PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

parabrezza scheggiato :-(

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Devilmakes
Peugeottista veterano

Re: parabrezza scheggiato :-(

Messaggio da Devilmakes »

spoongebob ha scritto:
Devilmakes ha scritto:Ciao a tutti oggi sono stato da car glass x una scalfitura un puntino come una testa di spillino ma mi hanno detto che non è niente
Lo spero per te!
Anche a me all'inizio era un puntino minuscolo, ma poi.... :mad:
era un puntino anche a te? e poi?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Devilmakes
Peugeottista veterano

Ho il parabrezza della panda della mia ragazza coperto di puntini, però cavolo auto nuova avere quel puntino li mi rode
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

drugantibus
Peugeottista appassionato

Messaggio da drugantibus »

anche nella mia vecchia auto ci sono un paio di puntini sul vetro. ci saranno da 5 o 6 anni e all'inizio avevo paura pure io che si creasse una crepa, ma a distanza di anni la situazione non si è mai aggravata.
se da carglass ti hanno detto di stare tranquillo e che non era il caso di intervenire, io direi che ti puoi fidare ;-)
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

Devilmakes
Peugeottista veterano

Siccome nn mi fidavo al 100% sono andato anche da doctor Glass e mi hanno detto le stesse cose.. Vabbe cosa devo fare.. Si rovinano usandole le auto

spoongebob
Peugeottista veterano

Messaggio da spoongebob »

Devilmakes ha scritto:
spoongebob ha scritto:
Devilmakes ha scritto:Ciao a tutti oggi sono stato da car glass x una scalfitura un puntino come una testa di spillino ma mi hanno detto che non è niente
Lo spero per te!
Anche a me all'inizio era un puntino minuscolo, ma poi.... :mad:
era un puntino anche a te? e poi?
Poi niente... il puntino e diventato un punto e poi un puntone! :shock:
Piano piano, tra pavé e dossi (più le nostre strade italiane), il vetro si è crepato dalla parte alta a destra fino in basso...
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”