PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Oggi pomeriggio vado in concessionaria ad aggiornare. Vi faccio sapere domani l'ultima versione disponibile per il modello senza navigatore...
Mirapp che versione segna a te in questo momento???
L'aggiornamento dello smeg è gratuito???
Mirapp che versione segna a te in questo momento???
L'aggiornamento dello smeg è gratuito???
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel
-
- Peugeottista curioso
***EDIT***
trovato su EDIT
secondo voi funziona anche su smeg no nav?
trovato su EDIT
Ultima modifica di baronecausio il 13/11/2013, 23:56, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: E' vietato pubblicare link di rimando a siti che permettano di scaricare materiale protetto da copyright
Motivazione: E' vietato pubblicare link di rimando a siti che permettano di scaricare materiale protetto da copyright
Peugeot 208 1.2 VTi Active Blu Virtuel
-
- Peugeottista novello
Appena tornato dalla Peugeot. Mi hanno detto che non ci sono aggiornamneti . possibile?
Io ho la ver. 3.10
Modello senza navigatore.
Che dite?
Io ho la ver. 3.10
Modello senza navigatore.
Che dite?
con Navigatore siamo alla 3.17 sicuro mentre per il SENZA non ti so dire...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Hai provato? Sarei interessato anche io a questi aggiornamenti...niko_rimini ha scritto:***EDIT***
trovato su EDIT
Peugeot 208 1.6 Hdi 92 cv 5p. Allure
io ho la 3.15 smeg senza nav
Non mi ricordo di aver letto 3.15 come versione... Domani ricontrollo ma sono sicuro di avere una versione 2012... Hai fatto aggiornare tu?
no ho comprato la macchina già con quella versione, anche se è di maggio
-
- Peugeottista D.O.C.
Avviso a tutti gli utenti
in questo topic sono stati effettuati numerosi editamenti dei messaggi perchè contenevano link di rimando a siti diffondenti materiale protetto da copyright.
Vi ricordo che ciò è vietato anche dal regolamento del forum che tutti avete letto ed accettato nel momento dell'iscrizione.
Per questo motivo invito tutti gli utenti ad attenersi a queste regole, onde evitare di vedersi i propri messaggi editati, cancellati o, peggio, vedersi il topic definitivamente chiuso.
Grazie per l'attenzione.
in questo topic sono stati effettuati numerosi editamenti dei messaggi perchè contenevano link di rimando a siti diffondenti materiale protetto da copyright.
Vi ricordo che ciò è vietato anche dal regolamento del forum che tutti avete letto ed accettato nel momento dell'iscrizione.
Per questo motivo invito tutti gli utenti ad attenersi a queste regole, onde evitare di vedersi i propri messaggi editati, cancellati o, peggio, vedersi il topic definitivamente chiuso.
Grazie per l'attenzione.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
-
- Peugeottista novello
Cmq la concessionaria di ha detto che ho l'ultima.
Ho visto bene ieri e ho la 3.15 senza nav.
Vi trovate voi con la versione??
Ho visto bene ieri e ho la 3.15 senza nav.
Vi trovate voi con la versione??
Ciao a tutti! Qualcuno è così gentile da mandarmi in MP il link per scaricare la versione 3.17 del firmware SMEG con Navigatore. Mi basta anche solo il sito senza il link diretto, sono abbastanza scafato... grazie!

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
UPDATE: già trovato, grazie lo stesso... tra un po' imparo il francese mi sa...

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
Ho controllato e ho la versione 3.0 di aprile 2012...come devo fare? ... Meno male che hanno controllato tutti gli aggiornamenti prima di darmi la macchina...
ma quel problema di musica (radio) che alcuni lamentavano di sentire anche al disinserimento della chiave
....è un qualcosa che è stato risolto o una 'caratteristica' della versione 3.17...?

208 1.2 vti 3p Allure White Edition
-
- Peugeottista novello
A me capita con la 3.15 senza nav che a volte quando accendo la macchina resta fisso il logo peugeot e non si riprende nemmeno spegnendo l'auto. Bisogna aspettare parecchio oppure si sblocca tenendo premuto tutti i pulsanti.
A voi capita???
A voi capita???