PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Matteo_v »

Bentornato snoooposo...

Tutto ok?
Con lo scarico?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Si scarico fantastico.. Il rumore ora e troppo bello.. Non al livello della anniversario ma gigo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

Snooposo ha scritto:La temperatura sopra i 90gradi si e normale.. A me va in temperatura in 5 minuti

Grazie Snooposo!
Mi rimane solo il dubbio di quanto scalda il motore, se la uso un'oretta e poi accendo l'aria dalle bocchette esce calda!
E il freno mi sembra proprio morbido!
A proposito, che scarico hai messo? Completo?
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

La climatizzazione è proprio riuscita male....
Per il pedale che dire, io non lo trovo così morbido.... Il circuito freni? Manca liquido? C'è aria? Hai rabboccato?... Le ho buttate lì...
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

Matteo_v ha scritto:La climatizzazione è proprio riuscita male....
Per il pedale che dire, io non lo trovo così morbido.... Il circuito freni? Manca liquido? C'è aria? Hai rabboccato?... Le ho buttate lì...
anch'io concordo con Matteo, la climatizzazione automatica del gruppo PSA si comporta proprio male, ho avuto modo di verificarlo anche in altre auto del gruppo, per non fare uscire aria calda quando è spenta devi mettere la temperatura a Low per avere l'aria a temperatura esterna, ciò è dovuto al miscelatore aria fredda-calda del climatizzatore che rimane aperto su calda e quando il compressore è spento quel poco di caldo della miscelazione esce, ripeto succede su tutte le macchine con clima automatico (che ho avuto modo di provare) del gruppo PSA, per quanto riguarda il pedale del freno io lo trovo ottimo la modulabilità, la potenza e la resistenza della frenata è un punto forte della nostra auto.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Scarico supersprint ho dato la macchina come cavia..

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

Matteo_v ha scritto:La climatizzazione è proprio riuscita male....
La macchina ha 20.000 km, prima di ritirarla il concessionario Peugeot me l'ha tagliandata tutta, anche se la cosa non è una garanzia...coglierò l'occasione che tra poco sono da montare le termiche e ci faccio dare una guardata.
joegti ha scritto:anch'io concordo con Matteo, la climatizzazione automatica del gruppo PSA si comporta proprio male, ho avuto modo di verificarlo anche in altre auto del gruppo, per non fare uscire aria calda quando è spenta devi mettere la temperatura a Low per avere l'aria a temperatura esterna, ciò è dovuto al miscelatore aria fredda-calda del climatizzatore che rimane aperto su calda e quando il compressore è spento quel poco di caldo della miscelazione esce, ripeto succede su tutte le macchine con clima automatico (che ho avuto modo di provare) del gruppo PSA, per quanto riguarda il pedale del freno io lo trovo ottimo la modulabilità, la potenza e la resistenza della frenata è un punto forte della nostra auto.
Grazie joegti, ci provo subito!
Snooposo ha scritto:Scarico supersprint ho dato la macchina come cavia..
Allora è tua la GTi bianca del thread della Supersprint sul forum. Stavo guardando il Milltek...se hai qualche video del tuo postalo!
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Come rovinare una gti

https://www.facebook.com/RemorseRacingMalta" onclick="window.open(this.href);return false;

Poverina
La mia GTI

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

come rovinare una gti [-o<

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

De gustibus non disputandum est, vuol dire se piace a lui......, io però le calotte cromate degli specchietti retrovisori li avrei fatti rossi pure, perché sono rimasti soli e fanno a pugni con tutto quel rosso aggiunto dovunque.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Ciao ragazzi come state? Tornato sul forum dopo tanto tempo...che ne dite della nuova Gti 30 th? Tra un paio di settimane dovrebbero esporla in concessionaria...
208 Gti bianco banchisa.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ciao bene e tu?

Noto con piacere che la 30 non sarà bicolore
La mia GTI

at06013
Peugeottista curioso

Messaggio da at06013 »

Buonasera.

Vivendo a 1500 metri, questi giorni le temperature sono un po' calate e sterzando si sente un rumore. A macchina calda il problema sparisce. Qualcuno ha avuto questo problema? A cosa può essere dovuto?

Grazie

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

at06013 ha scritto:Buonasera.

Vivendo a 1500 metri, questi giorni le temperature sono un po' calate e sterzando si sente un rumore. A macchina calda il problema sparisce. Qualcuno ha avuto questo problema? A cosa può essere dovuto?

Grazie
descrivi meglio: da fermo od in movimento? comunque la mia quando sono stato dalle tue parti (lo scorso anno ed anche quest'anno), pensa 2 galoppate Sicilia-Alto Adige, non ha avuto nessun problema di rumore quando ha passato la notte fuori e le temperature si sono abbassate, tra l'altro neanche da me sull'Etna in inverno ha manifestato alcun rumore.

at06013
Peugeottista curioso

Messaggio da at06013 »

Il rumore è chiaramente più udibile da fermo, in movimento il rumore della macchina lo copre. Sembre un rumore simile a quando le gomme sfregano, però è un rumore che viene dalla zona piantone dello sterzo.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”