragazzi, riporto qui una cosa che ho gia scritto sul gruppo di FB mi è successa oggi 2 volte..
andavo abbastanza arzillo ed ho sentito un tac molto forte provenire da "dietro" come quando si accelera e si prende una buca...stesso rumore...ho visto che la stessa cosa è capitata all utente FEFO...
oggi chiederò alla peugeot e poi riportero qui cio che mi diranno
Nel mio caso era completamente sganciata e quando guidavo allegro in alcune asperità dell' asfalto sentivo questo tac che non capivo da dove venisse. Inizialmente pensavo fosse un problema di ammortizzatore.
Mi sono impazzito poi sono stato illuminato dalla fidanzata

208 GTI
Una donna che ti aiuta in un dubbio o perplessità automobilistica? Una Santa!!Ros85 ha scritto:Controllate la ruota di scorta che sia serrata bene.ilpezzillo ha scritto:ciao ragazzi, riporto qui una cosa che ho gia scritto sul gruppo di FB mi è successa oggi 2 volte..
andavo abbastanza arzillo ed ho sentito un tac molto forte provenire da "dietro" come quando si accelera e si prende una buca...stesso rumore...ho visto che la stessa cosa è capitata all utente FEFO...
Nel mio caso era completamente sganciata e quando guidavo allegro in alcune asperità dell' asfalto sentivo questo tac che non capivo da dove venisse. Inizialmente pensavo fosse un problema di ammortizzatore.

- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
ecco matteoMatteo_v ha scritto:quale è il gruppo fb?
https://www.facebook.com/groups/36429697857/" onclick="window.open(this.href);return false;
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
non ci VOGLIO credere...vado a controllare subitoRos85 ha scritto:Controllate la ruota di scorta che sia serrata bene.ilpezzillo ha scritto:ciao ragazzi, riporto qui una cosa che ho gia scritto sul gruppo di FB mi è successa oggi 2 volte..
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
effettivamente la ruota non era serrrata molto bene...speriamo sia questo....FEFO controlla anche tu per favore
Favolosa.

No proveniva da davanti ma non me l'ha più fatto diciamo che ho staccato forte e ho lasciato follemente la frizione troppo velocemente ma quello che non capisco è se lo deve fare anche senza l'esp
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Sono 20.000 km o 1 anno di vita , io sinceramente ho speso 180 euro per il primo tagliando , per il cambio olio aggiunta liquidi e manodoperaLynce ha scritto:Salve ragazzi,
qualcuno di voi sa per caso che cosa bisogna fare per non invalidare la garanzia
alla scadenza del primo anno di vita?
In concessionaria mi hanno detto che è obbligatorio il tagliando completo (290 euro di preventivo),
su un auto che non raggiunge il kilometraggio previsto per la sua manutenzione tecnica !!!![]()
![]()
Ho scritto alla Peugeot italia per sapere cosa fare e la risposta è stata ovviamente le faremo sapere....
speriamo bene...
La macchina ha meno di 5000 km...serve altro???
Grazie a tutti anticipatamente.
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Praticamente cerchi e assetto la cosa che vorrei cambiare sono le minigonne che non mi piacciono appena esce un kit c'è le mettoMatteo_v ha scritto:Favolosa.
Continuo ad innamorarmi sempre di più

Mail di risposta della Peugeot italia alle 11 di stamattina,fefo ha scritto:Sono 20.000 km o 1 anno di vita , io sinceramente ho speso 180 euro per il primo tagliando , per il cambio olio aggiunta liquidi e manodoperaLynce ha scritto:Salve ragazzi,
qualcuno di voi sa per caso che cosa bisogna fare per non invalidare la garanzia
alla scadenza del primo anno di vita?
In concessionaria mi hanno detto che è obbligatorio il tagliando completo (290 euro di preventivo),
su un auto che non raggiunge il kilometraggio previsto per la sua manutenzione tecnica !!!![]()
![]()
Ho scritto alla Peugeot italia per sapere cosa fare e la risposta è stata ovviamente le faremo sapere....
speriamo bene...
La macchina ha meno di 5000 km...serve altro???
Grazie a tutti anticipatamente.
mi dicono che sul libretto di garanzia c'è scritto quello che bisogna
fare per usufruire PIENAMENTE della copertura,un anno o dicono nella mail 15000km(ma dove??),pagina 11,non c'è il
nostro motore!!
In caso contrario bhoo,libera interpretazione forse..
Alle 15 oggi avrei il tagliando,me ne resto a casa,non mi va di farmi prendere in giro..
Meditate raga..
Fefo,buon per te,conce onesto e preparato evidentemente.
Peugeot 208 GTi jamais contente
A me nessuno ha detto niente mi hanno detto o 1 anno o 20 Mila km per il primo tagliando
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Matteo_v ha scritto: