PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.6 HDi 100cv

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

208 hdi 100cv allure
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2019, 12:43

Re: [prime impressioni] 208 HDi 1.6 100cv

Messaggio da 208 hdi 100cv allure »

Salve ,
grazie per la risposta. Ho sostituito i dischi originali con dischi brembo a 29344 Km ora la macchina ha 31090 Km.
Ripeto ho sostituito i dischi perchè in peugeot mi hanno detto che era quello il problema.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: [prime impressioni] 208 HDi 1.6 100cv

Messaggio da Nacot »

208 hdi 100cv allure ha scritto:Salve ,
grazie per la risposta. Ho sostituito i dischi originali con dischi brembo a 29344 Km ora la macchina ha 31090 Km.
Ripeto ho sostituito i dischi perchè in peugeot mi hanno detto che era quello il problema.
Il chilometraggio percorso é bassissimo per dover sostituire i dischi, sintomo evidente di una anomalia, il disco deteriorato é la conseguenza e non la causa di questa anomalia
Io credo che se tu avessi affidato l’intervento all’officina Peugeot, e loro malauguratamente si fossero limitati al solo cambio dischi, ora dopo solo 1700 km percorsi, come minimo ti sistemavano tutto gratuitamente, cosa che dubito il tuo meccanico di fiducia farà
Come puoi leggere da questo link, le cause del problema da te riscontrato possono essere veramente tante :scratch:
https://www.pneusnews.it/2014/11/28/le- ... o-cassano/" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”