PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Andneg
Peugeottista fast&furious

Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

Come l'hai ordinata? 4 mesi iniziano ad essere troppi

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

pacquo
Peugeottista veterano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da pacquo »

Fabio Volo ha scritto:la cosa bella appena si sale su un'auto nuova è quel profumo di new car
a proposito ma non esiste un arbre magique con il profumo di auto nuova?
Esiste, Arbre Magique Auto Nuova, colore nero: 'na schifezza. Sa di detersivo nuovo....
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

BlackseriesPanda
Peugeottista curioso

R: Quelli che aspettano...

Messaggio da BlackseriesPanda »

Ho telefonato in conce oggi non mi hanno saputo dire se l'auto aveva già il telaio o no ha detto ci sentiamo la prossima settimana mah...

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

mi spiace non poter essere stato tra "quelli che aspettano" purtroppo ero andato a prendere una 206 gpl e affianco c'era quella della mia firma allo stesso prezzo, il giorno dopo ero già alla guida della nuova piccola :razz:
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

max una settimana e mi consegnano la bestiola bianca... hanno appena assegnato al conce il numero di telaio :D
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Rory1991
Peugeottista curioso

Messaggio da Rory1991 »

Chiamato stamattina in conce.. E' già partita, max settimana prossima arriva. Ordinata il 9 febbraio.
208 1.6 e-hdi 115cv, allure, 5p, nero perla, pack comfort, park assist, pack style, touch screen navigatore + cd, cerchi in lega 17 oxygène grey Immagine

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

pacquo ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:la cosa bella appena si sale su un'auto nuova è quel profumo di new car
a proposito ma non esiste un arbre magique con il profumo di auto nuova?
Esiste, Arbre Magique Auto Nuova, colore nero: 'na schifezza. Sa di detersivo nuovo....
quindi non c'è qualcosa che riproduce il profumo di auto nuova quando si ritira in concessionario?
Immagine

Andneg

Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

Ho le targhe, venerdì pomeriggio ho appuntamento per il ritiro: quindi in totale saranno 67 gg di attesa

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

a proposito di passione peugeot ma è il vostro sito o sono altri che usano il vostro nome? http://www.scapeugeot.it/passione-peugeot.aspx
Immagine

Andneg

Messaggio da Andneg »

Immagine

Ed ho il vin sul sito, che efficenza :o
Ritirata il 05/04/13

SimonOspi
Peugeottista curioso

Messaggio da SimonOspi »

Ragazzi da ieri sono ufficialmente un peugeottista! A breve le foto, è bellissima! :D
Peugeot 208 1.4 HDi Active 5p - Bianco Banchisa - Pack Style Active ( Cerchi in lega Azote 15", vetri oscurati, bracciolo, cornice del cambio cromata e volante in pelle con inserto cromosatinato) - fendinebbia - lettore CD - Antennino corto 807 - Personalizzazione della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore con profili cromati

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142

rallysta93
Peugeottista curioso

Messaggio da rallysta93 »

Ciao a tutti,
anche io da oggi faccio parte di " quelli che aspettano".
Ieri sera ho firmato il contratto e il finanziamento e in teoria non dovrebbero esserci problemi.
Come scadenza mi hanno dato per metà giugno però sarà dura aspettare così tanto :? :?
..ah dimenticavo: Peugeot 208 1.6 120 cv benzina 5 porte , allure : blu virtuel , cerchi 17" oxygene technical grey , vetri oscurati, navigatore, pack comfort allure !!

Bè , che dire: SPETTACOLARE!! :D :D :D

Fabio Volo

comunque chi prende benzina potrebbe acquistare la 208 GTI o XY possibile che nessuno li ordina?
Immagine

Andneg

Messaggio da Andneg »

Esco anche io dal club ragazzi,ritirata oggi, le prime impressioni sono veramente ottime..E fa veramente la sua porca figura così configurata, ho già fatto qualche foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13

reverendo5
Peugeottista curioso

Messaggio da reverendo5 »

ragazzi ieri sono andata a ritirarla..appena mi portano la macchina sullo spiazzale prima incavolatura.
comincio a girare intorno alla macchina e vedo controluce sulle fasce nere che sono tra i 2 sportelli e dietro il vetro posteriore dei graffietti. :mad:
allora chiedo ma l'avete portata a lavare ad un autolavaggio con i rulli?? si si ma sono rulli antigraffio (e menomale penso io) poi vedendo bene sulla carrozzeria(la mia è blu virtuel) ci sono altri piccoli graffietti che si vedono sempre controluce.
il titolare chiama l'autolavaggio e spiega la situazione,poi decidiamo di andare lì in modo da vedere che se con qualche prodotto possano andare via.una volta arrivati il titolare dell'autolavaggio comincia a dire:"io ho solo spazzole antigraffio adesso vediamo se posso fare qualcosa",con della pasta abrasiva liquida(tipo gel) comincia a passarla sulle fasce nere;a fine lavoro dei miglioramenti ci sono stati xò questa cosa mi ha dato molto fastidio.
Infatti ho detto alla concessionaria che nn sono stato molto contento del trattamento(xkè i miei soldi nn erano graffiati) e infine nn avevano neanche 4 tappettini in gomma..vabbè..

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”