PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Stevix
Peugeottista veterano

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Stevix »

Oggi il conc, mi ha detto che a terminale c'è il telaio e che è in viaggio dalla Francia, ma che incombe un nuovo sciopero delle bisarche... Mi tocco #-o
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

AlexBari80
Peugeottista curioso

Messaggio da AlexBari80 »

Crisp ha scritto:Che lunga l'attesa.... :cry:
Ordinata un mese fà e, stando alle indicazioni del concessionario, ancora almeno un altro mese di attesa :hurted:
Sto pensando di farmi ibernare per un mesetto :-& :chessygrin:
L'auto che hai ordinato l'hai configurata di sana pianta o era tra quelle prenotate dal concessionario?
Stevix ha scritto:C'è chi sta peggio di te.... Io l'aspetto dal 10 di febbraio :mad:
Al momento dell'acquisto che tempi attesa ti avevano dato per la consegna?
Stevix ha scritto:Oggi il conc, mi ha detto che a terminale c'è il telaio e che è in viaggio dalla Francia, ma che incombe un nuovo sciopero delle bisarche... Mi tocco #-o
Azz...mi tocco anch'io !!! :silent:

Io ho ordinato la 208 il 15/04 e i tempi di consegna preventivatomi era di 30 giorni..."ovviamente" oggi, a 30 giorni esatti,la macchina non e' arrivata ne esiste un telaio (il venditore mi ha garantito una telefonata non appena sarebbe venuto a conoscenza del numero dello stesso).
Inoltre, letto qualche commento in questa discussione circa le tempistiche di consegna e riscontrato che erano totalmente diverse rispetto a quanto riferitomi in concessionaria, mi sono fiondato dalla stessa per avere notizie circa lo stato della macchina e la scorsa settimana mi hanno detto che devo pazientare per una decina di giorni in + rispetto a quanto dettomi al momento dell'acquisto...Sara' vero? Boh! Ai posteri l'ardua sentenza ma la sensazione e' che questa tempistica non verra' rispettata.
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 Hdi FAP grigio shark

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Parlo da ignorante ma se non c'è il numero di telaio in teoria non è cominciato l'assemblaggio e poi devi contare il tempo per il trasferimento dalla Francia. Io personalmente sono passato da entro fine maggio alla prima metá di giugno ma il venditore mi ha anche saputo dire che doveva essere finita di assemblare tra il 21 e il 27 maggio. Poi rimaneva il trasporto. Non posso che dirti in bocca al lupo e se hai la tentazione di arrabbiarti fallo pure. Qualcuno promette date di consegna fantomatiche...
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

P.s. Ordinata il 18 marzo
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Confermo tutto, un venditore serio sa dirti tutto, basta che si colleghi al terminale, a me ha detto che hanno il numero di telaio e che è già assemblata, risulta in viaggio, speriamo bene, fosse così saremmo più o meno nei tempi indicati... Secondo me chi promette consegne sotto i 3 mesi, non credo sia molto onesto, a meno chè non si tratti di ordini già effettuati in precedenza.
marcotwo ha scritto:Parlo da ignorante ma se non c'è il numero di telaio in teoria non è cominciato l'assemblaggio e poi devi contare il tempo per il trasferimento dalla Francia. Io personalmente sono passato da entro fine maggio alla prima metá di giugno ma il venditore mi ha anche saputo dire che doveva essere finita di assemblare tra il 21 e il 27 maggio. Poi rimaneva il trasporto. Non posso che dirti in bocca al lupo e se hai la tentazione di arrabbiarti fallo pure. Qualcuno promette date di consegna fantomatiche...
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

:) Salve a tutti raga.
MI sono appena iscritto e volevo un vostro parere.
Cosa ne pensate di uno sconto di 4600 euro su un allure 3 porte (del valore complessivo di 17400 euro) con vecchia auto 206 di 10 anni e 130000 km in permuta????

grazie per i vostri pareri... 8)
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

a me il mese scorso hanno proposto circa 4.000€ di sconto grazie alla partita iva e al fatto che i pacchetti aggiuntivi erano scontati al 50%.
P.S.Mi date conferma o meno del fatto che la 208 abbia l'hill holder?

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

AlexBari80 ha scritto:
Crisp ha scritto:Che lunga l'attesa.... :cry:
Ordinata un mese fà e, stando alle indicazioni del concessionario, ancora almeno un altro mese di attesa :hurted:
Sto pensando di farmi ibernare per un mesetto :-& :chessygrin:
L'auto che hai ordinato l'hai configurata di sana pianta o era tra quelle prenotate dal concessionario?
Auto configurata di sana pianta 8)
Il concessionario aveva comunque una tabella con le tempistiche di attesa e mi ha mostrato che eran indicati 60 giorni... per prudenza corretti a massimo 90 giorni; fatto l'ordine il 14/04, mi ha richiamato il 17/04 confermando produzione e stima consegna il sesto mese (ovvero tra 15 Giugno e 15 Luglio, massimo...) #-o
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

vitodma
Peugeottista curioso

Messaggio da vitodma »

Acquistata 208 allure 1.6 115cv , una demo , con sedili in pelle alcantara,clima auto,cerchi da 17° ,tetto in cristallo,vetri fume' scarico in acciaio ,molto bella gia' consegnata.sono il primo?
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

Prenotata 208 1.4 benzina, allestimento Active, in data 31-3-2012
Il concessionario mi aveva assicurato la consegna entro la prima settimana di maggio (avevo espressamente fatto presente che, non avendo disponibilità di altra autovettura, non avrei potuto aspettare oltre tale data).
Dopo aver tempestato di visite e telefonate il concessionario, l'ultima volta che sono andato di persona (settimana scorsa) l'addetto ha controllato a terminale la situazione dell'ordine: ancora nessun numero di telaio, previsione di consegna settimana 26 (ultima settimana di giugno-primi di luglio).
Così, oltre ad essere a piedi, mi sono giocato la possibiltià di beneficiare della sospensione dell'assicurazione (la mia ex-automobile è inutilizzabile, ma per richiedere la sospensione deve stare ferma almeno 3 mesi)
Sto veramente considerando l'ipotesi di recedere dal contratto, questa è mancanza di serietà, poi si lamentano che il mercato delle autovetture è in crisi :mad:
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

luck91

Messaggio da luck91 »

sul contratto è riportata una data specifica? :scratch:

t0nyx
Peugeottista curioso

Messaggio da t0nyx »

luck91 ha scritto:sul contratto è riportata una data specifica? :scratch:
Eh si, glielo avevo fatto mettere per iscritto sul contratto: data di consegna 30-4-2012
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

luck91

Messaggio da luck91 »

due mesi di ritardo son molti accidenti :shock:

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Eh mica sono scemi , al momento dell ordine ,anche solo simulandolo loro sanno benissimo le stime di consegna ,quando alla fine di aprile l'ho ordinata mi ha voltato lo schermo , mi ha indicato un paramentro e mi ha detto "guarda, mi segna che dovrebbe essere pronta per la seconda settimana di luglio, poi aggiungici il trasporto in italia e la preparazione, non ci posso fare niente"

Ricordo che comunque se non arriva entro due mesi da quanto dichiarato potete chiedere l'annullamneto e il rimborso del doppio della caparra.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

vitodma ha scritto:Acquistata 208 allure 1.6 115cv , una demo , con sedili in pelle alcantara,clima auto,cerchi da 17° ,tetto in cristallo,vetri fume' scarico in acciaio ,molto bella gia' consegnata.sono il primo?
inizia a mettere qualche foto :lol: :lol:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”