PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto avete pagato la vostra 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Luciano.59
Peugeottista curioso

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Luciano.59 »

x bicimotard scusa non hai pensato di cambiare marca visto i problemini che hai avuto con la 208 ? io penso che ti sarebbe dispiaciuto abbandonare questo forum !

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: R: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da syrio91 »

BiciMotard ha scritto:
syrio91 ha scritto::applause: e bravo il vecchietto..nonostante l'età riesce ancora a fare due conti..:P auguri di vero cuore!! I cerchi son quelli da 16?! Ho anche io il Rouge Noire e credo che gli helium scuri siano la morte sua.. meglio dei 17.. quindi sto seriamente pensando di andare di plastidip nei prossimi mesi.. il colore è spettacolare..ma vuole essere coccolata essendo scura..:( ma non te ne pentirai..;) è bellissimo quando la gente sta a fissarla cercando di capire che colore sia..vedi il loro sguardo perso nel vuoto..xD
:lol: grazie syrio, si i conti riesco ancora a farli dato che sono un tecnico (purtroppo non sono ancora in pensione) :lol:
i cerchi sono da 16" perchè i 17" sono indubbiamente più belli, ma anche molto "appetibili" da tutta la gente onesta che circola per Torino e non ho voglia di stare col patema di ritrovarmi la macchina sui mattoni ogni volta che la lascio in giro.
E allora sono proprio quelli che vorrei io..:( ho deciso che li farò col plastidip..xD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Fabio Volo ha scritto:ma sono le nuove formule stile Alfa Romeo che prendi l'auto e poi dopo un anno decidi se tenerla o cambiarla con un'altra? :mrgreen:
le condizioni che mi hanno fatto in Peugeot mi sembravano più soddisfacenti. Poi l'unica Alfa di segm. B è la Mito che mi fa sinceramente schifo, peggio della Clio. (degustibus...).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Luciano.59 ha scritto:x bicimotard scusa non hai pensato di cambiare marca visto i problemini che hai avuto con la 208 ? io penso che ti sarebbe dispiaciuto abbandonare questo forum !
:lol: chi lo sa? L'ultima che ho comprato è la 6a Peugeot, ci sarà un motivo... :D

Ho anche pensato al gruppo VW-Audi te lo dico sinceramente, ma è roba che costa come il fuoco a fronte di un'incognita sulla qualità reale. Da quanto ho sentito dire sono macchine fatte molto bene (a parte l'estetica, specie degli interni) però funzionano. Solo che mi valutavano pochissimo la mia e, ripeto, le condizioni economiche che mi hanno fatto in Peugeot non le ho trovate da nessuna parte. Pecunia non olet... :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Re: R: Quanto avete pagato la vostra 208?

syrio91 ha scritto:E allora sono proprio quelli che vorrei io..:( ho deciso che li farò col plastidip..xD
consolati, anch'io ero rimasto fregato su questa che ho adesso, perchè quando gli avevo chiesto di mettere i technical grey non ero più in tempo di modificare l'ordine senza rifarlo partire daccapo. :)

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

Il preventivo per la mia configurazione:

1.6 e-hdi 92CV

vernice met. (devo decidere se blu virtuel o nero perla :? )

Cerchi in lega 17" Oxygene Technical Grey + Ruota di scorta 17" in lega

Urban Vintage (sedili ant riscaldabili, tappetini spec., battitacco in alluminio, retrovisori elettrici, volante e cuffia cambio in tep con cuciture marroni, plancia in tep, poggiagomito in tep, decori int. ed est. in dark chrome :-$ =P~ )

nav+lettore cd

pack stile (tetto panoramico e vetri post oscurati)

fendinebbia con cornering

allarme

alla modica cifra di...listino €21.550 con peugeot 206 5p 1.1 (e 2 settimane di trattative con 4 conce [-X ) scontata = €13.200
che dite potevo scendere ancora un pochino? :scratch:
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da syrio91 »

Per me è stato ancor più brutto!! Siamo rimasti a piedi causa incidente e non potevamo aspettare i due mesi della consegna..:( quindi abbiam preso la pronta consegna bella e pronta..:'( dell'auto dei miei sogni mancano tetto ciel interni in misto pelle e appunto i cerchi..:'(:'( :'( però almeno questi li posso recuperare..;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Antoniothegame
Peugeottista novello

Messaggio da Antoniothegame »

Peugeot 208 active bianca 5p + navigatore + lettore cd + tetto ciel + pack urban + pack style
14,400
che ne dite?

giuseppe.buscicchio
Peugeottista curioso

Messaggio da giuseppe.buscicchio »

Salve a tutti,sono nuovo del forum e del mondo peugeot. Ho acquistato una settimana fa una 208 active e-hdi bianca,cambio robotizzato,tetto ciel,cerchi in lega 15 con routa di scorta normale,fendinebbia al costo di 14700euro :)

LadyLeone
Peugeottista curioso

Messaggio da LadyLeone »

Peugeot 208 Allure e-Hdi 92 CV S&S con:
Pack Urban
Pack confort
Touch+navigatore (ormai gratuiti)
Colore metallizzato
Cerchi Helium tecnical grey+Ruota di scorta
Dando indietro la mia Polo del 2006,con 150000 km e un po' ammaccata ho pagato in tutto 13000 euro su strada.
Che ne dite?

giuseppe.buscicchio
Peugeottista curioso

Messaggio da giuseppe.buscicchio »

Direi che è buono come prezzo :D . Hanno valutato la tua polo all'incirca 3000 euro

LadyLeone
Peugeottista curioso

Messaggio da LadyLeone »

Sì,la ritireró tra poco!Non vedo l'ora di mettere una fotina!

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Black_Lion ha scritto:Il preventivo per la mia configurazione:

1.6 e-hdi 92CV

vernice met. (devo decidere se blu virtuel o nero perla :? )

Cerchi in lega 17" Oxygene Technical Grey + Ruota di scorta 17" in lega

Urban Vintage (sedili ant riscaldabili, tappetini spec., battitacco in alluminio, retrovisori elettrici, volante e cuffia cambio in tep con cuciture marroni, plancia in tep, poggiagomito in tep, decori int. ed est. in dark chrome :-$ =P~ )

nav+lettore cd

pack stile (tetto panoramico e vetri post oscurati)

fendinebbia con cornering

allarme

alla modica cifra di...listino €21.550 con peugeot 206 5p 1.1 (e 2 settimane di trattative con 4 conce [-X ) scontata = €13.200
che dite potevo scendere ancora un pochino? :scratch:
E volevi ancora scendere??! :shock: Praticamente te l'hanno quasi regalata! ahahah :mrgreen:
Un bel prezzo ti hanno fatto!. Io per farmi levare 4.000€ ho dovuto recitare per ben 10 minuti con tanto di saluto, ringraziandolo per il tempo concessomi.... Che poi, fortunatamente, mi ha chiamato quando stavo vicino alla soglia della porta! ahahahahahah :lol: E considera che io non ho dato niente in cambio e oltre alla tua configurazione, ho anche i sensori di parcheggio posteriori. La mia veniva 19.700€ di listino, recitando me la sono portata a casa a 15.700€ con IVA e messa su strada compreso. :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Merlino90
Peugeottista curioso

Messaggio da Merlino90 »

peugeot 208 allure,blu virtuel,1.4hdi68cv,5porte,pack urban,pack comfort,navigatore piu lettore cd,antifurto antisollevamento,ruota di scorta omologata,vetri posteriori oscurati...15.500 euro...che ne dite??

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Merlino90 ha scritto:peugeot 208 allure,blu virtuel,1.4hdi68cv,5porte,pack urban,pack comfort,navigatore piu lettore cd,antifurto antisollevamento,ruota di scorta omologata,vetri posteriori oscurati...15.500 euro...che ne dite??
Beh, molto buono anche il tuo di preventivo! :thumbright: :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”