PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Carlo_ms83
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Carlo_ms83 »

Io ordinata il 14/1 arrivata in conc il 15/4. Entro qualche giorno dovrebbe esser pronta per il ritiro. Spero entro venerdì.
Peugeot 208 Allure BlueHDI 1.6 100 cv grigio shark. Ordinata 14/1 arrivata 15/4 ritirata 29/4.

Teo46
Peugeottista curioso

Messaggio da Teo46 »

Oggi sono andato in conce per ordinare spoiler e poggiapiede di riposo da trovare già montati al ritiro. secondo le loro stime la settimana prossima dovrebbe già essere da loro, ma probabilmente la ritirerò ai primi di maggio!
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

La mia mi è stata confermata essere in viaggio ma a quanto pare non possono sapere esattamente dove si trova o la data di arrivo previsto in concessionaria. :neutral:
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sasa
Peugeottista veterano

Messaggio da Sasa »

Teo46 ha scritto:Oggi sono andato in conce per ordinare spoiler e poggiapiede di riposo da trovare già montati al ritiro. secondo le loro stime la settimana prossima dovrebbe già essere da loro, ma probabilmente la ritirerò ai primi di maggio!
Ciao posso sapere quanto hai pagato lo spoiler? Sarei intenzionato a metterlo alla consegna anch'io sulla futura 208

Sky08

Messaggio da Sky08 »

romaroma ha scritto:La mia mi è stata confermata essere in viaggio ma a quanto pare non possono sapere esattamente dove si trova o la data di arrivo previsto in concessionaria. :neutral:
Insomma sanno, ma non sanno... :shock: :shock: :shock: :shock:
Da me invece non si vede ancora nulla, forse non è stata nemmeno assemblata, ma arriverà in Italia tra il 2 e l'8 maggio :shock: :shock: :shock:
Non so cosa dire...

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Stasera mi hanno comunicato il VIN ma mi hanno dato solo 6 cifre (numeri)...se non sto prendendo un immenso granchio con queste informazioni non posso risalire a nulla...tutti i decoder vin che ho trovato on line chiedono almeno 17 caratteri...
in ogni caso la nostra 208 risulta essere fatturata, telaiata e sbloccata (che tradotto mi è stato detto che è già caricata sulla bisarca e che potrebbe arrivare in concessionaria entro dopodomani)...
speremm...a breve avrò mia moglie appiedata e se non ci viene consegnata la nuova vettura saranno disagi non da poco..

romaroma

Messaggio da romaroma »

Oggi mi hanno dato il VIN e giusto per un controllo l'ho usato sul sito service box di peugeot e mi sono controllata tutta la dotazione dell'auto dal primo all'ultimo componente. Ci sono anche gli specchietti ripiegabili elettricamente per fortuna.
Spero arrivi presto, sono ormai impaziente di averla e guidarla finalmente.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma

Messaggio da romaroma »

Comunque prodotta il 4 aprile 2016 nello stabilimento di Trnava a quanto vedo dai codici.
Speriamo che il lunedì sia un buon giorno per assemblare un'auto :roll:

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Ma quante cifre ti hanno comunicato??
17?
A me solo 6 e non so che farmene....
Mi servono delle vostre dritte :)

romaroma

Messaggio da romaroma »

A me hanno comunicato il VIN intero con cui sono risalito a tutti i dati e la dotazione della macchina andando qui:

http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Grazie della risposta immediata, ma quando ho cercato di fare la registrazione (naturalmente come provato, non posso fare altrimenti) sono stato immediatamente rimbalzato con la scritta che l'accesso è riservato agli operatori.... :shock:

romaroma

Messaggio da romaroma »

Io mi sono registrato con la partita iva della mia società.
Scorrendo i dati della mia macchina mi è comparsa una cosa che non mi è molto chiara........alla scheda caratteristiche compare la voce "finiture" e mi indica "medio medio" come valori.

Che vorrà dire? E' il risultato del test qualità fatto a fine assemblaggio con cui valutano com'è venuta l'auto? Se così fosse partiamo già male.........

Teo46
Peugeottista curioso

Messaggio da Teo46 »

savsav ha scritto:
Teo46 ha scritto:Oggi sono andato in conce per ordinare spoiler e poggiapiede di riposo da trovare già montati al ritiro. secondo le loro stime la settimana prossima dovrebbe già essere da loro, ma probabilmente la ritirerò ai primi di maggio!
Ciao posso sapere quanto hai pagato lo spoiler? Sarei intenzionato a metterlo alla consegna anch'io sulla futura 208
CIao, mi hanno proposto 400 di spoiler con verniciatura e montaggio. Il solo pezzo costa 290 € circa (poi me l'hanno scontato del 10%) e contando che ho la vernice perlacea mi pare un buon prezzo!
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

Sasa
Peugeottista veterano

Messaggio da Sasa »

Ok grazie mille 😊,appena possibile vedrò quanto mi uscirebbe per il banchisa,non sapevo volesse verniciato(dimenticanza mia😄)

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Manca poco ragazzi,
la vettura è arrivata in concessionaria Venerdì scorso, ieri è stata saldata ed oggi verrà fatta richiesta di immatricolazione; contiamo di ritirare Venerdì!
Non contento di tutti gli accessori già ordinati dalla fabbrica ho dato disposizione stamattina di installare anche gli antiturbo anteriori prima della consegna....mancherà solo il pieno di benzina e....partenza!!
Seguirà adeguata presentazione quando "Peggy" sarà a casa (così le figlie hanno deciso di battezzarla ;-) ).

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”