Moderatore: Moderatori
Ti dirò che, sempre fantasticando, sarebbe interessante vedere anche una variante ibrida ma abbinata al benzina: Toyota sta per lanciare la Yaris HSD che credo potrebbe iniziare a impensierire più di qualche piccola diesel sul mercatokri-11 ha scritto:il vti non è il massimo per la gpl...proprio per la sua costruzione meccanica, percui credo che a gpl faranno il solito vecchio motore peugeot. e non il psa-bmw
Onestamente credevo in un trattamento migliore per la permutanikelabirba ha scritto:col gpl dovrebbero quotartela molto bene , usate non se ne trovano ,con la benzina così caraZazzarino ha scritto:Io ho una 207 Eco GPL del 2009 che sta facendo il suo compito con grande onestà, ma devo dire che sono davvero stuzzicato dalla 208, mi sa che presto farò un salto in concessionaria per valutare una permuta..speriamo bene..
addirittura??Zazzarino ha scritto:Onestamente credevo in un trattamento migliore per la permutanikelabirba ha scritto:col gpl dovrebbero quotartela molto bene , usate non se ne trovano ,con la benzina così caraZazzarino ha scritto:Io ho una 207 Eco GPL del 2009 che sta facendo il suo compito con grande onestà, ma devo dire che sono davvero stuzzicato dalla 208, mi sa che presto farò un salto in concessionaria per valutare una permuta..speriamo bene..![]()
La 208 è davvero carina, ma per gli stessi soldi (o pochissimo di più) sno passato ad una Golf.
Se mi avessero valutato meglio la mia 207...
siamo lieti di comunicarle in anteprima il nuovo arrivo nella nostra gamma: l'innovativa Peugeot 208. Una rivoluzione in termini di motorizzazioni e cura degli interni, disponibile nella versione 3 e 5 porte. A lei è riservato il privilegio di avere la sua 208 con:
Si ricordi di stampare questa mail e portarla con sé presso il nostro salone per poter usufruire dell'offerta.
- rate da 208 euro al mese e 6 anni di servizio antifurto comprensivo di assicurazione furto e incendio (TAEG 6,30%);
- estensione gratuita di garanzia Peugeot Security, 6 anni o 90.000 km di tranquillità con assistenza 24h su 24 e 7 giorni su 7;
- nuovo touch screen 7 pollici con sistema di navigazione satellitare integrato in omaggio.
Squalo ha scritto:Non posso che quotare gli ultimi interventi... sarò di parte?
luck91 ha scritto:ciottolo la 307?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()