Sono davvero efficaci?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Salve colleghi del forum,qualcuno di voi ha per caso montato i minideflector sulla leoncina?
Sono davvero efficaci?
Sono davvero efficaci?
2 0 8 G T i
Riposta a nanna la belva.... Il filtro fa cantare la turbina.... Ora si sente veramente bene...
Originariamente li volevo montare, si trovano anche non Peugeot a prezzi ridicoli, poi su questa stessa discussione credo, un utente possessore di RCZ ha detto che esteticamente ci stanno male e mi ha fatto cambiare idea, comunque posso dirti che sono necessari perché se pioviggina entra un rivolo d'acqua.RobyGTI ha scritto:Salve colleghi del forum,qualcuno di voi ha per caso montato i minideflector sulla leoncina?
Sono davvero efficaci?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Infatti all'estetica non ci avevo pensato,ma mi premeva sapere se l'antipizzicamento avesse problemi con i minideflector.joegti ha scritto:Originariamente li volevo montare, si trovano anche non Peugeot a prezzi ridicoli, poi su questa stessa discussione credo, un utente possessore di RCZ ha detto che esteticamente ci stanno male e mi ha fatto cambiare idea, comunque posso dirti che sono necessari perché se pioviggina entra un rivolo d'acqua.RobyGTI ha scritto:Salve colleghi del forum,qualcuno di voi ha per caso montato i minideflector sulla leoncina?
Sono davvero efficaci?
2 0 8 G T i
non credo ci siano problemi con l'antipizzicamento, perché all'inizio di questa discussione, parlando dei deflettori chi li ha messi non hanno detto nulla.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Personalmente avevo montato i deflettori Parimor mixer,esteticamente ce ne sono di più belli ma la funzionalitàjoegti ha scritto:non credo ci siano problemi con l'antipizzicamento, perché all'inizio di questa discussione, parlando dei deflettori chi li ha messi non hanno detto nulla.
è ottima,anche a velocità autostradali si può tenere il finestrino aperto di un bel pò senza vortici fastidiosi.
Per l'antipizzicamento tutto ok,semmai un piccolo problema si riscontra nella chiusura degli specchietti che vanno
troppo a ridosso sulla parte finale del deflettore andandocisi praticamente ad appoggiare.
Da un pò ho oscurato i vetri davanti e per fare il lavoro li ho tolti e non più rimontati,credo che prenderò un altro
modello
Peugeot 208 GTi jamais contente
Ragazzi,oggi ho acquistato i minideflettori della Farad a presto vi dirò come mi trovo. 
2 0 8 G T i
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
io sarei curioso di provare un filtro aria + "aperto"
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Guarda il mio topic.....
Io ho uno sprintfilter e mi trovo benissimo
Io ho uno sprintfilter e mi trovo benissimo
vedi che il filtro originale non è di carta....... è in microfibra tipo filtro abitacolo, hai presente?ilpezzillo ha scritto:io sarei curioso di provare un filtro aria + "aperto"
Sarei curioso di vedere un BMC o K&N in controluce per notare le differenze con lo Sprintfilter
Sono ancora molto indeciso
Sono ancora molto indeciso

- danielelnb
- Peugeottista veterano
[Prime impressioni] GTi
Preso il filtro bmc...
La differenza anche se minima si nota....
La differenza anche se minima si nota....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,lynce ma come li hai attacati ai tappetini le piastre momo?Lynce ha scritto:Intendi questi?RobyGTI ha scritto:Buonasera a tutti,qualcuno può indirizzarmi dove comperare i tappetini col bordo rosso e il logo inciso Gti,non riesco a trovarlo nemmeno su ebay. [-o<
Battitacco escluso ovviamente
Il lato guida non ti sembra un pò sovraccaricato di cromature?
Ma quanto pesano le piastre momo?
2 0 8 G T i
Daniele una foto in controluce al BMC?