La barra a LED blu l'hanno tolta già con il restyling, non solo con la GT Line; inoltre manca anche la plafoniera a LED con luci di lettura, che ora è di serie solo su GT Line (non so bene quando sia stata tolta perché la mia Allure di dicembre 2016 non la ha, mentre ad esempio sulla Allure di ottobre 2016 di un altro utente c'è), e manca anche la luce nel vano portaoggetti lato passeggero, tolta dalla prima metà del 2016 se non ricordo male...
Ma al di là di tutto questo, che rischia di portarci OT, io ti direi di fare entrambe le cose ma principalmente di andare in concessionaria così vedono con i loro occhi quello che c'è da vedere; prova a fare anche qualche confronto con altre 208 disponibili in concessionaria e accertati se è così anche per le altre. In base a quello che dice il sito ufficiale, la Allure ha il Livello 2 ed è sempre stato così anche per il pre-restyling (anzi su quest'ultima c'era addirittura un bel display a colori, altro downgrade volto al risparmio rispetto al passato); mi sorge solo il dubbio che questa non sia una storia simile a quello che sto leggendo per la 3008, dove si sono verificate modifiche di dotazione per alcune versioni che si sono ritrovate componenti di versioni inferiori (esempio le versioni Allure che, in casi particolari, hanno gli interni con finiture e dettagli della Active) senza che nessuno dicesse nulla dai piani alti con conseguente "ignoranza" generale anche tra i venditori... Non è che Peugeot ci sta prendendo il vizio?