Dunque ho parlato con il concessionario, è molto meglio di quanto pensassiMadMav ha scritto:Rinnovo il suggerimento di controllare la parte multimediale a bordo!BigBoss ha scritto:Ragazzi vale ancora la pena prendere la 208 in questo momento? So che a giugno esce la nuova 308 e al 2018 è previsto l'arrivo del nuovo restyling per la 208.
Vorrei prenderla con questa motorizzazione, alla fine non ci viaggio molto faccio viaggi principalmente extra urbani quindi prendere il benzina mi darebbe anche qualche soddisfazione in più a livello di brillantezza durante la guida. I vostri consumi su brevi tragitti come sono?
Diciamo che mi sto anche un po' auto convincendo, perché il concessionario ha una KM0 gtline quasi full optional sui 17500 euro (manca giusto park assist e il jbl hi-fi) che mi sta facendo gola da giorni...
Una cosa che volevo chiedere, il cambio automatico è anche sequenziale? Grazie e buona serata a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Siamo rimasti che ci risentiamo a breve per andarla a vedere e prenotare un test drive...sarebbe la mia prima Peugeot mi ci voglio almeno sedere dentro, ma il prezzo non è niente male!
Come chilometri attualmente con i calcoli cammino molto meno di quel che pensavo, 9700 annuali... penso che posso star tranquillo sul benzina!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk