Un salutone a tutti...dopo tanto tempo ritorno on...
Che dire...buon anno a tutti Come vanno le vostre auto...
Sono arrivato a 20.700 km un tagliando a 15.00 per uso intensivo (citta') e due inversioni delle gomme (ultima pochi giorni or sono) appena pagato il bollo euri 487,00 circa
L'auto e' completamente sciolta, ha un piacevole rumore ...borbotta eccome
Ho il paraurti posteriore leggermente rigato e sverniciato causa errata manovra, ma nulla di trascendentale.
Come consumi stiamo sugli 11 km a litro in citta' con il traffico e con i tanti semafori.. Se ci si percorre un po' di extraurbana allora migliora notevolmente, anche se si viaggia allegramente..
Un amico che aveva acquistato la Gti una settimana prima di me..l'ha sostituita con la 30 th anniversario . Sostiene che e' un'altra auto sia come assetto che come rombo e sensazioni di guida, completamente diverse ed entusiasmanti..anche se la sua "vecchia Gti" usata pochissimo credo che non si fosse sciolta ancora bene; ..tra una quindicina di giorni spero di montarci ..l'ho vista anche se solo esternamente al concessionario affiancata ad una 205 gti restaurata attorno al 15/20 dicembre...erano li parcheggiate tra un test e l'altro eseguito dalla stampa specializzata...
Ad oggi mi ritengo molto soddisfatto, soprattutto per la sua versatilità . Rimango invece deluso per i fanali , con certezza affermo che i proiettori delle altre versioni (credo che il nostro sia uguale a quello della XY ed allure) siano molto piu' funzionali ..a Roma i vigili hanno le 208 , in occasione di un sorpasso fatto da questi, ho potuto notare la differenza..e' come se i miei fanali fossero bassi (nonostante il regolatore sia posizionato nella posizione massima) quindi credo che non risolverei anche cambiando le lampadine.
E' stato un piacere ..a presto
p.s. Ad onor del vero sarebbe piaciuto anche a me passare alla 30th ma so per certo che ci vorrebbero molti soldini ..e credo che non sia il caso..
208 Gti bianco banchisa.