PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa ne pensate del motore 1.4 HDi 68cv? Pro e contro

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Cosa ne pensate del motore 1.4 HDi 68cv? Pro e contro

Messaggio da Gianluk »

ike ha scritto:Ma pork..!!! Ho scritto tutto per bene e poi ho cappellato sulla parte più importante!!!!

Volevo dire che NON beve (ho corretto nella citazione ma non capisco se e come si fa a correggere direttamente nel post....)
Ahahaha, dai, può capitare. ;-)
L'importante è che ti sei corretto ed hai scritto che NON consuma tanto! ;-) :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

ahah :D quotissimi :lol: concordo soprattutto con ike per il discorso estetica.. quest'auto non solo ha soli 68 cv scattante come normale un 75 cv senza fap.. ma è pure attraente (soggettivo) e costruita con precisione.. con gli stessi soldi che ho speso non compravo nemmeno una punto active (peraltro è orrenda e scadente rispetto alla 208) e per avere la stessa qualità dovevo orientarmi su un audi A1 (leggermente superiore di qualità ma non credo di affidabilità) e costava circa 7000 euro in più.. inoltre non mi piace esteticamente la 208 è curata basta vedere i fari a led di notte o la bellissima linea che parte dal cofano motore e prosegue per il tetto incavato fino alla cromatura del portellone posteriore.. insomma CURATA E BELLA!! Io ne sono stracontento.. è chiaro che nemmeno una Ferrari per quanto possa essere stata fatta a mano (in parte) possa essere perfetta!!
- 208 Allure 3 p. Bianca - 1.4 Hdi 68 Hp - Navi - Antennino (208) -

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Andrew43 ha scritto:ahah quotissimi
Grazie!. :oops: ;-)
Andrew43 ha scritto: inoltre non mi piace esteticamente
Oggi è la giornata dei "NON" dappertutto!. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :razz:
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

ahah vero! che ci crediate o no è passata un Audi A1 5 porte :shock: (giuro su mia madre) :cry: :lol: come dire.. la mia è bianca e quella pure ma un bianco latte scaduto haha :mrgreen: molto più avorio.. poi dai fari dietro sembra incazzata.. classica macchina che ti fa odiare il guidatore :thumbdown: mentre la 208 è troppo dolce e accattivante! Un vero leoncino!!

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

Gianluk per NON parlare degli interni sembra una golf, e NON è un complimento perchè la golf NON la differenzio dall'ex Caddy di papà... :( hanno i quadranti degli strumenti le porte ecc. (quasi) identici !! :shock: invece questa riprende molte parti della 207 ma sono ben nascoste.. la linea NON è palesemente uguale agli altri modelli.. è molto più personale!! Guardando gli interni di 208 sono molto curati nell'assemblaggio e funzionali oltre che bellissimi.... in più la macchina costa molto meno!! eppoi.. NON hanno un Forum come questo per discutere quelli della A1!! 8)

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Quoto tutto!. ;-) :applause: :thumbright:

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

grazie !! :oops: :applause:

Alessandro Alvares
Peugeottista novello

Messaggio da Alessandro Alvares »

Ke macchina fenomenale sono pazzo della 208 ;-)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.4 e-hdi allure 3p bianca ,pelle ,navigatore ,tetto panoramico, xeno, park urban

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

a chi lo dici !! :D

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Andrew43 ha scritto:ahah vero! che ci crediate o no è passata un Audi A1 5 porte :shock: (giuro su mia madre) :cry: :lol: come dire.. la mia è bianca e quella pure ma un bianco latte scaduto haha :mrgreen: molto più avorio.. poi dai fari dietro sembra incazzata.. classica macchina che ti fa odiare il guidatore :thumbdown: mentre la 208 è troppo dolce e accattivante! Un vero leoncino!!
il nostro è un bianco acceso, vivo, mentre il gruppo volkswagen effettivamente utilizza come giustamente riferisci un bianco "scaduto", sbladito tanto da farlo pagare 500 €
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Andrew43
Peugeottista novello

Messaggio da Andrew43 »

ahah è vero è bianco marcio sarà pure più spesso (forse) ma è inguardabile, antiquato.. :applause:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”