PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da scorpion83 »

Fanno effetto clannnk.....provato col duster.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Messaggio da Edo_SSL »

romaroma ha scritto:La mia impazienza deriva più dal fatto che sono senza macchina da un po' e sto usando una macchinina in prestito da mio padre :roll:
siamo nella stessa situazione, soltanto che io rubo quella di mia madre :mrgreen:
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

scorpion83 ha scritto:Fanno effetto clannnk.....provato col duster.
Belle :lol:
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Teo46
Peugeottista curioso

Messaggio da Teo46 »

ritirata ieri pomeriggio io! Spettacolare! Il retro con lo spoiler è bello bombato e aggressivo...

peccato che stamattina abbia piovuto sabbia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

Carminemx
Peugeottista curioso

Messaggio da Carminemx »

Ciao a tutti proprio ieri è arrivata anche la mia 208 gt line, ordinata il 13/02/16 oggi vado in concessionaria per sbrigare le pratiche per il finanziamento. Spero di ritirarla sabato non vedo l'ora!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Attendiamo delle foto delle nuove arrivate :applause:

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Il concessionario doveva chiamamarmi oggi e invece niente... assicurarno di chiamare e poi non lo fanno. Credo che una corretta gestione del cliente implicherebbe la telefonata, se è stata promessa, anche per informare del nulla di fatto. Va avanti a forza di rinvii da metà aprile, inizio a sentirmi presa in giro
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

romaroma

Messaggio da romaroma »

Sky08 ha scritto:Il concessionario doveva chiamamarmi oggi e invece niente... assicurarno di chiamare e poi non lo fanno. Credo che una corretta gestione del cliente implicherebbe la telefonata, se è stata promessa, anche per informare del nulla di fatto. Va avanti a forza di rinvii da metà aprile, inizio a sentirmi presa in giro
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma è arrivata o no la macchina?
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Dice (ma non ne ho prova) che è in Italia, ma che non hanno comunicato la data di arrivo al concessionario. di fatto ha confermato la settimana di previsione di arrivo che mi aveva dato a metà aprile, tanto x farmi contenta. Aveva promesso di chiamarmi tra lunedì e martedì di questa settimana, ma niente. E non è la prima volta che lo fa.

SerePellizzari
Peugeottista novello

Messaggio da SerePellizzari »

Salve!!!
Il 26 aprile ho finalmente odrdinato anche io la mia 208 allure puretech 110 turbo, colore dark blue.
In famiglia mio padre a Peugeot da sempre (al momento possiede una 308 del 2008) e quindi non potevo che scegliere anche io questa grande marca!!!
In concessionario mi hanno detto che in 60/75 massimo dovrei averla, ma fremo dalla voglia di averla finalmente tra le mie mani!
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Sky08 ha scritto:Dice (ma non ne ho prova) che è in Italia, ma che non hanno comunicato la data di arrivo al concessionario. di fatto ha confermato la settimana di previsione di arrivo che mi aveva dato a metà aprile, tanto x farmi contenta. Aveva promesso di chiamarmi tra lunedì e martedì di questa settimana, ma niente. E non è la prima volta che lo fa.
Passata ieri dal concessionario: macchina ferma a Parma dal 4/05. Non hanno avuto in consegna nessuna macchina e non capiscono perché. Sono in attesa di altre vetture che non sono state consegnate, nuovo crossover compreso. Mah... :shock: :shock:

romaroma

Messaggio da romaroma »

ULtimamente a Parma ci deve essere qualche problema. La mia è stata prodotta in Cecoslovacchia in 4 aprile ma solo il 26 aprile è stata sdoganata a Parma ed è arrivata in concessionaria il 4 maggio.
Non ho idea del perchè di questi ritardi, forse causati dall'aumento di immatricolazioni e quindi alla gestione delle vetture in attesa.
Fatti dare il numero del telaio intanto per essere sicuri che almeno la macchina esiste ed è completa di tutto.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

romaroma ha scritto:ULtimamente a Parma ci deve essere qualche problema. La mia è stata prodotta in Cecoslovacchia in 4 aprile ma solo il 26 aprile è stata sdoganata a Parma ed è arrivata in concessionaria il 4 maggio.
Non ho idea del perchè di questi ritardi, forse causati dall'aumento di immatricolazioni e quindi alla gestione delle vetture in attesa.
Fatti dare il numero del telaio intanto per essere sicuri che almeno la macchina esiste ed è completa di tutto.
Non ci ho pensato, potevo farmelo dare già ieri.. :angry6:
Aspetto un paio di giorni, poi torno alla carica!

Oggi dovrebbe arrivare un carico d'auto, se c'è mi chiama.... :scratch: :scratch:

romaroma

Messaggio da romaroma »

La mia sarà immatricolata domani, spero, anche se di venerdì 13.......bah
Avendo l'assicurazione online dovrò fare le corse per riattivare la polizza sull'auto nuova altrimenti rischio di non poterla ritirare neanche sabato :cry:

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Lo spero x te. Quanto alla mia, sulla scorta della tua esperienza e di quella di qualche altro forumista, credo che non la ritirerò prima del 4 Giugno.... :mad:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”