PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da romano1975 »

Ros non riesco a risponderti non so come mai...

Qualora non lo avessi segnalato..il primo tagliando a 15 000 km mi e' costato euro 200,00 in una concessionaria assistenza Appia Service Peugeot a Roma
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao a tutti, ogni tanto ritorno anch'io a scrivere... anche se seguo sempre il forum come una sorta di "lettore silente" 😃
Un paio di mesi fa ho fatto pure io il primo tagliando (ai 22.000 km) costato 220 euro... direi che i prezzi sono abbastanza in linea 😉
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ma ad andature "sostenute" sentite un fruscio dal finestrino guida?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Matteo_v ha scritto:Ma ad andature "sostenute" sentite un fruscio dal finestrino guida?
No nessun tipo di fruscio anche a velocità "molto sostenute".
Riguardo il tagliando si siamo tutti in linea ma solo a me hanno cambiato le candele :?

Ot i mess in uscita ci mettono un po per essere spediti ma poi partono :D
208 GTI

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

Matteo_v ha scritto:Ma ad andature "sostenute" sentite un fruscio dal finestrino guida?
neanche io sento fruscio a qualsiasi velocità
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Messaggio da RobyGTI »

Ciao a tutti,ma a voi vi capita di sentire vibrazioni se il finestrino non è tutto o quasi abbassato?
2 0 8 G T i

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

no, nessun problema di quel genere...l'unico problema che ha la mia è l'allarme volumetrico

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao reca208... che tipo di problema ti da? Scatta da solo??
Comunque neppure io avverto fruscii nel finestrino a qualsiasi andatura... ho però una vibrazione nel bagagliaio e sto cercando di capire da cosa dipende...
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Merlino, ruota di scorta da serrare
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

reca208
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da reca208 »

merlino81 ha scritto:Ciao reca208... che tipo di problema ti da? Scatta da solo??
Comunque neppure io avverto fruscii nel finestrino a qualsiasi andatura... ho però una vibrazione nel bagagliaio e sto cercando di capire da cosa dipende...
si, scatta da solo...per adesso mi hanno cambiato solo la centralina dell'allarme. ho tenuto la macchina in prova per un paio di giorni ed è scattato un paio di volte. sto aspettando una chiamata dal concessionario e spero che mi cambino anche i sensori

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Matteo_v ha scritto:Merlino, ruota di scorta da serrare
Ciao Matteo, grazie del consiglio, è uno dei controlli che devo fare questo week-end :)
Per Reca208, spero che riesci a risolvere perché immagino sia una cosa davvero molto fastidiosa :|
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Luca-gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca-gti »

Con i materiali che hanno usato per gli interni non mi stupisce sentire i classici rumorini... Quando mi hanno fatto l impianto hanno anche insonorizzato le porte e rispetto al portellone dietro alla chiusura si sente.

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

per adesso lo disinserisco, comunque è sempre un fastidio perché ogni volta che vado da qualche parte lo devo disinserire altrimenti continua a suonare

Cheffino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cheffino »

Scusate se mi intrometto, però questo topic si chiamerebbe PRIME IMPRESSIONI, possibile che si riesca a parlare solo di tagliandi, rumori, allarmi ecc?
Sarebbe anche bello penso che chi ha la gti da qualche tempo ci dica cosa ne pensa, come si trova, che caratteristiche di guida ha l'auto. Sarebbe bello vedere scritte delle recensioni articolate da parte degli utenti, visto che su internet tra l'altro c'è poco e niente.
Io personalmente riceverò l'auto ad aprile e dopo qualche giorno di prova sicuramente provvederò a pubblicare qui le mie impressioni e lo farò nuovamente dopo qualche migliaio di km. Mi piacerebbe vedere lo stesso anche da parte di chi già possiede una gti.
:) :) :)

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Stranezza..

Io sapevo che il fumo bianco dalla marmitta era dato dal motore freddo... Poi i fumi diventano invisibili....
Oggi temp esterna 3 gradi.... Faccio 120 km (unica tirata senza soste) arrivo a casa, 7 gradi esterni, porto su due sacchetti... Rimetto in moto ... Fumo bianco... Ovviamente sempre temp acqua tra i 90 e 100.... Raggiungo il box a 5 km... È sempre il fumo bianco....

??????
La mia GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”