PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da romano1975 »

Adesso vorrei elencare cio' che non mi piace o meglio cio' che mi piace di meno in quanto l'auto è fantastica
-il gia' citato clacson
-gli anabbaglianti che hanno davvero poca potenza su un'auto così moderna ci si aspetterebbe un fascio più luminoso
-impianto hi-fi bisognerebbe eseguire la modifica fatta da Gianluk

Giusto per essere pignolo :)

Ragazzi per l'eventuale raduno "non ufficiale" bisognerebbe attenerci alle regole...vedere messaggio sopra...
208 Gti bianco banchisa.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Si è vero, ho notato anche io poca luce, ma pensavo fosse la mia testa che mi diceva di comprare il kit xenon :lol:
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

fefo

Messaggio da fefo »

romano1975 ha scritto:Adesso vorrei elencare cio' che non mi piace o meglio cio' che mi piace di meno in quanto l'auto è fantastica
-il gia' citato clacson
-gli anabbaglianti che hanno davvero poca potenza su un'auto così moderna ci si aspetterebbe un fascio più luminoso

Ragazzi per l'eventuale raduno "non ufficiale" bisognerebbe attenerci alle regole...vedere messaggio sopra...
Aspetta l'estate e di ustionarti con il pomello così lo aggiungi ai difetti :lol:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Si è vero, ho notato anche io poca luce, ma pensavo fosse la mia testa che mi diceva di comprare il kit xenon :lol:
Io li ho messi gli xenon la differenza si vede e anche di molto
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Messaggio da fefo »

Ma secondo voi va così o al contrario Immagine

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

fefo ha scritto:Ma secondo voi va così o al contrario Immagine
Beh forse si va al contrario xD poi non lo so xD

A me sembra stranissimo che su una macchina del genere non hanno nemmeno messo gli xeno tra gli optional.. Io penso lo avrebbero messo in tanti da originale (tra cui io)..

Un altro difettuccio per esempio io quando lavo la macchina o quando ho il tetto bagnato e apro la porta, l'acqua mi gocciola sui sedili invece di scorrere sul fianco o sul parafango anteriore.. Pessima cosa :(

Anche io volevo mettere il pannello.. Quindi credete che non valga la pena per un bmc? :?
Immagine

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Io preferisco lo sprintfilter, non si deve oliare e si pulisce con sola aria
E poi fa passare più aria
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

romano1975 ha scritto:Adesso vorrei elencare cio' che non mi piace o meglio cio' che mi piace di meno in quanto l'auto è fantastica
-il gia' citato clacson

gli anabbaglianti io ho dovuto alzarli (dal faro) in quanto facevano una luce troppo corta anche con la rotellina interna alzata al massimo, dopo varie prove per la simmetria dei due fari ho ottenuto un'illumizione passabile, all'impianto hi-fi bisognerebbe cambiare tutti gli speakers (rimpiango non aver dato 500 Euro per il JBL pack), ma il timore di generare vibrazioni parassite dei pannelli e rivestimenti mi frena dal fare ciò
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Lynce

Messaggio da Lynce »

La mancanza di fari allo xeno,almeno tra gli optional,è l'unica vera mancanza di quest'auto.
Restando nel legale ho montato delle Osram night breaker unlimited,30 euro e si migliora un bel pò.
Per il filtro aria i vantaggi stanno in una migliore aspirazione e sul fatto che sono rigenerabili,l'aumento prestazionale è praticamente inavvertibile alla guida,almeno sul mio K&N,ad ogni modo per il motore è benefico.
Il resto è questione di gusti e soldi nel momento in cui la compri.
Peugeot 208 GTi jamais contente

fefo

Messaggio da fefo »

Ma lo sprinfilter parli di quello a pannello ?

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Domanda per chi ha l'auto da tanto tempo: diverse persone mi hanno avvisato che generalmente le lampadine (soprattutto gli anabbaglianti) durano davvero poco, il rischio di lampadine fulminate è molto, molto alto. :mad:

Confermate queste voci?
Avete dovuto sostituire parecchie volte le luci o con i nuovi modelli, il problema tipicamente Peugeot/Citroen è stato risolto? :oops:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

fefo

Messaggio da fefo »

merlino81 ha scritto:Domanda per chi ha l'auto da tanto tempo: diverse persone mi hanno avvisato che generalmente le lampadine (soprattutto gli anabbaglianti) durano davvero poco, il rischio di lampadine fulminate è molto, molto alto. :mad:

Confermate queste voci?
Avete dovuto sostituire parecchie volte le luci o con i nuovi modelli, il problema tipicamente Peugeot/Citroen è stato risolto? :oops:
Mah a me veramente non si sono mai fulminate , da un mesetto ho messo lo xenon , ma prima tutto regolare

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Raga io ho l impianto jbl e si sente da dio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

merlino81

Messaggio da merlino81 »

fefo ha scritto:
merlino81 ha scritto:Domanda per chi ha l'auto da tanto tempo: diverse persone mi hanno avvisato che generalmente le lampadine (soprattutto gli anabbaglianti) durano davvero poco, il rischio di lampadine fulminate è molto, molto alto. :mad:

Confermate queste voci?
Mah a me veramente non si sono mai fulminate , da un mesetto ho messo lo xenon , ma prima tutto regolare
ottimo, meglio così, grazie per la risposta Fefo :thumbright:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

fefo

Messaggio da fefo »

Figurati anzi se vuoi qualche info basta chiedere tanto credo di essere l'unico in tutto il forum con la GTI ad avere 20.000 km

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”