PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

luck91

Re: Peugeot 208

Messaggio da luck91 »

anche mi :mrgreen: :mrgreen:

the_game
Peugeottista appassionato

Messaggio da the_game »

kri-11 ha scritto:il vti non è il massimo per la gpl...proprio per la sua costruzione meccanica, percui credo che a gpl faranno il solito vecchio motore peugeot. e non il psa-bmw
Ti dirò che, sempre fantasticando, sarebbe interessante vedere anche una variante ibrida ma abbinata al benzina: Toyota sta per lanciare la Yaris HSD che credo potrebbe iniziare a impensierire più di qualche piccola diesel sul mercato :scratch:
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Intanto vi comunico che Peugeot sta sviluppando la versione da Rally della 208 (che debutterà nel 2013, per quest'anno ci sarà ancora 207).
QUI
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zazzarino »

nikelabirba ha scritto:
Zazzarino ha scritto:Io ho una 207 Eco GPL del 2009 che sta facendo il suo compito con grande onestà, ma devo dire che sono davvero stuzzicato dalla 208, mi sa che presto farò un salto in concessionaria per valutare una permuta..speriamo bene.. ;-)
col gpl dovrebbero quotartela molto bene , usate non se ne trovano ,con la benzina così cara
Onestamente credevo in un trattamento migliore per la permuta :mad:
La 208 è davvero carina, ma per gli stessi soldi (o pochissimo di più) sno passato ad una Golf.
Se mi avessero valutato meglio la mia 207... :shock:
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

skorpio

Messaggio da skorpio »

Zazzarino ha scritto:
nikelabirba ha scritto:
Zazzarino ha scritto:Io ho una 207 Eco GPL del 2009 che sta facendo il suo compito con grande onestà, ma devo dire che sono davvero stuzzicato dalla 208, mi sa che presto farò un salto in concessionaria per valutare una permuta..speriamo bene.. ;-)
col gpl dovrebbero quotartela molto bene , usate non se ne trovano ,con la benzina così cara
Onestamente credevo in un trattamento migliore per la permuta :mad:
La 208 è davvero carina, ma per gli stessi soldi (o pochissimo di più) sno passato ad una Golf.
Se mi avessero valutato meglio la mia 207... :shock:
addirittura?? :shock: :shock:
ma che è? si sono impazziti in Peugeot??
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

unknown84

Messaggio da unknown84 »

Le auto GPL in permuta vengono sempre valutate poco, non so come mai, è un comune denominatore di tutte le case automobilistiche: se devono ritirare un'ibrida la pagano pochissimo...

Per curiosità, che prezzo ti hanno fatto per la 208 e con quale allestimento?
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

ho amici che vendono auto e proprio pochi giorni fa mi dicevano che auto a gpl sono quasi introvabili , ergo dovrebbero valere bene .... naturalmente riferendomi a quest'ultimo periodo ,con la benza alle stelleeeee :mad:
e pure il gasolio ... [-X
infami !!! ..ma chi sarà poi a fare i prezzi???? :thumbdown:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Non sono interessato alla 208,però ho ricevuto questa offerta per e-mail da Peugeot:
siamo lieti di comunicarle in anteprima il nuovo arrivo nella nostra gamma: l'innovativa Peugeot 208. Una rivoluzione in termini di motorizzazioni e cura degli interni, disponibile nella versione 3 e 5 porte. A lei è riservato il privilegio di avere la sua 208 con:
  • rate da 208 euro al mese e 6 anni di servizio antifurto comprensivo di assicurazione furto e incendio (TAEG 6,30%);
  • estensione gratuita di garanzia Peugeot Security, 6 anni o 90.000 km di tranquillità con assistenza 24h su 24 e 7 giorni su 7;
  • nuovo touch screen 7 pollici con sistema di navigazione satellitare integrato in omaggio.
Si ricordi di stampare questa mail e portarla con sé presso il nostro salone per poter usufruire dell'offerta.

luck91

Messaggio da luck91 »

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... permPage=1" onclick="window.open(this.href);return false;
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

Squalo ha scritto:Non posso che quotare gli ultimi interventi... sarò di parte? :mrgreen:

tu stai bravo,con quel ciottolo di macchina che hai! :lol: :lol:
Quando passo da Padova,scappotto e ti urlo: Vittorio guarda qual'è una macchina seria! :lol: :lol: :lol: :lol:
w la 206 forever!

Dopo questa battuta,saluto tutti... Sarò bannato a vita! [-X [-X [-X
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

luck91

Messaggio da luck91 »

ciottolo la 307? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10:

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Aggiungo..
http://www.quattroruote.it/notizie/conc ... er-ginevra" onclick="window.open(this.href);return false;
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

luck91

Messaggio da luck91 »

non sarà bella fuori,ma tecnicamente sarà un bel giocattolo :mrgreen: :mrgreen:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

luck91 ha scritto:ciottolo la 307? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :violent2: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che vuoi tu che viaggi su una corsa? :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

luck91

Messaggio da luck91 »

sono in attesa di una 307 e anche di una 207,in opel ci viaggierò ancora per poco,e sto anche facendo lo sciopero della guida :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”