PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

DaP
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da DaP »

Non credo, o almeno non ho mai trovato alcuna traccia di esso sul sito... :(
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Che io sappia non puoi vederlo tu ma devi chiedere direttamente ad un concessionario/officina autorizzata! Tramite il codice univoco che ti è stato assegnato alla registrazione del tuo contratto di acquisto, riescono a monitorare tutta la trafila della tua vettura! ;-) ma a noi comuni mortali non è concesso :-D

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

darrelruin
Peugeottista curioso

Messaggio da darrelruin »

DaP ha scritto:La mia hanno avuto il telaio il 10 gennaio, ci è comparso poco dopo un asterisco (che significa che è in viaggio verso l'italia) e poi, 12 giorni dopo, il 22, è arrivata in concessionario :) Direi quindi che ti mancano circa 10 giorni/ 2 settimane

Sul sito mypeugeot non trovo nulla in merito al'asterisco ma lo hai visto con il venditore in concessionaria?

Grazie
Pegeout 208 1.6 Hdi 115cv dark blue, cerchi in lega 16" + ruota di scorta in lamiera , pack urban allure, pack confort allure, sistema nav+lettore, vetri posteriori oscurati, battitacco S line, deflettori.

Ex
Opel Corsa Sport 1.2 80Cv Gpl - cerchi da 17 - assetto ribassato - alettone.

DaP

Messaggio da DaP »

Dal venditore. Mi ha spiegato che loro dopo la produzione hanno il numero di telaio. Quando ci appare un asterisco a fianco significa che l'auto è in viaggio verso il confine. L'auto sta ferma 1/2 giorni alla dogana e quando è "italiana" sparisce l'asterisco. Da li, in una settimana circa...arriva in concessionario... :D
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

darrelruin
Peugeottista curioso

Ottimo provero a chiedere comuque mi hanno dato il termine di una ventina di gironi oer la consegna
Pegeout 208 1.6 Hdi 115cv dark blue, cerchi in lega 16" + ruota di scorta in lamiera , pack urban allure, pack confort allure, sistema nav+lettore, vetri posteriori oscurati, battitacco S line, deflettori.

Ex

DaP

Messaggio da DaP »

Cavolo...vuol dire 100 giorni...
Sarà l' Allure, sarà qualcosa, ma è un molto più rispetto ai 69 miei... :shock:
--- Daniele ---

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

Scusate ma senza numero di telaio come fate a registrarvi sul sito My Peugeot?
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

merlino81

Messaggio da merlino81 »

ilpezzillo ha scritto:Scusate ma senza numero di telaio come fate a registrarvi sul sito My Peugeot?
Ciao, per registrarti al sito non serve per forza il telaio :scratch:
Io mi sono registrato dopo aver ricevuto l'email da mypeugeot, ho creato le mie credenziali e mi sono connesso al sito con il mio profilo! Ho trovato i miei dati personali, l'auto acquistata, il concessionario di riferimento... ovviamente gli spazi per i dati fisici dell'auto sono ancora (purtroppo) in bianco #-o
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Ciao a tutti..ciao Merlino..mi spieghi la storia della e mail? Io non ho ricevuto nessuna mail da mypeugeot...strano..ordine eseguito il 30 10 2013
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao romano, io ho fatto l'ordine il 05 dicembre... verso il 7 più o meno ho ricevuto una prima mail da peugeot italia nel quale si confermava che avevano ricevuto correttamente il contratto di acquisto; il giorno dopo ho ricevuto una mail dal mypeugeot nel quale mi davano un link per creare il mio id sul loro sito. Ho inserito indirizzo email al quale inviarmi ogni comunicazione, ho scelto una password e ho creato il mio profilo. Entrando nel mio profilo, ho trovato il modello acquistato (208 gti e colore scelto), i miei dati personali e il concessionario di sesto come punto vendita di riferimento.

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
Ex felice possessore di:

romano1975

Messaggio da romano1975 »

io ho ricevuto la mail di conferma ordine da peugeot flaminia (peugeot italia filiale di Roma) poi nessuna altra mail... :cry:
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ma il profilo su mypeugeot non l'hai creato ancora? Se ti colleghi direttamente al sito, puoi registrarti anche senza aver ricevuto la mail di conferma da parte di Peugeot ;-)
Attualmente:
Ex felice possessore di:

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

avete ragione...mi sn registrato correttamente...
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

darrelruin
Peugeottista curioso

DaP ha scritto:Cavolo...vuol dire 100 giorni...
Sarà l' Allure, sarà qualcosa, ma è un molto più rispetto ai 69 miei... :shock:

Cosidera che l'ordine è stato fatto davanti a me il giorno 07/11/2013 quindi considerando almeno metà febbraio sono passati un bel pò di giorni.

sarà per il 1.6 115 cv?

comunque il "bello stà nell'attesa"

Ex

DaP

Messaggio da DaP »

Vero... :D Però io avevo un colore anomalo e il tetto ciel che l'han fatta costruire apposta, così come tu hai il 115 cv, il dark blue che è recente e hai l'allure, che è una combinazione rara :D

L'ipotesi più probabile è che il ritardo sia dovuto alle feste di mezzo. Considera che a me dava come termine di consegna San Valentino (quindi 90 giorni circa) Magari per me esisteva una active 92 cv e l'han dovuta solo verniciare, poi dopo le feste l'han spedita...la tua invece ha preso le feste in pieno e ti è slittata di quei 15-20 giorni! Coraggio :)
--- Daniele ---

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”