PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
New2008 sei un'altro fortunato come me 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Provate a cambiare anche la porta usb dello smeg, tanto se avete il nav ne avete 2 di porte usb
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vado a provare...
E forse è anche il caso di provare a riscaricare tutto il pacchetto direttamente dalla fonte e rifare i passaggi dall'inizio dopo aver formattato la penna usb..
Ps: la mia richiesta precedente era dovuta al fatto che abito in sicilia..dubito fortemente che la mia 208 un giorno attraversi le Alpi..ne vale la pena che mi metto ad aggiornare ogni paese dell'UE?! xD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ps: la mia richiesta precedente era dovuta al fatto che abito in sicilia..dubito fortemente che la mia 208 un giorno attraversi le Alpi..ne vale la pena che mi metto ad aggiornare ogni paese dell'UE?! xD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Fatto e stesso problema maledetto ERRORE MAPPE E/O CODICE DRM...
a te Desert208
da un altro errore pero'!!!

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio tantissimo "zoro84" gentilissimo e sempre disponibile, nonostante le mie mille email, a parte questo, vi comunico, che dopo mille prove sono riuscito ad aggiornare lo smeg! vi spiego i miei passaggi fondamentali per riuscire nell'impresa, allora, ho cambiato chiavetta usb, ho usato il generatore di codici, mettendo il numero di telaio in MAIUSCOLO, a quel punto, ho deciso di cambiare l'entrata usb nello smeg, ho inserito la chiavetta nella porta lato passeggero, a quel punto inserita la chiavetta, lo smeg identifica che non ci sono canzoni, ma bensì dati, a quel punto sono andato su navigazione guida, e poi su mappe, non mi faceva cancellare le mappe, ma ho provato lo stesso ad aggiornare, e come per magia, sono riuscito ad aggiornare!!!
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Ma prima ti dava errore?NiccoLea ha scritto:Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio tantissimo "zoro84" gentilissimo e sempre disponibile, nonostante le mie mille email, a parte questo, vi comunico, che dopo mille prove sono riuscito ad aggiornare lo smeg! vi spiego i miei passaggi fondamentali per riuscire nell'impresa, allora, ho cambiato chiavetta usb, ho usato il generatore di codici, mettendo il numero di telaio in MAIUSCOLO, a quel punto, ho deciso di cambiare l'entrata usb nello smeg, ho inserito la chiavetta nella porta lato passeggero, a quel punto inserita la chiavetta, lo smeg identifica che non ci sono canzoni, ma bensì dati, a quel punto sono andato su navigazione guida, e poi su mappe, non mi faceva cancellare le mappe, ma ho provato lo stesso ad aggiornare, e come per magia, sono riuscito ad aggiornare!!!
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Chi come mè nn è riuscito per via dell' errore scriva un post su gps che magari vedendo che siamo in tanti si sbattono per risolverlo
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
sono io come te ad avere l'errore mappe e/o codice rdm... 

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Allora, sono in procinto a fare l'aggiornamento delle mappe del navigatore. Avrei bisogno solamente di una Vostra conferma per quanto riguarda il giusto passaggio da fare per l'aggiornamento.
Da quanto ho capito, bisogna fare:
-Scaricare tutti i files dal sito underground (17 + generatore java) ---> già fatto.
-L'ultimo file (17) bisogna scompattarlo nella stessa cartella dove si trovano gli altri files. --->già fatto.
-Aprire il generatore di java, inserire il n° del telaio e il file CC.DATE ed ho la chiave per l'attivazione ---> già fatto.
-Prendere una pennetta USB, formattarla in modalità FAT32 e inserire tutta la cartella comprendente di tutti i files.
-Inserire nella presa USB dello SMEG, andare nelle impostazioni navigatore (mappa) e cancellare un po' di mappe per acquistare lo spazio necessario per poter fare l'aggiornamento. Una volta cancellato un Paese, ad esempio la Romania, seleziono la mappa Italia e faccio partire l'aggiornamento?.
Mi confermate il tutto, da poter così farlo senza problemi?
Grazie in anticipo.
-Scaricare tutti i files dal sito underground (17 + generatore java) ---> già fatto.
-L'ultimo file (17) bisogna scompattarlo nella stessa cartella dove si trovano gli altri files. --->già fatto.
-Aprire il generatore di java, inserire il n° del telaio e il file CC.DATE ed ho la chiave per l'attivazione ---> già fatto.
-Prendere una pennetta USB, formattarla in modalità FAT32 e inserire tutta la cartella comprendente di tutti i files.
-Inserire nella presa USB dello SMEG, andare nelle impostazioni navigatore (mappa) e cancellare un po' di mappe per acquistare lo spazio necessario per poter fare l'aggiornamento. Una volta cancellato un Paese, ad esempio la Romania, seleziono la mappa Italia e faccio partire l'aggiornamento?.
Mi confermate il tutto, da poter così farlo senza problemi?

Grazie in anticipo.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- zoro84
Il file giusto è cc.dat.inf, non il cc.dat ... e poi il file deve essere quello nella cartella smeg_upg/data e devi inserire il numero del telaio in MAIUSCOLO.Gianluk ha scritto:Allora, sono in procinto a fare l'aggiornamento delle mappe del navigatore. Avrei bisogno solamente di una Vostra conferma per quanto riguarda il giusto passaggio da fare per l'aggiornamento.
Devi inserire solo il contenuto della cartella, non la cartella contenente i file.Gianluk ha scritto:-Prendere una pennetta USB, formattarla in modalità FAT32 e inserire tutta la cartella comprendente di tutti i files.
Si, se hai lo smeg da 4GB ... se hai quello da 8GB non serve!Gianluk ha scritto:-Inserire nella presa USB dello SMEG, andare nelle impostazioni navigatore (mappa) e cancellare un po' di mappe per acquistare lo spazio necessario per poter fare l'aggiornamento.
Devi premere il tasto aggiorna, togliere la spunta a quello che non vuoi aggiornare, poi premere conferma attendere che ti chiede il codice, inserirlo e premere conferma!Gianluk ha scritto:Una volta cancellato un Paese, ad esempio la Romania, seleziono la mappa Italia e faccio partire l'aggiornamento?.
Mi confermate il tutto, da poter così farlo senza problemi?![]()
Grazie in anticipo.
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ah si?. Io ho messo l'altro file e mi ha dato il codice seriale. Ora provo a farlo di nuovo con l'altro file vedendo se il seriale cambia o meno.zoro84 ha scritto:Il file giusto è cc.dat.inf, non il cc.dat ... e poi il file deve essere quello nella cartella smeg_upg/data e devi inserire il numero del telaio in MAIUSCOLO.

Ovvero, tutti i files + quello scompattato o semplicemente quello scompattato?zoro84 ha scritto:Devi inserire solo il contenuto della cartella, non la cartella contenente i file.

Perfetto, mi è tutto chiaro su come procedere.zoro84 ha scritto:Devi premere il tasto aggiorna, togliere la spunta a quello che non vuoi aggiornare, poi premere conferma attendere che ti chiede il codice, inserirlo e premere conferma!

Grazie mille Giorgio!.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- zoro84
Verrà sicuramente un altro codice!Gianluk ha scritto:Ah si?. Io ho messo l'altro file e mi ha dato il codice seriale. Ora provo a farlo di nuovo con l'altro file vedendo se il seriale cambia o meno.![]()
Devi mettere solo il contenuto della cartella RT6 (eMyWay) ...... cioé nella root della chiavetta dovresti avere 6 cartelle compresa smeg_upg, ed 11 file.Gianluk ha scritto:Ovvero, tutti i files + quello scompattato o semplicemente quello scompattato?![]()
)

Alla fine della procedura e cioè dopo il codice mi esce l'errore mappe e/o codice rdm.
Pensavo di avercela fatta ma niente ancora!!!
Pensavo di avercela fatta ma niente ancora!!!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.