Adesso vorrei elencare cio' che non mi piace o meglio cio' che mi piace di meno in quanto l'auto è fantastica
-il gia' citato clacson
-gli anabbaglianti che hanno davvero poca potenza su un'auto così moderna ci si aspetterebbe un fascio più luminoso
-impianto hi-fi bisognerebbe eseguire la modifica fatta da Gianluk
Giusto per essere pignolo
Ragazzi per l'eventuale raduno "non ufficiale" bisognerebbe attenerci alle regole...vedere messaggio sopra...
romano1975 ha scritto:Adesso vorrei elencare cio' che non mi piace o meglio cio' che mi piace di meno in quanto l'auto è fantastica
-il gia' citato clacson
-gli anabbaglianti che hanno davvero poca potenza su un'auto così moderna ci si aspetterebbe un fascio più luminoso
-impianto hi-fi bisognerebbe eseguire la modifica fatta da Gianluk
Giusto per essere pignolo
Ragazzi per l'eventuale raduno "non ufficiale" bisognerebbe attenerci alle regole...vedere messaggio sopra...
Aspetta l'estate e di ustionarti con il pomello così lo aggiungi ai difetti
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
fefo ha scritto:Ma secondo voi va così o al contrario
Beh forse si va al contrario xD poi non lo so xD
A me sembra stranissimo che su una macchina del genere non hanno nemmeno messo gli xeno tra gli optional.. Io penso lo avrebbero messo in tanti da originale (tra cui io)..
Un altro difettuccio per esempio io quando lavo la macchina o quando ho il tetto bagnato e apro la porta, l'acqua mi gocciola sui sedili invece di scorrere sul fianco o sul parafango anteriore.. Pessima cosa
Anche io volevo mettere il pannello.. Quindi credete che non valga la pena per un bmc?
romano1975 ha scritto:Adesso vorrei elencare cio' che non mi piace o meglio cio' che mi piace di meno in quanto l'auto è fantastica
-il gia' citato clacson
-gli anabbaglianti che hanno davvero poca potenza su un'auto così moderna ci si aspetterebbe un fascio più luminoso
-impianto hi-fi bisognerebbe eseguire la modifica fatta da Gianluk
Giusto per essere pignolo
Ragazzi per l'eventuale raduno "non ufficiale" bisognerebbe attenerci alle regole...vedere messaggio sopra...
gli anabbaglianti io ho dovuto alzarli (dal faro) in quanto facevano una luce troppo corta anche con la rotellina interna alzata al massimo, dopo varie prove per la simmetria dei due fari ho ottenuto un'illumizione passabile, all'impianto hi-fi bisognerebbe cambiare tutti gli speakers (rimpiango non aver dato 500 Euro per il JBL pack), ma il timore di generare vibrazioni parassite dei pannelli e rivestimenti mi frena dal fare ciò
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
La mancanza di fari allo xeno,almeno tra gli optional,è l'unica vera mancanza di quest'auto.
Restando nel legale ho montato delle Osram night breaker unlimited,30 euro e si migliora un bel pò.
Per il filtro aria i vantaggi stanno in una migliore aspirazione e sul fatto che sono rigenerabili,l'aumento prestazionale è praticamente inavvertibile alla guida,almeno sul mio K&N,ad ogni modo per il motore è benefico.
Il resto è questione di gusti e soldi nel momento in cui la compri.
Domanda per chi ha l'auto da tanto tempo: diverse persone mi hanno avvisato che generalmente le lampadine (soprattutto gli anabbaglianti) durano davvero poco, il rischio di lampadine fulminate è molto, molto alto.
Confermate queste voci?
Avete dovuto sostituire parecchie volte le luci o con i nuovi modelli, il problema tipicamente Peugeot/Citroen è stato risolto?
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
merlino81 ha scritto:Domanda per chi ha l'auto da tanto tempo: diverse persone mi hanno avvisato che generalmente le lampadine (soprattutto gli anabbaglianti) durano davvero poco, il rischio di lampadine fulminate è molto, molto alto.
Confermate queste voci?
Avete dovuto sostituire parecchie volte le luci o con i nuovi modelli, il problema tipicamente Peugeot/Citroen è stato risolto?
Mah a me veramente non si sono mai fulminate , da un mesetto ho messo lo xenon , ma prima tutto regolare
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
merlino81 ha scritto:Domanda per chi ha l'auto da tanto tempo: diverse persone mi hanno avvisato che generalmente le lampadine (soprattutto gli anabbaglianti) durano davvero poco, il rischio di lampadine fulminate è molto, molto alto.
Confermate queste voci?
Avete dovuto sostituire parecchie volte le luci o con i nuovi modelli, il problema tipicamente Peugeot/Citroen è stato risolto?
Mah a me veramente non si sono mai fulminate , da un mesetto ho messo lo xenon , ma prima tutto regolare
ottimo, meglio così, grazie per la risposta Fefo
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