PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gori
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Gori »

Anche io ordinata il 24 Dicembre e ritirata ieri. Non me l'aspettavo. Brava Peugeot! :applause:
Peugeot 208 1.6 GT Line 5p BlueHDi 100 cv, griglio shark con navigatore, Park Assist + Retrocamera, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, Ruotino di scorta.
Ordinata il 24-12-2015
Ritirata il 19-02-2016

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Gori ha scritto:Anche io ordinata il 24 Dicembre e ritirata ieri. Non me l'aspettavo. Brava Peugeot! :applause:
Che versione è? Caspita neanche due mesi.....interessante.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Loris76z
Peugeottista appassionato

Messaggio da Loris76z »

Ma perché a me non arriva ?? Ordinata il 14 dicembre !! Sono contento per voi , e spero in una telefonata dalla conce !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

marco fabrizi
Peugeottista curioso

Messaggio da marco fabrizi »

Ordinata il 28 Novembre 2015.
La conce consegna 90 - 120 giorni1
Passato ieri in conce! mi dicono che ci saranno dei ritardi!
I 90 giorni scadono circa il 29 febbraio.
Intorno a meta Marzo chiamo PEUGEOT ITALIA per sollecitare!
Se non rispettano le date di consegna posso rescindere il contratto.

romaroma

Messaggio da romaroma »

Quello che non capisco è come sia possibile che ad alcuni arrivano dopo 2 mesi, in anticipo di parecchio, e ad altri ben oltre i 90 giorni. Dipenderà dalla motorizzazione, dall'allestimento, dal colore, dagli optional?
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

NSX

Messaggio da NSX »

romaroma quando sono andato a firmare il contratto la concessionaria mi ha preventivato fin da subito 120gg ma per quanto mi riguarda, a parte la naturale impazienza per il giocattolino nuovo, alla fine mi interessa relativamente poco visto che la macchina che ho alla fine può funzionare ancora un bel po' di mesi nonostante la veneranda età e qualche acciacco :) Capisco che il discorso cambi per chi invece è sprovvisto di automobile...
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

Gori
Peugeottista curioso

Messaggio da Gori »

romaroma ha scritto:
Gori ha scritto:Anche io ordinata il 24 Dicembre e ritirata ieri. Non me l'aspettavo. Brava Peugeot! :applause:
Che versione è? Caspita neanche due mesi.....interessante.
208 GT line 5p 100cv
Peugeot 208 1.6 GT Line 5p BlueHDi 100 cv, griglio shark con navigatore, Park Assist + Retrocamera, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, Ruotino di scorta.
Ordinata il 24-12-2015
Ritirata il 19-02-2016

romaroma

Messaggio da romaroma »

A me la concessionaria ha scritto sul contratto 90 giorni massimo come tempo di consegna.

francescodynamite
Peugeottista curioso

Messaggio da francescodynamite »

Capisco che quando si acquista un auto nuova la si voglia personalizzare al massimo, ma ormai le auto moderne salvo capricci particolari hanno praticamente tutto in base al modello o allestimento.
Ho scelto una GTline ho chiesto la prima disponibile e in 10 giorni l'ho ritirata.
Per fortuna il colore era quello che volevo.
Se dovessi aspettare 3 mesi non la prenderei più.... Considerazione personale ma attendere tutto quel tempo lo trovo davvero eccessivo.

GioR

Messaggio da GioR »

Fra, conformi goda aspetti, io rifarei l'attesa di tre mesi quante volte è necessario per avere la macchina desiderata :mrgreen:
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.

jFrank
Peugeottista curioso

Messaggio da jFrank »

dai ognuno vive a suo modo questa fatidica attesa, la prima 208 la presi in pronta consegna e aspettai circa 2 settimane per averla, ora sto aspettando la mia nuova ordinata il 12 dicembre e l' attesa è tutta un altra cosa, sapere che la costruzione dell'auto è stata disposta da te, che ogni giorno che passa è un pezzettino in più che la va a completare, beh vivi l'attesa in tutt' altro modo e alla fine quando arriverà sarà una grandissima soddisfazione!
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

jFrank ha scritto:dai ognuno vive a suo modo questa fatidica attesa, la prima 208 la presi in pronta consegna e aspettai circa 2 settimane per averla, ora sto aspettando la mia nuova ordinata il 12 dicembre e l' attesa è tutta un altra cosa, sapere che la costruzione dell'auto è stata disposta da te, che ogni giorno che passa è un pezzettino in più che la va a completare, beh vivi l'attesa in tutt' altro modo e alla fine quando arriverà sarà una grandissima soddisfazione!
e che passaggio.. da un 1.0 aspirato 68cv a un 1.6 thp 208 cv :mrgreen: :applause:
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

thor original
Peugeottista veterano

Messaggio da thor original »

per chi ha ricevuto la consegna rapida, molto probabilmente erano vetture gia pronte e disponibili nei centri di smistamento regionali :thumbright:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

darsce
Peugeottista curioso

Messaggio da darsce »

La mia ordinata il 27\10. Ad oggi 25\2 non si sà ancora nulla. Come data avevo 11\01. La nuova ipotesi è fine marzo. Ma il venditore deve farmi sapere per una mail mandata per avere chiarimenti. Appena mi dice qualcosa però chiamerò io la sede generale per chiedere qualche sconto.

Pennywise
Peugeottista curioso

Messaggio da Pennywise »

Da sabato 27/02/2016 sono ufficialmente diventato uno di "Quelli che aspettano..." :applause: :mrgreen: :-w)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”