PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

joegti
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da joegti »

RobyGTI ha scritto:Grazie della risposta joe,quindi non devo preoccuparmi per fare un'aggiornamento come dicono in alcuni post!!!! :frown:
che io sappia non vi è alcun aggiornamento elettronica motore in atto
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

ciao ragazzi, il mese prox devo fare il primo tagliando alla macchina. sapete quanto potrebbe costare?

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Ciao a tutti, la domanda di reca208 potrebbe interessare anche me... tra un paio di mesi credo che toccherà a me fare il primo tagliando :oops:

PS: il prox wend il circuito di Monza apre alla circolazione turistica... i turni sono il sabato mattina e la domenica pomeriggio. Mi sto organizzando con un mio amico per provare ad andare domenica, per le 16.00 credo!
Se qualcuno è interessato o sa già che partecipa, fatemelo sapere che ci si vede la :roll:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

2 giorni fa ho festeggiato con la mia splendida leonessa esattamente 7 mesi insieme e 10000 km percorsi :D .
Lo smeg ha segnato una velocità media di 69 km/h e consumo medio di 11,9. Questi km sono stati percorsi per circa il 60% su strade extraurbane per il 20% autostrada, 10% città e 10% montagna. Peccato che lo smeg non vada oltre i 9999 km e quindi costretto ad azzerarlo non potrò sapere il consumo dal primo km di vita :cry: .
Sicuramente sono in netto miglioramento visto la trasformazione naturale che ha questo motore ;-) .
Sono sempre più innamorato di lei e ogni qual volta mi metto al volante l'emozione è sempre la stessa anzi ora quando la metto in moto mi batte ancora di più il cuore. Mi sento come un bambino che riceve in dono il giocattolo dei sogni.
Questi 10 mila km sono stati sempre una continua evoluzione dal punto del vista del sound. dopo gli 8 mila sembra essersi un po arrestata ma va bene così.
In origine pensavo seriamente di cambiare quanto meno il centrale visto che il terminale con quella sua forma fantascientifica semplicemente lo adoro :lol:.
Ora non mi sogno di cambiare nulla è perfetta come mamma peugeot l'ha fatta. Da evidenziare che a motore ben caldo già a 2 mila giri fa un bel rumore cupo.
A tutti quelli che la sognano dico di comprarla senza paura perchè è una macchina che regala solo soddisfazioni.
Io costi di esercizio non sono così elevati come potrebbero far credere i 200 destrieri sotto il cofano.
Ps dimenticavo finalmente anche lei ha avuto bisogno di rabocco esattamente 300ml :D
Ciao a tutti e scusate per il lungo post
208 GTI

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

reca208 ha scritto:ciao ragazzi, il mese prox devo fare il primo tagliando alla macchina. sapete quanto potrebbe costare?
io per quello annuale ho speso 185 Euro, cambiato olio motore, filtro aria, filtro olio, i 2 filtri abitacolo, operazione di igienizzazione impianto clima e mi hanno addebitato 1 flaconcino di liquido lavavetri (la vaschetta era già piena, ma vabbè.....)
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

joegti ha scritto:
reca208 ha scritto:ciao ragazzi, il mese prox devo fare il primo tagliando alla macchina. sapete quanto potrebbe costare?
io per quello annuale ho speso 185 Euro, cambiato olio motore, filtro aria, filtro olio, i 2 filtri abitacolo, operazione di igienizzazione impianto clima e mi hanno addebitato 1 flaconcino di liquido lavavetri (la vaschetta era già piena, ma vabbè.....)
Posso sapere dove hai fatto il tagliando joe?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

PS: il prox wend il circuito di Monza apre alla circolazione turistica... i turni sono il sabato mattina e la domenica pomeriggio. Mi sto organizzando con un mio amico per provare ad andare domenica, per le 16.00 credo! Se qualcuno è interessato o sa già che partecipa, fatemelo sapere che ci si vede la
io abito vicino a monza, magari ci possiamo trovare li :D

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao reca208, entro venerdi mi organizzo definitivamente con gli orari precisi così posso darti la conferma ;-)
Grazie joegti per l'info sul tagliando!
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

ale1989 ha scritto:
joegti ha scritto:
Posso sapere dove hai fatto il tagliando joe?
dove l'hai fatto tu

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io l'ho fatto al viale quindi anche tu?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

ale1989 ha scritto:Io l'ho fatto al viale quindi anche tu?
scusa pensavo lo avessi fatto in concessionaria, io l'ho fatto lì

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Si l'ho fatto dai fratelli villa al viale, sempre peugeot è :) mi trove bene e sono vicino a casa mia :) :)

Luca-gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca-gti »

Appena ritirata la mia gti!! Prime impressioni tutte positive! Dentro mi piace sempre più il motore allunga che è una meraviglia...anche i consumi sono ottimi anche se non è la priorità... Noni piace molto come suona l impianto stereo e pure il motore... Per il primo tra poco risolverò montando la mia vecchia roba! Contentissimo ora vado a fare un giro... Qualcuno ha esteso la garanzia?? Costi??

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Luca complimenti!

Che colore ? Dicci di più!

Guardate qua.... http://www.zircotec.com/page/-_performance_colours/47" onclick="window.open(this.href);return false;

Bava.....
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da RobyGTI »

Luca-gti ha scritto:Appena ritirata la mia gti!! Prime impressioni tutte positive! Dentro mi piace sempre più il motore allunga che è una meraviglia...anche i consumi sono ottimi anche se non è la priorità... Noni piace molto come suona l impianto stereo e pure il motore... Per il primo tra poco risolverò montando la mia vecchia roba! Contentissimo ora vado a fare un giro... Qualcuno ha esteso la garanzia?? Costi??
Benvenuto fra i GTisti,,,, :applause:
2 0 8 G T i

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”