PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Alfry86
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Alfry86 »

Ragazzi domani si va a vedere la macchina erede giovedì penso di ritirarla.... Ordinata a fine febbraio modello 208 5porte allure pak jbl pak pelle Claudia urban pak. Nn vedo l'ora di averla..

LaLò
Peugeottista curioso

Messaggio da LaLò »

EVVIVAAAAA!! :applause: sto per uscire dal club "quelli che aspettano" !!! Ordinata il 2 Marzo.
Nel primo pomeriggio mi ha chiamata il concessionario..
Lunedì vado a vederla e a saldare e poi attendo l'immatricolazione!!
Non vedo l'oraaaa!! \:D/ e poi via di foto, naturalmente nell'apposita sezione ;-)
LaLò
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

Merlino90
Peugeottista curioso

Messaggio da Merlino90 »

Ragazzi ma quindi a quanto ho capito,i tempi di attesa piu o meno sono di 60gg?? perchè a me il concessionario mi ha detto 10 agosto...quindi 3 mesi abbondanti...:( io spero di averla prima...sono 11 giorni che l'ho ordinata e gia non ce la faccio piu ad aspettare...:(

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Dipende anche dall'allestimento almeno così mi è stato detto, più è poco comune e più tempo ci vorrà, tranne storie particolari il concessionario si mette sempre a 3 mesi, poi magari ti arriva anche in 2 mesi, 2 mesi e mezzo.
La media penso sia tra 60-75gg di attesa.
Io ad oggi sono 65 giorni e ancora nulla, l'arrivo previsto è tra 23 maggio e 9 giugno. Sono dati generici che le concessionarie hanno ma di solito non comunicano perchè comunque sono indicativi avendo un raggio molto ampio e ti danno la comunicazione di solito ad informazione certa.
Come mi è stato detto probabilmente se avevo preso un 92cv senza JBL e vari era già consegnata.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Merlino90
Peugeottista curioso

Messaggio da Merlino90 »

capisco...conta che a me è una allure 68cavalli,5porte,pack comfort,pack urban,vetri oscurati,antifurto antisollevamento,navigatore,ruota di scorta omologata....

Merlino90
Peugeottista curioso

Messaggio da Merlino90 »

capisco...conta che a me è una allure 68cavalli,5porte,pack comfort,pack urban,vetri oscurati,antifurto antisollevamento,navigatore,ruota di scorta omologata....

Andneg

Messaggio da Andneg »

l'Antifurto che ti montano di fabbrica non è antisollevamento, a meno che te lo montino in conce all'arrivo dell'auto!
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Merlino90
Peugeottista curioso

Messaggio da Merlino90 »

antifurto volumetrico e perimetrale..quello degli optional...quale è?lui mi ha detto che è anche antisollevamento... :scratch:

SerPol
Peugeottista curioso

Messaggio da SerPol »

Ritirata ieri!
Confermo le impressioni positive sul cambio già espresse da diverse persone qua sul forum.
Il tasto "sport" non è presente, ma non ne sento il bisogno.
Ho percorso una cinquantina di Km e per ora sono pienamente soddisfatto :)
208ista newbye 1.6HDi allure S&S robotizzata alluminio con HiFi JBL, Navi 7", pack style+comfort+urban.

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Tra l'altro, a proposito dell'antifurto originale in optional, è a sirena o a clacson?? :scratch:
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Andneg

Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

A sirena , Cmq non mi risulta che sia anti sollevamento

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

Buon Giorno a tutti, a malincuore dovrò uscire dal club di quelli che aspettano in un modo che non mi sarei mai aspettato :cry: ...senza leoncina!!!
purtroppo a un mese dall'ordinazione ho fatto un'incidente (uscendo come un cretino da uno stop che non avevo notato :hurted: ) per fortuna non mi sono fatto nulla ma la mia attuale leoncina ha accusato un po' di acciacchi e l'assicurazione mi ha minacciato un bell'aumento :pale: scrivo comunque qua perchè per mia natura e per deformazione professionale non mi lascio mai buttare giù da nulla quindi ho deciso rendervi testimoni di un patto che ho fatto con me stesso: nell'arco di sei mesi voglio tornare ad essere uno di quelli che... aspettano!!! e finalmente postare le foto della mia nuova leoncina fiammante :thumbright: spero di non aver spento l'animo di questo post nel frattempo continuerò a gioire con voi per l'arrivo delle nuove leoncine un sacco di auguri e complimenti a tutti :applause:
p.s. tanti auguri a me che oggi compio un quarto di secolo :razz:
buona domenica a tutti
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

LaLò
Peugeottista curioso

Messaggio da LaLò »

Sono ufficialmente uscita dal Club "quelli che aspettano"
Ieri sera ho ritirato la mia macchinina!! :drunken: E' bellissima!! :applause: Ho fatto solo 60km e mi devo ancora abituare al cambio robotizzato (il mio piede sinistro prende vita improvvisamente in prossimità delle rotonde :lol: ) ma devo dire che è proprio bella, mi piace tanto sia fuori che dentro!! Sono soddisfatta!

Auguro buona attesa a tutti quelli che ancora aspettano.. :thumbright:
LaLò
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Messaggio da alitaliaboy »

uffa oggi ho sentito il concessionario e la macchina è prevista per i primi di Luglio. L'ho ordinata a fine Marzo! :mad: Che pizza!!!!

Number7

Messaggio da Number7 »

Azz speriamo a me di no :lol: oggi siamo a 75 giorni, se anche per me non ci sono novità massimo per il 9 giugno ultimo giorno stabilità dal range dovrebbe arrivare...chissà se ritardano tutte? che ti hanno detto? io l'ho ordindata il 14 marzo...
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”