Spero solo di essere più fortunato con la prossima che penso di tenere tre anni. Se gira tutto liscio.

Moderatore: Moderatori
Io ho fatto meglio di te bici, in 6 mesi 2 auto ho cambiata....ma sempre stessa motorizzazione l' ha prendi?BiciMotard ha scritto:Grazie Number,me lo immaginavo che non fossero in tanti a cambiare la macchina dopo un anno, ma che ci vuoi fare, non mi ci ero affezionato a questa per tutti i motivi di cui ho discusso a lungo nel forum, anche se l'unica cosa che lascio con dispiacere è il colore, perchè bianca mi piaceva un sacco.
Spero solo di essere più fortunato con la prossima che penso di tenere tre anni. Se gira tutto liscio.
è vero, se ben ricordo l'avevi cambiata per problemi di fap e sei passato al benzina, giusto? Spero di non confonderti con qualcun'altroscorpion83 ha scritto:Io ho fatto meglio di te bici, in 6 mesi 2 auto ho cambiata....ma sempre stessa motorizzazione l' ha prendi?BiciMotard ha scritto:Grazie Number,me lo immaginavo che non fossero in tanti a cambiare la macchina dopo un anno, ma che ci vuoi fare, non mi ci ero affezionato a questa per tutti i motivi di cui ho discusso a lungo nel forum, anche se l'unica cosa che lascio con dispiacere è il colore, perchè bianca mi piaceva un sacco.
si, ma questa volta la solfa è diversa: siccome potrò permettermi di riportargli la vettura tutte le volte che voglio perchè non pago una lira, se non funzionano gli ammortizzatori gliela riporto anche 50 volte.scorpion83 ha scritto:Si si hai indovinato, spero che ti capita col cambio fortunato oratranne x gli ammorttizzatori che son sempre quelli
è come dici tu per quanto riguarda la fluidità a bassi regimi e la silenziosità (sempre a bassi regimi, 2000-3000). Però dopo cambia la musica perchè in abitacolo si sente un discreto rombo in accelerazione che è francamente gradevole.Number7 ha scritto:Io l'ho portata la 120cv 5-10 min, cambio più fluido e meno gommoso del diesel, sembra elettrica davvero, sileziosa e pacata fino ai 3000 giri un po come tutti i benzina, mica il diesel che ho preso bel trattorone quando dai gas hahaha
Forse per chi ama la sportività lo scarico è fin troppo silenzioso, che insomma parliamo di un 120cv mica sono pochi!
L'hai notato anche tu bici? sicuro và a vantaggio di tutte le nuove normative, ormai abbiamo l'elettrico dietro l'angolo.
ma ti sei "bombato" la figlia del padrone della concessionaria o perchè hai ste agevolazioni?BiciMotard ha scritto:si, ma questa volta la solfa è diversa: siccome potrò permettermi di riportargli la vettura tutte le volte che voglio perchè non pago una lira, se non funzionano gli ammortizzatori gliela riporto anche 50 volte.scorpion83 ha scritto:Si si hai indovinato, spero che ti capita col cambio fortunato oratranne x gli ammorttizzatori che son sempre quelli
syrio91 ha scritto:e bravo il vecchietto..nonostante l'età riesce ancora a fare due conti..
auguri di vero cuore!! I cerchi son quelli da 16?! Ho anche io il Rouge Noire e credo che gli helium scuri siano la morte sua.. meglio dei 17.. quindi sto seriamente pensando di andare di plastidip nei prossimi mesi.. il colore è spettacolare..ma vuole essere coccolata essendo scura..
ma non te ne pentirai..
è bellissimo quando la gente sta a fissarla cercando di capire che colore sia..vedi il loro sguardo perso nel vuoto..xD
i colori della 208 sono tutti belli, francamente, sia quelli "sportivi" sia quelli più classici come questo. Sarà la macchina che li valorizza...Number7 ha scritto:Ecco quella che ho portato, ora l'hanno messa su quel ponte in vendita 15,500, veramente carina, penso sia il colore nuovo più riuscito per i mie gusti.
quello che dici è giusto, anzi un mio amico a Torino si è trovato la Mito appoggiata per terra altro che mattoniBiciMotard ha scritto:syrio91 ha scritto:e bravo il vecchietto..nonostante l'età riesce ancora a fare due conti..
auguri di vero cuore!! I cerchi son quelli da 16?! Ho anche io il Rouge Noire e credo che gli helium scuri siano la morte sua.. meglio dei 17.. quindi sto seriamente pensando di andare di plastidip nei prossimi mesi.. il colore è spettacolare..ma vuole essere coccolata essendo scura..
ma non te ne pentirai..
è bellissimo quando la gente sta a fissarla cercando di capire che colore sia..vedi il loro sguardo perso nel vuoto..xD
grazie syrio, si i conti riesco ancora a farli dato che sono un tecnico (purtroppo non sono ancora in pensione)
![]()
i cerchi sono da 16" perchè i 17" sono indubbiamente più belli, ma anche molto "appetibili" da tutta la gente onesta che circola per Torino e non ho voglia di stare col patema di ritrovarmi la macchina sui mattoni ogni volta che la lascio in giro.
Fabio Volo ha scritto:ma ti sei "bombato" la figlia del padrone della concessionaria o perchè hai ste agevolazioni?
ma sono le nuove formule stile Alfa Romeo che prendi l'auto e poi dopo un anno decidi se tenerla o cambiarla con un'altra?BiciMotard ha scritto:Fabio Volo ha scritto:ma ti sei "bombato" la figlia del padrone della concessionaria o perchè hai ste agevolazioni?e magari! (anche se non ho il piacere di conoscerla).
queste agevolazioni sono fornite dalla finanziaria del gruppo cui appartiene quella concessionaria. In pratica il conce mi ha spiegato che oggi non sanno più come vendere macchine perchè in contanti non paga più nessuno.
E allora si inventano queste forme di finanziamento mirate più che altro a dare dei servizi e a ridurre le spese di gestione della macchina negli anni, invece di allettare il cliente con sconti immediati che tanto non può permettersi lo stesso.
In pratica la cosa è vantaggiosa se non vuoi o non puoi tirare fuori il capitale iniziale (perchè non dai anticipo) e soprattutto se tieni la macchina a lungo perchè non hai spese. E ancora di più (per te e per loro) perchè ti invogliano a cambiare macchina sempre da loro che ci guadagnano di interessi ed hanno una previsione di vendita quasi assicurata.
p. s. se la prossima volta vuoi prenderla qui a Torino, ti dico dov'è.