La Clio nuova è solo a 4 porte

Moderatore: Moderatori
Ciao Emilio, visto che te lavori in Peugeot ed hai acquistato come me una allure 1.6...5p o 3p? Beh la domanda è questa...la griglia ant paraurti a nido d'ape che monta la 5p a me proprio non piace..non so te cosa dici? Te sai dirmi se si può cambiare la griglia e magari come, senza smontare il paraurti...così come diceva Leonerampante...Emilio090 ha scritto:Il 22 dicembre, dopo 4 anni di carriera in un concessionario peugeot, ho ordinato anche io la mia Peugeot 208 allure 1.6 115cv 2\3 mesi di attesa!! Uffaaaa!
Saluti emilio
che si possa cambiare naturalmente SI,il profilo cromato si cambia senza smontare il paraurti,per la griglia saprò dirti tra un paio di gg quando mi consegneranno la macchina che proprio oggi doveva subire questo "intervento".rsvluca ha scritto:Ciao Emilio, visto che te lavori in Peugeot ed hai acquistato come me una allure 1.6...5p o 3p? Beh la domanda è questa...la griglia ant paraurti a nido d'ape che monta la 5p a me proprio non piace..non so te cosa dici? Te sai dirmi se si può cambiare la griglia e magari come, senza smontare il paraurti...così come diceva Leonerampante...Emilio090 ha scritto:Il 22 dicembre, dopo 4 anni di carriera in un concessionario peugeot, ho ordinato anche io la mia Peugeot 208 allure 1.6 115cv 2\3 mesi di attesa!! Uffaaaa!
Saluti emilio
Ciao Uragano, allora hai sostituito la griglia? Lo devo fare anch'io pero' vorrei sapere..come?uraganostar ha scritto:che si possa cambiare naturalmente SI,il profilo cromato si cambia senza smontare il paraurti,per la griglia saprò dirti tra un paio di gg quando mi consegneranno la macchina che proprio oggi doveva subire questo "intervento".rsvluca ha scritto:Ciao Emilio, visto che te lavori in Peugeot ed hai acquistato come me una allure 1.6...5p o 3p? Beh la domanda è questa...la griglia ant paraurti a nido d'ape che monta la 5p a me proprio non piace..non so te cosa dici? Te sai dirmi se si può cambiare la griglia e magari come, senza smontare il paraurti...così come diceva Leonerampante...Emilio090 ha scritto:Il 22 dicembre, dopo 4 anni di carriera in un concessionario peugeot, ho ordinato anche io la mia Peugeot 208 allure 1.6 115cv 2\3 mesi di attesa!! Uffaaaa!
Saluti emilio
ciao, io ho la tua stessa versione e anche a me la lancetta del minimo sta attorno ai 900 giri, diciamo una virgola di meno ma non saprei quantificare il numero di giri esatto. Penso sia normale per un diesel un minimo di questo tipo.dariox ha scritto:Salve a tuti, sono nuovo del forum ma vi leggo da almeno 4 anni da quando ho acquistato una 308 sw.
A dicembre l'ho sostituita con una 208 1.6 hdi 115 cv allure blosson gray. Fino ad ora (300 km) sono più che soddisfatoo ad eccezione dei numei di giri da fermo! Mi spiego
: da fermo il cvontagiri misura 900 giri e mi sembra accelerata. In officina mi hanno detto che è regolare. Qualcuno ha il mio problema oppure è veramente regolare? Grazie a tutti per i consigli che avete sempre dato