PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
Ciao Tony, benvenuto, raccontaci qualcosa di più.
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao stevex. anche io sarei interessato all'acquisto della 208 con le agevolazioni della legge 104. Di dove sei? qual'è la concessionaria? grazie
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
- luigi151983
- Peugeottista veterano
Comprate quattroruote di maggio se vi interessa,prova della 208 1.6 e-hdi 115cv allure 5 porte,molto interessante la sezione "l'esame in officina" ci sono particolari accorgimenti da tenere in considerazione.
Con i cerchi in lega da 17 è veramente cattiva e molto bella
Con i cerchi in lega da 17 è veramente cattiva e molto bella

207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Ti ho risposto in privato.
oban ha scritto:ciao stevex. anche io sarei interessato all'acquisto della 208 con le agevolazioni della legge 104. Di dove sei? qual'è la concessionaria? grazie
Grazie Stevix per la risposta in pvt. Cmq, a parte lo sconto per la legge 104, ti hanno fatto altri sconti?
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
Purtroppo no, sopratutto su un modello appena uscito, non credo che faranno grossi sconti, forse bisogna armarsi di pazienza e farsi fare più preventivi.
oban ha scritto:Grazie Stevix per la risposta in pvt. Cmq, a parte lo sconto per la legge 104, ti hanno fatto altri sconti?
Bene .. lunedì proviamo la macchina e poi si decide.
La scelta è una 208 allure occorre decidere la motorizzazione .... 1.4 o 1.6 Hdi.
Come equipaggiamenti ho fatto mettere
il navigatore (in omaggio)
pack stile allure,
pack urban allure
pack confort allure
ruota di scorta
verince metallizzata (ancora da decidere il colore)
Costo totale per il 1.4 circa 19.800 scontata 16.850
mentre per 1.6 sono 850 euro in più quindi 17.700
nessuna vettura in permuta, la decisione sarà presa lunedì in quanto l'offerta del navigatore scade proprio il 30.04 ...
La scelta è una 208 allure occorre decidere la motorizzazione .... 1.4 o 1.6 Hdi.
Come equipaggiamenti ho fatto mettere
il navigatore (in omaggio)
pack stile allure,
pack urban allure
pack confort allure
ruota di scorta
verince metallizzata (ancora da decidere il colore)
Costo totale per il 1.4 circa 19.800 scontata 16.850
mentre per 1.6 sono 850 euro in più quindi 17.700
nessuna vettura in permuta, la decisione sarà presa lunedì in quanto l'offerta del navigatore scade proprio il 30.04 ...

dimenticavo ... 5 porte
come prezzi come vi sembrano?
come prezzi come vi sembrano?
- skateboy21
- Peugeottista curioso
io l'ho ordinata la settimana scorsa!!!! 

Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium
208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium
Non e tanto e in linea con quella che ho acquistato io, allestimento identico al tuo, ma con in più i cerchi grey.
Io ho preso la 1.4 hdi, e con lo sconto da agente di commercio me l'anno data a 15,900
Io ho preso la 1.4 hdi, e con lo sconto da agente di commercio me l'anno data a 15,900
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
A chi interessa sulla rivista "auto" in edicola adesso hanno provato la 1.6 e-HDI allure 5porte: ecco il link per la pagina di apertura della prova: http://www.auto.it/res/aperture/maggio2012/154.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Grazie, tra la 92cv e la 115cv sembra ci sia un abisso in consumi, "auto" rileva la 92-93cv a 19,7Km/l di media, quattroruote rileva la 115cv come 15.8km/lmassi.drago ha scritto:A chi interessa sulla rivista "auto" in edicola adesso hanno provato la 1.6 e-HDI allure 5porte: ecco il link per la pagina di apertura della prova: http://www.auto.it/res/aperture/maggio2012/154.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Bhe dipende anche come vengono effettuate le prove. Io di auto mi fido, li seguo da 20 anni, sono indipendenti ed hanno attrezzature all' avanguardia nonchè una pista privata dove effettuano i test e per quasi tutte le vetture che provano anche il giro cronometrato della loro pista con un pilota professionista. Se provassero altre versioni di 208 nei prossimi mesi vi avverto. In questi giorni non sono a casa e non ho la rivista con me altrimenti vi avrei postato i dati + salienti della prova.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Intendi la rivista "auto " o quattroruote? in ogni caso spero comunque che la versione da 114cv " consumi pressapoco come la mia con 90cv che è più pachidermica.massi.drago ha scritto:Bhe dipende anche come vengono effettuate le prove. Io di auto mi fido, li seguo da 20 anni, sono indipendenti ed hanno attrezzature all' avanguardia nonchè una pista privata dove effettuano i test e per quasi tutte le vetture che provano anche il giro cronometrato della loro pista con un pilota professionista. Se provassero altre versioni di 208 nei prossimi mesi vi avverto. In questi giorni non sono a casa e non ho la rivista con me altrimenti vi avrei postato i dati + salienti della prova.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
-
- Peugeottista novello
Io penso sempre che Luglio è troppo tardi.....ed agli interni in pelle Vintage nn messi.....
Ma intanto.....
Chissà se mi morderò le mani dato che la 307 li aveva, la 407 li ha......e lei no!!!
Ma intanto.....
Chissà se mi morderò le mani dato che la 307 li aveva, la 407 li ha......e lei no!!!

In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP